Ho corso dei rischi?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Ho corso dei rischi?

Messaggio da rospino » martedì 24 aprile 2018, 22:43

metronomo ha scritto:Capisco che è anni che succede e che 99% delle persone non si ostina a capire, ma "gridare" non credo sia la scelta migliore. Prova quantomeno a rassicurarlo, un po' di tatto dai
Ascolta, hai veramente rotto le scatole! Ma chi sei tu per dare consigli?
Più passa il tempo, più la tua presenza su questo forum diventa imbarazzante.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da metronomo » martedì 24 aprile 2018, 22:54

Nick belane ha scritto:O medioman con un q.i. da superman..adesso fai pure il fenomeno.
Tutto di un tratto ti trasformi in medico infettivologo (come dr house'... :-)), fino a oggi eri in panico per un footjob e adesso ti metti a sciorinare cause, effetti, sintomi a go go.
Beato te..
Prima di riprendere gli altri cerca almeno di capire quello che uno ha scritto..
Quando io parlo di "sintomi" li ricollego ad hiv e non mi posso di certo mettere a diagnosticare altre malattie.
Traduzione per mr q.i.
I "sintomi non significano nulla" era inteso per hiv non per altro.
Il post di Rospino è simpatico ed intuitivo non è stato certo scritto con l'intento di intimorire o urlare.
Ma tu hai l'immondizia al posto del cuore.. insensibile..
E soprattutto non capisci neanche una punta di ironia.
<edit dell'amministrazione>
Il mio commento poggiava sul fatto che chi deve interpretare è gallo82 e non vorrei capisse male il commento
Grazie, quando mi laureerò sarai invitato alla festa. Champagne gratis per tutti, non mancare



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da metronomo » martedì 24 aprile 2018, 22:58

Gabriel81 ha scritto: Evita di dare consigli su come comportarsi ad una persona come Rospino che da anni sostiene il forum e le persone che ne hanno bisogno. Soprattutto tu che con due messaggi sei riuscito a fare solo danni e dispensare offese.
La permanenza o la durata di un'azione non ne giustifica l'uso poco gentile che se ne fa.
Ho chiesto scusa infatti ed eviterò di protrarre discussioni.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da metronomo » martedì 24 aprile 2018, 23:00

rospino ha scritto:
metronomo ha scritto:Capisco che è anni che succede e che 99% delle persone non si ostina a capire, ma "gridare" non credo sia la scelta migliore. Prova quantomeno a rassicurarlo, un po' di tatto dai
Ascolta, hai veramente rotto le scatole! Ma chi sei tu per dare consigli?
Più passa il tempo, più la tua presenza su questo forum diventa imbarazzante.
Non sono nessuno, eccetto uno che ha più tatto e che è più gentile di te, almeno in questo caso. Urlargli contro non serve a niente. Basta vedere tutte le volte in cui i vostri "diagnosticati" ipocondriaci continuavano ad essere scettici nonostante voi gli sbraitaste contro.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da metronomo » martedì 24 aprile 2018, 23:09

Gabriel81 ha scritto:

Evita di dare consigli su come comportarsi ad una persona come Rospino che da anni sostiene il forum e le persone che ne hanno bisogno. Soprattutto tu che con due messaggi sei riuscito a fare solo danni e dispensare offese.
E' vero, hai ragione, mi sono comportato in maniera impropria e ne ho preso atto, le mie scuse non sono quelle di un bambino lamentoso volte ad avere solamente il giocattolo indietro per poi rifare le stesse cose. Il mio comportamento, Forum o vita reale non è stato accettabile. Ciò non significa che voi Per partito preso dobbiate darmi contro a priori. Non metto in dubbio quanto sia stato di sostegno Rospino, ciò non toglie che con un individuo impaurito lo sbraitargli addosso la vedo come una ridondanza



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da rospino » martedì 24 aprile 2018, 23:57

metronomo ha scritto:Non sono nessuno, eccetto uno che ha più tatto e che è più gentile di te
Immagine



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da metronomo » mercoledì 25 aprile 2018, 0:04

rospino ha scritto:
metronomo ha scritto:Non sono nessuno, eccetto uno che ha più tatto e che è più gentile di te
Immagine
Ok Meme o meno, che te prenda il consiglio in considerazione o meno, possiamo evitare di perpetuare la discussione; chiundendo il tutto con:
"Gallo82, non hai corso rischi, stai tranquillo"



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da Nick belane » mercoledì 25 aprile 2018, 2:33

No
Stavolta no
Io la discussione non la chiudo
Devi renderti conto che il tuo comportamento è errato non solo perché una persona che fino ad oggi pensava allhiv per un FOOTJOB, ma anche e soprattutto perché il tuo modo di porti non è di certo costruttivo, anzi.
<edit dell'amministrazione>
Punto secondo oltre a non capire quello che dicono gli altri riesci nell'impresa di non saper neanche esprimerti..<edit dell'amministrazione>
Prima dici che non condividi quello che ho scritto poi mi vieni a dire che volevi solo spiegare meglio al gallo.
Ma chi credi di prendere in giro.
Dici che i nostri consigli, le nostre informazioni non vengono ascoltate supponendo la nostra ignoranza
Io prima di iniziare a rispondere seriamente mi sono documentato e da 2 anni sto facendo volontariato.
Se vai in tutti gli altri forum compreso analaids, dove rispondono dottori noterai che tutti gli utenti non si fermano alla prima risposta, e se non ricordo male proprio tu Mediolanum su analaids hai scritto 2 pagine per un
FOOTJOB
ma di cosa stiamo parlando
Nessuno si coalizza contro di te per partito preso..
Io ti consiglio di piantarla perché un comportamento come il tuo è inaccettabile



gallo82
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:08

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da gallo82 » mercoledì 25 aprile 2018, 8:35

Ragazzi scusate se la discussione si è in pó animata . Non era mia volontà. Cercherò di tranquillizzarmi un pó. In un forum dove c'era una recensione sulla ragazza dove sono stato, ho scritto ad un altro che è stato con lei e mi ha assicurato che lui non ha avuto nessun problema. Probabilmente questa infiammazione ai linfonodi è dovuto ad altro, e l'ansia poi non fa altro che aumentare tutti i sintomi possibili ed immaginabili. Ho fatto già un esame del sangue normale venerdì avrò i primi risultati. Ho sempre fatto sesso sicuro , il preservativo è la prima cosa che uso . Ho avuto solo paura perché questa ragazza senza che lo chiedessi ha leccato la mano e poi il glande. Non conoscendo le dinamiche sul contaggio e visto che dopo 10 giorni ho accusato questo dolore ai linfonodi mi sono preoccupato .



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ho corso dei rischi?

Messaggio da Nick belane » mercoledì 25 aprile 2018, 9:02

Gallo scusami se ho usato il tuo post in maniera impropria, ma a volte ti trovi costretto da terzi a mettere i puntini sulle i.
Con questo la possibilità di contagio hiv si limita a determinate situazione che puoi tranquillamente trovare nelle info di questo forum.
La saliva non è un veicolo quindi se il tuo unico dubbio si limita a questa azione puoi stare tranquillo.



Rispondi