Test Mylan

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Giangy921
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 14 aprile 2018, 10:26

Test Mylan

Messaggio da Giangy921 » domenica 15 aprile 2018, 13:34

Dopo ben un anno del mio rapporto a rischio ho deciso di comprare il test Mylan per hiv il classico a 20 in farmacia..si è uscito negativo e sono molto più tranquillo ma qualche dubbio in seguito mi è uscito come per esempio
1)il sangue aspirato dalla provetta non era pieno ma abbondante sicuramente molto più sopra della metà..si dopo circa qualche secondo il test ha cominciato a colorarsi come da istruzioni e il sangue all interno della provetta si è dissipato ben bene fino all altezza di tutto il test.il risultato è stato di una sola linea chiara rossa negativa è nulla più e scattati i 20 minuti per non farmi paranoie mi sono tranquillizzato e tolto di mezzo
2)non mi ricordo esattamente se la prima goccia L ho tolta e comunque aspirato tutto il sangue che era fuori uscito..
Voi cosa ne pensate posso chiudere il capitolo o rifare il test?grazie in anticipo



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Test Mylan

Messaggio da Gabriel81 » domenica 15 aprile 2018, 15:21

In generale se non eseguito correttamente il risultato viene indeterminato per cui, in base a quello che scrivi sulle tempistiche superiori ai 90 giorni di periodo finestra, direi che puoi archiviare la pratica.

Se ti rimane il dubbio e la cosa comunque ti angoscia irrazionalmente, allora l’unico modo è fare un test ematico in ospedale.

Ciao!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi