delucidazioni a riguardo del mio comportamento

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: delucidazioni a riguardo del mio comportamento

Messaggio da Paoletta » lunedì 26 marzo 2018, 21:48

I sintomi non vogliono dire nulla.. Io per dirti li ho avuti tutti eppure sono negativa. Cominci a guardare anche cose che capitano normalmente,pensando che siano chissà che cosa. Non fasciarti la testa prima che sia rotta e considera che il veicolo è: contatto sperma + ferita in bocca. Se consideri che poi non sai neanche se questo avesse hiv o addirittura se fosse sotto terapia da più di un anno e quindi con viremia non rilevabile.. E se consideri che lo sperma neppure c'è stato.. Le probabilità sono bassissime e al limite dell'improbabile. Fare il test è solo uno scrupolo aggiuntivo per la tua serenità.
Cerca di distrarti



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: delucidazioni a riguardo del mio comportamento

Messaggio da Marcos80 » martedì 27 marzo 2018, 7:12

Delucidazioni a riguardo del tuo comportamento: comportamento a rischio quindi test da effettuare.
Se poi l'utente accusa sintomi <edit dell'amministrazione> li descrivesse dettagliatamente al medico. Una ghiandola sotto la mandibola gonfia e basta....non indica nulla se non che si deve far controllare. Il virus può passare anche se le mucose sono integre non sono necessarie ferite. Sul sito del ministero della salute ci sono le faq a riguardo. <edit dell'amministrazione>



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: delucidazioni a riguardo del mio comportamento

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 28 marzo 2018, 8:05

Rischio molto molto molto basso, a meno di altre congiunzioni astrali molto rare puoi stare abbastanza sereno e cerca di non toccarti in continuazione i linfonodi (più le tocchi le ghiandole più si gonfiano e più vai in panico).
I sintomi sono aspecifici e non riconducibili ad hiv quindi prima di allarmare mezzo mondo abbi un po’ di pazienza e fai un test in un centro mst già dopo 25/30 giorni se proprio stai impazzendo (definitivo a 40 ma per esempio al centro di via pace a milano lo danno per definitivo tranquillamente a 30).

Io starei tendenzialmente tranquillo

Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Marco me
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 10 marzo 2018, 9:07

Re: delucidazioni a riguardo del mio comportamento

Messaggio da Marco me » venerdì 6 aprile 2018, 16:25

Ciao ragazzi
ho effettuato un test a 25 giorni s-anticorpi ed antigene p24 HIV 1-2....Negativo
settimana prossima andrò in via pace a fare quello a 30giorni!



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: delucidazioni a riguardo del mio comportamento

Messaggio da Nick belane » sabato 7 aprile 2018, 11:06

Non serve a nulla fare un test a 30 gg dato che ne hai uno a 25
Solo perdita di tempo x te e x il personale sanitario senza dimenticare l'inutile spesa o per te o per il sistema sanitario nazionale
Attendi 6 settimane e fai quello definitivo



Marco me
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 10 marzo 2018, 9:07

Re: delucidazioni a riguardo del mio comportamento

Messaggio da Marco me » sabato 7 aprile 2018, 11:24

Ciao nick
È vero che dovrei aspettare ma al centro mst Cave di Milano lo sanno definitivo a 30....dici di aspettare le linee guida??? A questo punto non mi costa nulla aspettare il 40º giorno...boh non so!!!



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: delucidazioni a riguardo del mio comportamento

Messaggio da Nick belane » sabato 7 aprile 2018, 11:42

Ciao

So che al cave lo danno per definitivo a30gg ma io consiglio sempre di rispettare le linee guida per escludere tutti i possibili dubbi psicologici che un test a 30ggti lascia
Solo per quello



Marco me
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 10 marzo 2018, 9:07

Re: delucidazioni a riguardo del mio comportamento

Messaggio da Marco me » sabato 7 aprile 2018, 11:50

Ok allora seguirò il tuo consiglio. Grazie



Marco me
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 10 marzo 2018, 9:07

Re: delucidazioni a riguardo del mio comportamento

Messaggio da Marco me » sabato 21 aprile 2018, 9:16

A anticorpi e antigene hiv 1/2 negativo a 41 giorni....posso mettere alle spalle questa storia????



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: delucidazioni a riguardo del mio comportamento

Messaggio da rospino » sabato 21 aprile 2018, 9:37

Marco me ha scritto:A anticorpi e antigene hiv 1/2 negativo a 41 giorni....posso mettere alle spalle questa storia????
sì, come ti era già stato risposto da altri utenti


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi