aiutatemi per favore

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: aiutatemi per favore

Messaggio da Tequilasss » mercoledì 6 dicembre 2017, 23:43

Ne sono sicura per il semplice fatto che sapere in un modo o nell'altro è meglio del limbo ;) poi ricordati che le probabilità di un negativo sono di molto superiori a quelle di un positivo! Tutto è possibile, ma evitare il test è sicuramente la cosa più sbagliata da fare per affrontare la situazione



bubb
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 11:51

Re: aiutatemi per favore

Messaggio da bubb » giovedì 7 dicembre 2017, 10:35

A inizio gennaio lo farò sicuramente , ora non riesco :( Nascondere questa cosa in un'aria di festa sarebbe troppo complicato. Grazie



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: aiutatemi per favore

Messaggio da uffa2 » giovedì 7 dicembre 2017, 11:04

bubb ha scritto:A inizio gennaio lo farò sicuramente , ora non riesco :( Nascondere questa cosa in un'aria di festa sarebbe troppo complicato. Grazie
Invece pensi di riuscire a nascondere una preoccupazione che ti fa compagnia in modo così "discreto"? ;-)
Se guardi nel forum vedrai che Paurosa62 è risultata negativa nonostante il suo ex fosse sieropositivo.
I numeri sono veramente tutti dalla tua parte, hai più possibilità di vincere alla Lotteria Italia per intenderci...
Vai a fare il test e compra un biglietto della Lotteria: passerai un Natale tranquillo e tre dei tuoi cinque euro contribuiranno alle entrate dello Stato [emoji16]

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

bubb
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 11:51

Re: aiutatemi per favore

Messaggio da bubb » giovedì 7 dicembre 2017, 11:09

Ahahaha uffa :) sei fantastico.
Non so, cercherò di prendere coraggio . Grazie infinite.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: aiutatemi per favore

Messaggio da uffa2 » giovedì 7 dicembre 2017, 11:11

Ti ripeto, in dieci anni sono passati di qui almeno quattromila bubb... e se ne sono andati sieronegativi, fai il test e passa un buon Natale

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

bubb
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 11:51

Re: aiutatemi per favore

Messaggio da bubb » giovedì 7 dicembre 2017, 11:21

Eppure voi ci siete e qualcun altro deve pure cascarci :(
A breve o tra un mese, in ogni caso, vi dirò come andrà.
Spero di scrivere "avevate ragione voi!!". Un abbraccio con il cuore



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: aiutatemi per favore

Messaggio da Nick belane » giovedì 7 dicembre 2017, 12:05

Ma io non capisco, hai la possibilità di toglierti questa paura nell’arco di 3 gg e tu preferisci rimandare e cercare di far finta di nulla.
Beato te ..ci ho provato anche io a nascondere la testa sotto la sabbia..l’ho fatto X qualche gg poi sono corso a fare il test.
Vabbè ..la vita è la tua e decidi tu.. però ti ripeto in 3 gg avresti il risultato definitivo.



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: aiutatemi per favore

Messaggio da Tortie » giovedì 7 dicembre 2017, 17:23

Ti capisco benissimo, io sono uno struzzo professionista.
Ma hai un test positivo all'EBV e i sintomi della mononucleosi, quindi (nell'attesa che tu trovi il coraggio di fare il test, prima di Natale sarebbe bello) perché non puoi appoggiarti all'idea che si tratti di mononucleosi?



bubb
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2017, 11:51

Re: aiutatemi per favore

Messaggio da bubb » giovedì 7 dicembre 2017, 20:21

Nick belane perché ho paura che se è così io non riesca ad affrontarlo adesso. O meglio non riesca a far finta di niente davanti a persone che ti amano, ora che è natale e mi tocca rivedere tutti :(

Tortie è l'unica cosa su cui mi sto cullando, effettivamente sembro quasi pazza a pensare a quakcos' altro quando ho effettivamente una mononucleosi in corso con igg alte e igm ancora di più, ma che ci devi fare... la mente umana funziona così e le pensi tutte, anche che in realtà il test della mononucleosi sia sbagliato. Ma ripeto, tenterò di afferrarmi a questa cosa.

Siete tutti gentilissimi!! Grazie



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: aiutatemi per favore

Messaggio da Curioso » giovedì 7 dicembre 2017, 21:15

però adesso sei diventato un disco rotto

o fai adesso il test e ci dici: ok sono negativo; oppure ok sono positivo (nessun problema... bevi due pillole in un bicchiere d'acqua e continui a vivere la vita di prima)


oppure ti stai zitto...



Rispondi