HIVforum.info

HIV e AIDS INFO e aiuto sulla sieropositività: si discute di HIV e AIDS, dei problemi della sieropositività, di farmaci e ricerca scientifica.
               
                   Facebook                   Twitter                
            
Oggi è venerdì 24 novembre 2017, 4:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: triumeq e mal di testa
MessaggioInviato: martedì 18 aprile 2017, 11:24 
Non connesso

Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52
Messaggi: 474
John purtroppo queste sono considerazioni che non possono essere soddisfatte da noi, ognuno è una storia a sé, nel caso in cui tu non riesca a reggerlo parlane con il medico, nel caso potrai sempre cambiare la terapia.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: triumeq e mal di testa
MessaggioInviato: venerdì 21 aprile 2017, 10:18 
John, se la cosa e'passeggera, penso che prenderti qualche medkcina contro il mal di testa o altro non sia cosi' negativo.Prendere anche 10 moment per un mese...certo, se poi non passa....


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: triumeq e mal di testa
MessaggioInviato: venerdì 21 aprile 2017, 22:50 
Non connesso

Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32
Messaggi: 358
io penso che non esista un farmaco che vada bene per tutti, io non so come mi troverò con il Triumeq , negatività all'allele per l'abacavir permettendo, ma lo si può sapere solo dopo qualche mese.. spero di essere fra quelli fortunati, l'attuale terapia con truvada e isentress sembrava acqua fresca e invece si è pappata le ossa... quindi bisogna mettere in conto tutto, non solo stare bene subito, visto che pretendiamo l'invecchiamento..in fondo non prendiamo caramelle ma bombe farmacologiche ed è inevitabile qualche danno collaterale anche raggiungendo l'obiettivo. pazienza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: triumeq e mal di testa
MessaggioInviato: sabato 22 aprile 2017, 7:19 
Quoto in pieno.Anche a me isentress e truvada han fatto lo stesso effetto


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: triumeq e mal di testa
MessaggioInviato: domenica 23 aprile 2017, 19:30 
Non connesso

Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52
Messaggi: 474
Doc infatti penso che la questione sia questa, sarà pur vero che il triumeq rispetto ad altre terapie dà qualche problemino di mal di testa\nausea, dolori ai muscoli, mal di stomaco... Tutto comunque abbastanza leggero. Nel lungo periodo, ipersensibilità all'abacavir a parte, senza dubbio triumeq ad oggi risulta il miglior farmaco a disposizione (forse il genvoya, laddove disponibile, lo eguaglia).

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010