Si.uffa2 ha scritto:Sky,skydrake ha scritto:Non farlo.
Lascia prendere le decisioni all'infettivologo.
Secondo la politica di questo forum, non ti mettere a discutere con lui di infettivologia.
Non tirare fuori, sperimentazioni, studi, dati o qualsivoglia articolo al riguardo.
davvero secondo te questa è la linea del forum? “obbedite all’infettivologo e lasciatelo in pace”?
Su, dai, da te queste cose non me le aspetto…
Ricordati che qui non si può utilizzare con gli altri utenti il termine viremia, pena essere accusati di tecnobabble:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... &start=190
Ma come ti viene in mente di andare da un medico a dirgli quale farmaco ti deve dare? Ma dico, ma la presunzione di ergersi a medico che non sei, ma non te ne rendi conto oppure te ne rendi conto e fai finta de niente?
Ma se tu fai l'idraulico e io cliente ti vengo a dire cosa devi fare per raggiustare il cesso di casa mia, ma non me ce manni a quel paese e me dici de raggiustammelo da solo er cesso?
Io sinceramente, se mentre lavoro qualcuno mi viene a dire cosa devo fare, magari che non è neanche laureato nel mio ambito, io prendo il primo oggetto contundente che mi ritrovo vicino e glie lo tiro dritto sulle gengive...
O si affida al suo piano terapeutico, o cambia medico/struttura. E tu che gli scrivi? Che dovrebbe farsi aggiungere un altro principio attivo, per motivo esposti da un utente su un forum. Non finirò mai di stupirmi di quanto molti di voi non si rendano minimamente conto di come si campa a questo mondo.