Meningite milano
Meningite milano
Ciao a tutti,
Da residente a milano mi devo preoccupare per questi morti da meningite? Non voglio fare l'ipocondriaco ma dite che si puo stare tranquilli o da hiv + è il caso di vaccinarsi?
Da residente a milano mi devo preoccupare per questi morti da meningite? Non voglio fare l'ipocondriaco ma dite che si puo stare tranquilli o da hiv + è il caso di vaccinarsi?
Re: Meningite milano
Vaccinarsi comunque può darti più tranquillità, se io fossi in te lo farei!andry81 ha scritto:Ciao a tutti,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
La vaccinazione contro la meningite è consigliata ai sieropositivi, nonché gratuita.
Don't give up!
Io farò il meningococco appena ho tempo in quetso periodaccio, ma non devi lasciarti prendere da allarmismi. Per adesso il problema riguarda solo la regione Toscana, in particolare persone che sono entrate in contatto con la fonte infetta, ma non c'è certo da preoccuparsi fino ad arrivare a scapicollarsi per fare il vaccino. Appena hai tempo ne parli col tuo medico e te lo fai fare, come farò io del resto a breve.
CIAO GIOIE
Scusate a me non mi hanno vaccinato o proposto vaccinazioni per nulla ... Neanche quella antinfluenzale .... Sono vaccinato per epatite b ( lo ero già fin da bimbo )... Ma come Hiv non mi hanno proposto o detto di fare nessun vaccino ..regolare ?dubbio? Pazzesco?
E meno male che in quel famoso thread nessuna di voi si sentiva malata....
Gioia, sei del 1980, sei campata 36 anni, quasi 37, mo credi di morire se non hai fatto un vaccino?
Appena hai tempo parlane col tuo medico, fatti epatite A, se vuoi l'antinfluenzale (devi sbrigarti perchè tra poco ci sarà l'ondata di influenze), e se vuoi meningococco e pneumococco.
Gioia, sei del 1980, sei campata 36 anni, quasi 37, mo credi di morire se non hai fatto un vaccino?
Appena hai tempo parlane col tuo medico, fatti epatite A, se vuoi l'antinfluenzale (devi sbrigarti perchè tra poco ci sarà l'ondata di influenze), e se vuoi meningococco e pneumococco.
CIAO GIOIE
Si ok capito concetto .... Domani scrivo al mio dott e gli chiedo.Blast ha scritto:E meno male che in quel famoso thread nessuna di voi si sentiva malata....
Meningite milano
Comunque i vaccini li puoi fare solo quando i tuoi cd4 saliranno.Soletto80 ha scritto:Si ok capito concetto .... Domani scrivo al mio dott e gli chiedo.Blast ha scritto:E meno male che in quel famoso thread nessuna di voi si sentiva malata....
A me chiesero quanti cd4 avevo (all'epoca quasi 900). Tu ne hai 400. Il vaccino potrebbe farli abbassare.
Comunque il tuo infettivologo sa se è il caso o meno di sottoporti a vaccinazione.
Don't give up!