Posso chiederti quando hai avuto la diagnosi e ricevuto questa risposta così surreale?rosso80 ha scritto:quando ebbi la diagnosi di Hiv, iniziai a cercare il vaccino di Hiv e mi sono imbattuto nel Vaccino Ensoli.
Allora chiamo l'ospedale coinvolto e gli dico che voglio partecipare.
Mi dicono che non possono accettare altri pazienti in quanto hanno bloccato i fondi e ne stanno cercando di altri.
Poi chiesi ai medici di Tor Vergata info su questo Vaccino Ensoli ed in maniera molto garbata mi dicono che è una boiata
Ci sono alcuni fra i maggiori clinici italiani coinvolti nella sperimentazione di questo vaccino e sono stati tutti sempre molto restii a parlarne ufficialmente, tranne quando - finalmente - hanno risposto a una nostra lettera e preso alcune posizioni molto interessanti.
Io nella loro risposta ho letto un notevole imbarazzo, ma onestamente non so se ci fosse davvero, se si vergognassero di aver partecipato a una simile boiata (© medici di Tor Vergata) o se sia solo una mia proiezione.
Però sei stato fortunato a trovare dei medici che si siano espressi con tanta chiarezza - soprattutto a Roma.
Quindi fate bene a dire pane al pane, vino al vino!
Grazie!