nuovo user: Blanka
Re: nuovo user: Blanka
Ecocardio ricoverato al sang Gerardo
Aorta addominale dilatata a39.2 mm o poco più se non ricordo male
Con lieve fuoriuscita di sangue
Malfunzionamento della Valvola cardica
E se non ricordo male insufficenza venosa
Il mio cuore e stato classificato cuore da atleta (io non ci conterei xo vabbe)
Mi è stato detto che sia dalle gambe che polmoni ho insufficenza venosa
Eseguita pet totale
Di cui il radiotracciante si è distribuito lievemente alle pareri intestino
Devo leggere il referto x confermale testuali parole
Addensamento di radiotracciate sul dorso del piede destro alle falangi con materiale adiposo sempre in quel piede
Radiotracciante in zona femorale destro
Poi quando torno a casa ve lo scrivo filo e x segno
Aorta addominale dilatata a39.2 mm o poco più se non ricordo male
Con lieve fuoriuscita di sangue
Malfunzionamento della Valvola cardica
E se non ricordo male insufficenza venosa
Il mio cuore e stato classificato cuore da atleta (io non ci conterei xo vabbe)
Mi è stato detto che sia dalle gambe che polmoni ho insufficenza venosa
Eseguita pet totale
Di cui il radiotracciante si è distribuito lievemente alle pareri intestino
Devo leggere il referto x confermale testuali parole
Addensamento di radiotracciate sul dorso del piede destro alle falangi con materiale adiposo sempre in quel piede
Radiotracciante in zona femorale destro
Poi quando torno a casa ve lo scrivo filo e x segno
Dimenticavo
Coproculture negative
Urinoculture negative
Sepsi negativa
Clamidia negativa
Coproculture negative
Urinoculture negative
Sepsi negativa
Clamidia negativa
Non ho capito bene tu sospetti di un tumore al midollo? O dalla mia elettroforesi capisci che non c'è?
Mi sto prendendo male perché io leggendo avevo capito che non c'è nessun tumore ma la mia amica leggendo mi ha detto che lei interpreta che posso avere questo tumore!!!!!!
Puoi spiegarmi meglio per favore
Mi sto prendendo male perché io leggendo avevo capito che non c'è nessun tumore ma la mia amica leggendo mi ha detto che lei interpreta che posso avere questo tumore!!!!!!
Le neoplasie mieloidi e la HTLV leucemia giusto?
Tu credi che possa avere la leucemia??????
Sono in ansia
Tu credi che possa avere la leucemia??????
Sono in ansia
Con quanto mi hai detto del tuo cuore, l’endocardite diventa decisamente verosimile.
La malformazione è fortemente predisponente per endocardite. Chi ha prolassi mitralici con rigurgito dovrebbe sempre eseguire le manovre dentistiche sotto profilassi antibiotica.
Esegui in aggiunta agli esami che ho detto prima:
- ECG
- Ecocardiogramma
- Ripeti emocoltura
- Ripeti urinocoltura
Parla all’infettivologo della malformazione cardiaca, portando tutti i referti che hai al riguardo.
Penso si tratti di endocardite da streptococco.
A sua volta, lo streptococco in circolo introduce un ampio numero di antigeni. É possibile che alcuni di questi abbiano alterato i Western blot.
Riguardo ai tumori, ho scritto chiaramente che la tua elettroforesi è incompatibile con linfomi/mielomi.
La malformazione è fortemente predisponente per endocardite. Chi ha prolassi mitralici con rigurgito dovrebbe sempre eseguire le manovre dentistiche sotto profilassi antibiotica.
Esegui in aggiunta agli esami che ho detto prima:
- ECG
- Ecocardiogramma
- Ripeti emocoltura
- Ripeti urinocoltura
Parla all’infettivologo della malformazione cardiaca, portando tutti i referti che hai al riguardo.
Penso si tratti di endocardite da streptococco.
A sua volta, lo streptococco in circolo introduce un ampio numero di antigeni. É possibile che alcuni di questi abbiano alterato i Western blot.
Riguardo ai tumori, ho scritto chiaramente che la tua elettroforesi è incompatibile con linfomi/mielomi.
Esami urine li ho fatti tutti negativi emocultiura e l'esame delle feci? Se si fatti
Poi avevo fatto esame dello streptococco e n tampone faringeo giusto? Era negativo
Tu pensi sia colpa de denti e poi ECG me lo fanno sempre e perfetto da quello che dicono
Quindi sono punto e a capo??
Poi avevo fatto esame dello streptococco e n tampone faringeo giusto? Era negativo
Tu pensi sia colpa de denti e poi ECG me lo fanno sempre e perfetto da quello che dicono
-
- Amministratore
Blanka ha scritto:Non ho capito bene tu sospetti di un tumore al midollo? O dalla mia elettroforesi capisci che non c'è?
Blanka, mi sembra strano che il Sacco ti abbia liquidato così facilmente visto che si tratta di un ospedale all'avanguardia che fa ricerca scientifica. Mi sembra molto strano. Chi ti ha ha avuto in cura al Sacco?
Dagli esami postati sembrerebbe che tu abbia l'HIV-2 ma questo lo devono accertare i medici.
Sei entrato qui per avere una sorta di confronto però mi sembra che tu ti stia solamente cacciando nei guai, nel senso che quelle poche certezze o dubbi che avevi stanno diventando ancora più ingarbugliati.
Sai qui NESSUNO È MEDICO e questo di deve essere chiaro. Vedo che qualcuno qui si sta ergendo a medico con tanto di diagnosi e consigli su esami da fare, vero Skydrake?
Allora il mio consiglio è quello di rivolgerti al tuo medico di famiglia e insieme a lui cercare indagare questo tuo malessere! Mi dirai che il medico di famiglia non sa niente. E' vero ma è lui che può indirizzarti a fare tutti gli esami che ti servono. Anche prescriverti un ricovero per approfonditi accertamenti.
Facci sapere come va.
Ciao.
Non mi interessa cosa c'è nella faringe, piuttosto quello che c'è nel sangue. L'esame per lo streptococco nel sangue si chiama TAS (titolo antistreptolisinico).Blanka ha scritto:Esami urine li ho fatti tutti negativi emocultiura e l'esame delle feci? Se si fatti
Con l'ECG si vedono solo i danni più avanzati (che per fortuna tu non sembri avere). Un'eventuale placca batterica sulla mitrale la vedi con un ECOcardiogramma (non ELETTROcardiogramma)Tu pensi sia colpa de denti e poi ECG me lo fanno sempre e perfetto da quello che dicono
-
- Amministratore
Ribadisco in caso fosse sfuggito il mio intervento.
stealthy ha scritto:Blanka ha scritto:Non ho capito bene tu sospetti di un tumore al midollo? O dalla mia elettroforesi capisci che non c'è?
Blanka, mi sembra strano che il Sacco ti abbia liquidato così facilmente visto che si tratta di un ospedale all'avanguardia che fa ricerca scientifica. Mi sembra molto strano. Chi ti ha ha avuto in cura al Sacco?
Dagli esami postati sembrerebbe che tu abbia l'HIV-2 ma questo lo devono accertare i medici.
Sei entrato qui per avere una sorta di confronto però mi sembra che tu ti stia solamente cacciando nei guai, nel senso che quelle poche certezze o dubbi che avevi stanno diventando ancora più ingarbugliati.
Sai qui NESSUNO È MEDICO e questo di deve essere chiaro. Vedo che qualcuno qui si sta ergendo a medico con tanto di diagnosi e consigli su esami da fare, vero Skydrake?
Allora il mio consiglio è quello di rivolgerti al tuo medico di famiglia e insieme a lui cercare indagare questo tuo malessere! Mi dirai che il medico di famiglia non sa niente. E' vero ma è lui che può indirizzarti a fare tutti gli esami che ti servono. Anche prescriverti un ricovero per approfonditi accertamenti.
Facci sapere come va.
Ciao.