hiv positivo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
marsupione

Re: hiv positivo

Messaggio da marsupione » venerdì 26 settembre 2014, 16:31

Ciao Sam mi fa piacere che tu stia bene... t ho chiesto come stai perché non t eri più collegato



Fenix
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 20:52

Re: hiv positivo

Messaggio da Fenix » venerdì 26 settembre 2014, 21:54

ciao a tutti , mi sono letto tutta la conversazione , grazie davvero a tutti quanti.....=) mi sento meno solo =)



Pippa
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2022, 8:06

Rtivo

Messaggio da Pippa » lunedì 4 aprile 2022, 21:12

Buona sera a tutti io ho contratto dopo un rapporto a 25 anni il virus nn mi sono mai fatta le analisi perché n sapevo cosa fare e ho vissuto 20 tranquillamente dopo di che sono stata ricoverata per una infezione opportunistica e poi la terapia prima piuttosto pesante e ora prendo solo una pastiglia di biktarvy e volevo chiedere a q.cuno che prende la terapia da più di 15 anni che effetti indesiderati ha dato
A.me personalmente q.che volta un.po depressione e soprattutto nn riesco a dormire bene
Spero che qualcuno mi risponda



Pippa
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2022, 8:06

Re: effetti marijiuana

Messaggio da Pippa » giovedì 7 aprile 2022, 8:58

Ciao a tutti mi chiedevo se fumare marijuana o farne uso puo'interferire con i farmaci che assumiamo



agosto21
Messaggi: 479
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: hiv positivo

Messaggio da agosto21 » venerdì 8 aprile 2022, 8:16

Pippa, ma che te bombi a fa'?
tutto può.interferire anche gli integratori alcuni ... parla con infettivologo ma a meno non sia di un centro sociale o ex figlio dei fiori, ti sconsiglierà.ogni sostanza inidonea ufficialmente .
Devi essere un bel personaggio interessante e poi... una donna qui... che rarità.



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: effetti marijiuana

Messaggio da Mr_T » mercoledì 2 novembre 2022, 10:48

Pippa ha scritto:
giovedì 7 aprile 2022, 8:58
Ciao a tutti mi chiedevo se fumare marijuana o farne uso puo'interferire con i farmaci che assumiamo
Io faccio uso costante.....mai dato alcun problema sia fisico che valoriale.
Per tutte le altre sostanze ricreative devi andare coi piedi di piombo



Rispondi