Esito test sierologico
Esito test sierologico
Scusate ma è normale avere 54,58 BAU WHO/ml come valore igg quantitative neutralizzanti dopo poco più di 6 mesi dalla seconda dose? Non è un po' poco?
Ho paura che il mio organismo non abbia risposto ben e al vaccino Pfizer, anche perché non ho avuto nemmeno una linea di febbre né dopo la prima né dopo la seconda dose. Cosa ne pensate?
Ho paura che il mio organismo non abbia risposto ben e al vaccino Pfizer, anche perché non ho avuto nemmeno una linea di febbre né dopo la prima né dopo la seconda dose. Cosa ne pensate?
Re: Esito test sierologico
che avrai preso il placebo... un uccellone dice che dal codice grincaz si evince ... 1 2 3 cambia ... ma sono complottosmi...
Anch'io ne avevo poco più di un centinaio dopo la seconda dose, ma nel corso di 1 anno si sono abbassati di pochissimo (ora sto tipo a 90)
Tra poco faccio la terza e ti saprò dire
Tra poco faccio la terza e ti saprò dire
CIAO GIOIE
-
Io ho fatto il prelievo il 15 Novembre a 6 mesi, il primo Dicembre quando vado per i prelievi di routine chiederò l'esito. Come scritto nell'altro post, sono passato da 2600 BAU/mL a Giugno a 700 ad Agosto. Avendo avuto quel calo in due mesi non mi aspetto chissà quale valore dopo 6 mesi. Purtroppo non esiste una soglia al di sopra della quale si è considerati protetti e protetti fino a che punto. Potrebbero bastarne 10, 50, 100, chi lo sa! Per valutare la tua risposta forse andava fatto dopo un test due settimane dalla seconda dose...cmq l'assenza di febbre o sintomi dopo un vaccino non è sinonimo di non risposta!
Essendo del 1982 non posso prenotare la terza dose nel Lazio pur avendo superato i 6 mesi dalla seconda!
Essendo del 1982 non posso prenotare la terza dose nel Lazio pur avendo superato i 6 mesi dalla seconda!
ti ringrazio!
Conto anch'io di fare la 3a dose questo weekend con l'open day
eh sì speriamo che a breve tocchi pure a te.bodybuilding82 ha scritto: ↑mercoledì 24 novembre 2021, 11:32Io ho fatto il prelievo il 15 Novembre a 6 mesi, il primo Dicembre quando vado per i prelievi di routine chiederò l'esito. Come scritto nell'altro post, sono passato da 2600 BAU/mL a Giugno a 700 ad Agosto. Avendo avuto quel calo in due mesi non mi aspetto chissà quale valore dopo 6 mesi. Purtroppo non esiste una soglia al di sopra della quale si è considerati protetti e protetti fino a che punto. Potrebbero bastarne 10, 50, 100, chi lo sa! Per valutare la tua risposta forse andava fatto dopo un test due settimane dalla seconda dose...cmq l'assenza di febbre o sintomi dopo un vaccino non è sinonimo di non risposta!
Essendo dell'81 ci sono rientrato pelo pelo però stavolta proverò a fare Moderna anziché Pfizer, poi farò subito un altro test