Trapianto Capelli
-
Trapianto Capelli
Salve, volevo chiedere se qualcuno era a conoscenza di uno clinica in Turchia dove eseguono il trapianto capelli a persone affette da HIV.. purtroppo stavo per prenotare in una clinica conosciuta, fino a che non mi hanno detto che non operano persone affette da HIV o epatite C. Sono un po’ sotto shock
Re: Trapianto Capelli
Forse questo può aiutarti. Ma poi che servono i capelli, ormai me ne sono dimenticato;)
viewtopic.php?f=2&t=7617&hilit=Trapianto+capelli
viewtopic.php?f=2&t=7617&hilit=Trapianto+capelli
Che tristezza sentire ancora queste cose nel 2019.Criscriscris ha scritto: ↑mercoledì 29 maggio 2019, 18:49Salve, volevo chiedere se qualcuno era a conoscenza di uno clinica in Turchia dove eseguono il trapianto capelli a persone affette da HIV.. purtroppo stavo per prenotare in una clinica conosciuta, fino a che non mi hanno detto che non operano persone affette da HIV o epatite C. Sono un po’ sotto shock
Cmq, fai bene a non andarci se non sono in grado di garantire un livello di sicurezza e igiene adeguato.
Non ci vuole molto. Nelle sale operatorie e ambulatorie vere sono previsti guanti, mascherina e occhiali di protezione occhi (e tanto basta per evitare la trasmissione dell'HIV). Nelle macellerie no.....
già vero chissà come è andata a finire all'utente alfaa, prova a contattarlo….
E' vero, anche lui voleva farsi trapiantare i capelli e si stava informando in giro
-
Mi hanno detto che se fornisco i certificati nei quali dimostro di essere sotto cura e con viremia 0, potrebbero decidere di operare... vedremo
-
skydrake ha scritto: ↑mercoledì 29 maggio 2019, 23:42Che tristezza sentire ancora queste cose nel 2019.Criscriscris ha scritto: ↑mercoledì 29 maggio 2019, 18:49Salve, volevo chiedere se qualcuno era a conoscenza di uno clinica in Turchia dove eseguono il trapianto capelli a persone affette da HIV.. purtroppo stavo per prenotare in una clinica conosciuta, fino a che non mi hanno detto che non operano persone affette da HIV o epatite C. Sono un po’ sotto shock
Cmq, fai bene a non andarci se non sono in grado di garantire un livello di sicurezza e igiene adeguato.
Non ci vuole molto. Nelle sale operatorie e ambulatorie vere sono previsti guanti, mascherina e occhiali di protezione occhi (e tanto basta per evitare la trasmissione dell'HIV). Nelle macellerie no.....
Già, veramente triste, tanto che son caduto dalle nuvole quando l’ho letto sul preventivo, perché non me lo sarei mai aspettato
Te lo hanno messo per iscritto? Assistito da certe associazioni come ASA di Milano potresti piantare un gran putiferio....Criscriscris ha scritto: ↑venerdì 31 maggio 2019, 20:03skydrake ha scritto: ↑mercoledì 29 maggio 2019, 23:42Che tristezza sentire ancora queste cose nel 2019.Criscriscris ha scritto: ↑mercoledì 29 maggio 2019, 18:49Salve, volevo chiedere se qualcuno era a conoscenza di uno clinica in Turchia dove eseguono il trapianto capelli a persone affette da HIV.. purtroppo stavo per prenotare in una clinica conosciuta, fino a che non mi hanno detto che non operano persone affette da HIV o epatite C. Sono un po’ sotto shock
Già, veramente triste, tanto che son caduto dalle nuvole quando l’ho letto sul preventivo, perché non me lo sarei mai aspettato
-
Sisi certo, nel preventivo è scritto bello e chiaro, anche perché nel caso uno andasse e dopo il prelievo risultasse positivo, l’intervento verrebbe annullato senza aver alcun risarcimentoPskydrake ha scritto: ↑venerdì 31 maggio 2019, 20:12Te lo hanno messo per iscritto? Assistito da certe associazioni come ASA di Milano potresti piantare un gran putiferio....Criscriscris ha scritto: ↑venerdì 31 maggio 2019, 20:03skydrake ha scritto: ↑mercoledì 29 maggio 2019, 23:42Che tristezza sentire ancora queste cose nel 2019.Criscriscris ha scritto: ↑mercoledì 29 maggio 2019, 18:49Salve, volevo chiedere se qualcuno era a conoscenza di uno clinica in Turchia dove eseguono il trapianto capelli a persone affette da HIV.. purtroppo stavo per prenotare in una clinica conosciuta, fino a che non mi hanno detto che non operano persone affette da HIV o epatite C. Sono un po’ sotto shock