Per favore aiutatemi.

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da Davis » sabato 1 dicembre 2018, 8:48

Grazie Rospino... Mi riferivo ai messaggi sopra...che consigliavano il test



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da rospino » sabato 1 dicembre 2018, 8:53

Davis ha scritto:Grazie Rospino... Mi riferivo ai messaggi sopra...che consigliavano il test
No rischio = no test.
Fare il test periodicamente è comunque una buona abitudine, se si sono avuti in passato rapporti a rischio.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da Davis » lunedì 3 dicembre 2018, 10:51

Scusa rospino se ancora rompo ma come mai in alcune chat dicono di un eventuale rischio nel caso di mani sporche di liquido?



Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da Davis » lunedì 3 dicembre 2018, 10:52

Cmq io il test l ho fatto a dicembre dello scorso anno ..sono fidanzato e da allora ho avuto solo questo caso che xmq non dovrebbe essere a rischio



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da Nick belane » lunedì 3 dicembre 2018, 11:15

Ciao
Nel tuo caso non si configura nessun rischio e da quanto descritto non sei neppure venuto a contratti con liquids seminale, ed anche se fosse ricorda sempre che la masturbazione non è a rischio.
Il liquido può portare a rischi solo se a contatto con ferite sanguinanti (non pellicine o abrasioni, devono essere ferite vive e sanguinanti, cosa che non ti porterebbe sicuramente a procedere in una masturbazione).
Detto questo ribadisco che il tuo evento non è assolutamente a rischio.



Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da Davis » lunedì 3 dicembre 2018, 22:45

La tua risposta mi rassicura .purtroppo con il fatto di essere ansioso e un po ipocondriaco si spazia da un forum all altro e magari c e chi a ogni situazione magari tira fuori combinazioni rischi ecc...



manuel_8
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 16 marzo 2014, 14:36

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da manuel_8 » giovedì 6 dicembre 2018, 13:43

Davis ha scritto:La tua risposta mi rassicura .purtroppo con il fatto di essere ansioso e un po ipocondriaco si spazia da un forum all altro e magari c e chi a ogni situazione magari tira fuori combinazioni rischi ecc...
Ciao Davis. Ti rispondo io che sono sempre stato un ansioso e un ipocondriaco come te. Mi riconosco nelle tue paure, ed erano le stesse che io ho sempre avuto prima di sottopormi a ogni test fatto. E chi ti scrive è sempre stato uno che ha avuto una gran vita sessuale attiva, a volte pure rischiando. L'ultimo l'ho fatto sabato scorso in occasione del World Aids Day. Non avere paura, il tuo rapporto è stato NON a rischio HIV. Considera comunque come prassi l'effettuare il test, non in quanto "tipo di rapporto avuto" ma in quanto a "persona sessualmente attiva". La cosa da fare è essere sereni e cercare di esserlo. In caso di dubbio, anche in futuro, esegui il test. Non ci vuole nulla, hai una risposta inequivocabile, e ci sarà del personale anche in grado di effettuare una adeguata attività di Counselling. Sono preparati per questo, e anche per darti ogni informazione. Su, capisco l'ansia ma stai tranquillo: se continui ad averne, esegui il test per mandare via ogni preoccupazione. Lo devi a te stesso.



Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da Davis » giovedì 6 dicembre 2018, 21:07

Ciao Manuel grazie per quello che hai scritto...si il test l ho fatto a dicembre dell anno scorso .. Purtroppo influisce il fatto che sono fidanzato è mi sento anche con un forte senso di colpa....sullo specifico episodio volevo appunto capire se potevo stare tranquillo e cmq tutti mi avete detto che non è per nulla a rischio... Cmq grazie per l aiuto psicologico..



Rispondi