Terapia iniziata

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: Terapia iniziata

Messaggio da Benson » lunedì 3 dicembre 2018, 8:32

Grande!
Vedi che, dopo la mazzata, si riprende a respirare meglio?
E i CD4 erano già alti in partenza, quindi dovresti stare tranquillo e raggiungere la non rilevabilità alla svelta.
Sono contento per te!



DeltaPositivo
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 13:55
Località: Milano

Re: Terapia iniziata

Messaggio da DeltaPositivo » lunedì 3 dicembre 2018, 8:59

Benson ha scritto:Grande!
Vedi che, dopo la mazzata, si riprende a respirare meglio?
E i CD4 erano già alti in partenza, quindi dovresti stare tranquillo e raggiungere la non rilevabilità alla svelta.
Sono contento per te!
Grazie Benson!
Onestamente non mi aspettavo risultati del genere. Sembrerà stupido, ma leggere quel numero cosi basso mi ha emozionato :oops:



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: Terapia iniziata

Messaggio da Benson » lunedì 3 dicembre 2018, 11:56

E' la trafila di tutti. Io ho avuto oggi la visita col medico e mi ha dato i risultati.
Sempre viremia irrilevabile
I CD4 per la prima volta hanno superato i mille e sono 1184, e giuro che mi sono emozionato anche io (ero partito anni fa da 50 che sono assurdamente pochi).
Ne hai di strada da fare, ma stai tranquillo. Oggi è tutto abbastanza facile. Restano i rimorsi per essere stati un po' strulli ma si superano.



DeltaPositivo
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 13:55
Località: Milano

Re: Terapia iniziata

Messaggio da DeltaPositivo » lunedì 3 dicembre 2018, 13:59

Benson ha scritto:Oggi è tutto abbastanza facile. Restano i rimorsi per essere stati un po' strulli ma si superano.
Lo so, già solo il fatto che le terapie di oggi comportino (quasi) nessun effetto mi fa capire quanto sono "fortunato".
Non parliamo dei rimorsi, mannaggia a me...



annobisesto
Messaggi: 110
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 13:41

Re: Terapia iniziata

Messaggio da annobisesto » martedì 4 dicembre 2018, 9:44

DeltaPositivo ha scritto:
Benson ha scritto:Oggi è tutto abbastanza facile. Restano i rimorsi per essere stati un po' strulli ma si superano.
Lo so, già solo il fatto che le terapie di oggi comportino (quasi) nessun effetto mi fa capire quanto sono "fortunato".
Non parliamo dei rimorsi, mannaggia a me...
Ciao Delta,
complimenti per i risultati ottenuti, si vede che stai in forma e il tuo sistema ha reagito alla grande! Per i rimorsi potremmo scrivere un paio di Treccani (nel nostro caso, Trekagne :D ), ma stai tranquillo inizierai a maneggiare la situazione entro un annetto.. dipende da quanto reagisci, la famosa resilienza. Da come scrivi direi che sei partito alla grande.
Io prendo una parte della tua terapia (non il Tivicay) e devo dire che effetti collaterali zero. Fai sport, tanto cardio e vedrai che non cambia granchè nemmeno dal punto di vista fisico.
Un abbraccio



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Terapia iniziata

Messaggio da Gabriel81 » martedì 4 dicembre 2018, 11:08

annobisesto ha scritto:
DeltaPositivo ha scritto:
Benson ha scritto: Per i rimorsi potremmo scrivere un paio di Treccani (nel nostro caso, Trekagne :D ),
Ma quanto sei <edit automatico> :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque Delta sono contento per te, e vedrai che in futuro andrà sempre meglio :)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

DeltaPositivo
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 13:55
Località: Milano

Re: Terapia iniziata

Messaggio da DeltaPositivo » martedì 4 dicembre 2018, 14:31

annobisesto ha scritto: potremmo scrivere un paio di Treccani (nel nostro caso, Trekagne :D )
:lol: :lol: :lol:
annobisesto ha scritto: Fai sport, tanto cardio e vedrai che non cambia granchè nemmeno dal punto di vista fisico
Sarà fatto ;) e grazie mille per l'incoraggiamento, aiuta davvero tanto!



DeltaPositivo
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 13:55
Località: Milano

Re: Terapia iniziata

Messaggio da DeltaPositivo » martedì 4 dicembre 2018, 14:32

Gabriel81 ha scritto: Comunque Delta sono contento per te, e vedrai che in futuro andrà sempre meglio :)
Grazie mille Gabriel!



DeltaPositivo
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2018, 13:55
Località: Milano

Re: Terapia iniziata

Messaggio da DeltaPositivo » mercoledì 2 gennaio 2019, 10:39

Breve aggioramento, risultati al 14/12/2018:

Viremia 68 (vs 208 del 03/12/2018 - vs 76.600 di partenza al 15/11/2018)
CD4 480 (vs 551 di partenza al 15/11/2018) rapporto vs CD8 0,70% (vs 0,65%)

Ero convinto nella risalita dei CD4, non so se il vaccino per la meningite del 03/12 abbia influito.

Spero nel prossimo controllo del 14/01/2018 ;)



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Terapia iniziata

Messaggio da uffa2 » mercoledì 2 gennaio 2019, 10:51

Non ci sperare ;-).
I CD4 sono degli infami, più pigri di un candidato al girone degli Ignavi... fanno quel che vogliono e quando vogliono, in più salgono e scendono ad cazzum in chiunque...
Parti da questo presupposto: una volta che il virus è bastonato, il resto nel breve o nel medio periodo va a posto da solo... ci vuole pazienza e la saggezza di non dare troppa attenzione ai numerini, al resto pensa il tempo ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi