Sieropositivi attivi : bestie rare?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da Mangaaa » mercoledì 28 novembre 2018, 22:59

FABIO2017 ha scritto:Attivo..passivo... Boh?
Io ste differenze così nette
Allora i passivi positivi lo hanno beccato da altri passivi postivi?
è proprio questo il punto, forse da versatili che l'hanno preso in rapporti passivi. Questa almeno è la mia idea.
O da quei rarissimi attivi sieropositivi :lol:



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da Mangaaa » mercoledì 28 novembre 2018, 23:01

rospino ha scritto:
Benson ha scritto:
rospino ha scritto:Io sono attivo...
Quando metti la macchinetta con i numerini, per favore, avverti per tempo. Oppure bisogna prenotarsi? :D
ahahahhahahaah Adesso sono felicemente fidanzato [emoji1][emoji1]
Ciao rospino, relazione discordante o concordante quella di ora?
Se discordante mi piacerebbe conoscere la dinamica del tuo rivelarti e il come l'ha presa :)



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da rospino » mercoledì 28 novembre 2018, 23:07

Mangaaa ha scritto:Ciao rospino, relazione discordante o concordante quella di ora?
Se discordante mi piacerebbe conoscere la dinamica del tuo rivelarti e il come l'ha presa :)
Attualmente concordante ma nel recente passato ho avuto anche un fidanzato negativo; mi sono rivelato con molta serenità e tranquillità. Io sono sicuro di me stesso sotto quel punto di vista e non l’ho mai considerato un limite. Col mio ex negativo non usavamo precauzioni, per scelta consapevole.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da Moz72 » giovedì 29 novembre 2018, 20:21

Oh finalmente leggerezza, tanti mi diconosei un gay strano sei più lesbica che gay, quella cattiva che vuole fare carriera

Mah cmq mi sono contagiato c' non ho seguito le regole basilari di madame, un amico gay longevo ultrà 80enne santissima.. sanissima..con regole fissate da lei a cui è fedele da sempre ben prima HIV

'Ragazze dice.. sesso tra uomini...
Regola nr 1. NON SI BACIA. [*]...ahahaha.. Non siete in via col vento
Regola nr 2. Ammesso orale ma sempre preservativo, aromatizzato, gusto fragola il migliore, gusto banana no volgare stanca
Regola nr 3. Volete fare altro... aaahhh ...a vostro rischio e pericolo, ricordate sempre che la funzione dell'ano è un'altra.


Ormai siamo qui .. io non faccio golfini ricami torte cucina... prendo En x calmarmi ci bevo un rosé e guido come una pazza camionista lesbica grido faccio gestacci...oh.. andando a far prelievo uno si è incassato mi seguiva ... ho dovuto seminario...

Ciaooone Versatiloni



Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da Mangaaa » sabato 1 dicembre 2018, 15:42

rospino ha scritto:
Mangaaa ha scritto:Ciao rospino, relazione discordante o concordante quella di ora?
Se discordante mi piacerebbe conoscere la dinamica del tuo rivelarti e il come l'ha presa :)
Attualmente concordante ma nel recente passato ho avuto anche un fidanzato negativo; mi sono rivelato con molta serenità e tranquillità. Io sono sicuro di me stesso sotto quel punto di vista e non l’ho mai considerato un limite. Col mio ex negativo non usavamo precauzioni, per scelta consapevole.
E lui come la prese? Per curiosità glil'hai rivelato prima o dopo i rapporti sessuali?
Altra curiosità che ho dato che vorrei anche io un partner concordante per tanet ragioni.... come hai fatto a trovarlo? tramite app siti per hiv o altro che ignoro? Da me tutti si nascondono e comunque non vivo a milano o roma dove ce ne sono migliaia in piu.Il tuo è della tua città? Io mi sto rassegnando all'idea di una storia a distanza nel caso...



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da Moz72 » sabato 1 dicembre 2018, 19:21

Mangaa bella domanda, ma di solito come li hai trovati i fidanzati? se ritieni che in una grande città, vi siano legioni di gay s+ pronti per una relazione o per del sesso attivo senza per forza relazione (rospino ciao tesoro, hai detto che sei fidanzato, ma alla fine non si è mica capito se sei tipo il CUP che bisogna prendere il numerino e accomodarsi, come vuole il Benson, sti discutibili <edit automatico> del CUP se vai in libera professione chiamano subito i tuoi numeri….), (ciao BEnson maialino gradevole), non c'è da che passarci qualche weekend e mettersi in pista bello mio, boh, poi siete tutti giovani usate ste app, tanta gente si conosce su app, non per forza app porcellone; io sono datato non app, i fidanzati miei li ho sempre abbordati io per primo di persona buttandomi, pensa più di 20 anni fa il primo l'ho tampinato per strada (niente occhiolino e linguetta per carità raga, non siamo caricature), belle domande secche e chiare, e io ero s- lui s+, ma aveva un sorriso uno sguardo degli occhi e pardon le signore bon ton un culo che parlava da solo, che fai, te lo lasci scappare, su dai..
s+ viene dopo, non devi forza, metterti su un piedistallo e gridare ragaaaa sono qui io mangaaa s+ cerco attivone fidanzato

SCUSATE UN ATTIMO ma che dico
MA QUESTO NON E' UN SITO PER INCONTRO SESSUALI !!!! QUESTO NON E' UN SITO PER SUGGERIRE MODALITA' DI INCONTRI SESSUALI!!
eh? ah, mi dicono che sto sbagliando sito per gli anatemi
L'ALTRO NON E' UN SITO PER INCONTRI SESSUALI.... beh insomma...

buon primo dicembre, sto guardando la guida tv, non replicano neanche Philadelphia, vado in trattoria in periferia, tra gli omaccioni, con il mio life partner di 95 kg concordante e si sbevazza ragazzi



tonio
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 15 dicembre 2017, 9:36

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da tonio » lunedì 3 dicembre 2018, 7:59

Buongiorno. Attivi , passivi, versatili....il problema non e’ la posizione ma la superficialita’ con la quale abbiamo vissuto le nostre esperienze sessuali. A me sono bastate due disattenzioni e mi sono ritrovato positivo. La seconda volta e’ stata fatale: mi si e’ rotto il condom ed invece di sostituirlo ho continuato senza . Alla fine del rapporto ho notato che sul mio pene c’era del sangue. Nei giorni successivi ho
iniziato ad avere problemi di bruciore e dolore che non sono passati nonostante gli antibiotici . Dopo qualche mese ( purtroppo non potevo contattare il partner occasionale perche’ non ci siamo scambiati i contatti) un bravo urologo mi ha consigliato di fare il test . Ed eccomi qua ......



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da Benson » lunedì 3 dicembre 2018, 8:37

tonio ha scritto:Buongiorno. Attivi , passivi, versatili....il problema non e’ la posizione ma la superficialita’ con la quale abbiamo vissuto le nostre esperienze sessuali. A me sono bastate due disattenzioni e mi sono ritrovato positivo. La seconda volta e’ stata fatale: mi si e’ rotto il condom ed invece di sostituirlo ho continuato senza . Alla fine del rapporto ho notato che sul mio pene c’era del sangue. Nei giorni successivi ho
iniziato ad avere problemi di bruciore e dolore che non sono passati nonostante gli antibiotici . Dopo qualche mese ( purtroppo non potevo contattare il partner occasionale perche’ non ci siamo scambiati i contatti) un bravo urologo mi ha consigliato di fare il test . Ed eccomi qua ......
Appunto. Qualcuno mi ha dato della santarellina, anche se ho specificato che le mie brave porcate le ho fatte tutte (e sennò non sarei qua, no?). Il fatto è che Grindr, i boschetti, i laghetti, le piazzole sull'autostrada dovrebbero essere una risorsa perché una volta uno si ritrova infoiato e non ha storie, più o meno leggere che siano. Se Grindr e il resto diventano il tuo unico stile di vita non è che sei proprio un gran bell'esemplare di uomo. Sempre a mio parere, santarellina o no.



Rispondi