Sieropositivi attivi : bestie rare?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mangaaa
Messaggi: 337
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 21:16

Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da Mangaaa » martedì 27 novembre 2018, 23:54

Scusate il post leggero , ma mi chiedo ma siamo davvero tutti bottom o versatili più bottom qui sopra??
Sto notando che trovare un positivo gay attivo è una cosa molto difficile ma allora io mi chiedo : ma sono stato così sfigato da essere infettato con un rapporto passivo da qualcuno che probabilmente regolarmente si faceva aprire in due? Più conosco e chatto con sieropositivi più mi rendo conto che fidanzarmi con una persona che ha hiv diventa vaneggiare , perché finiremmo come due lesbiche.
Scusate lo sfogo ironico :lol:
Mi viene da pensare che quelli che passano l’hiv Ai passivi al massimo sono vers ma non attivi, rimane il mistero delle infezioni dell etero uomo



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da Benson » mercoledì 28 novembre 2018, 1:32

No, non è che ce l'hanno passato delle pazze che facevano finta di essere attive. Ce l'hanno trasmesso degli uomini che si consideravano etero e che andavano a trans, a boschetti per farsi fare un servizietto, quei tipi che asseriscono di essere normali e che ogni tanto trasgrediscono. Loro dicono "ogni tanto", ma ci danno di brutto.
Hai ragione, se qualcuno qui non ti/ci smentisce, siamo in genere passivi, il che vuol dire che il più di noi l'ha beccato come dico io.
E sì, se dovessi tornare in coppia, il rischio di ritrovarmi a fare tanti golfini a maglia insieme ce lo vedo proprio.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da rospino » mercoledì 28 novembre 2018, 8:08

Io sono attivo; il mio ex era versatile puro, ma con me è quasi sempre stato passivo. Quel “quasi” si riferisce a scelte che si fanno nella coppia non necessariamente per piacere personale, ma per compiacere il partner.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da Benson » mercoledì 28 novembre 2018, 11:06

rospino ha scritto:Io sono attivo...
Quando metti la macchinetta con i numerini, per favore, avverti per tempo. Oppure bisogna prenotarsi? :D



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da rospino » mercoledì 28 novembre 2018, 12:05

Benson ha scritto:
rospino ha scritto:Io sono attivo...
Quando metti la macchinetta con i numerini, per favore, avverti per tempo. Oppure bisogna prenotarsi? :D
ahahahhahahaah Adesso sono felicemente fidanzato [emoji1][emoji1]


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da pipotto » mercoledì 28 novembre 2018, 12:22

Mangaaa ha scritto:Scusate il post leggero , ma mi chiedo ma siamo davvero tutti bottom o versatili più bottom qui sopra??
Sto notando che trovare un positivo gay attivo è una cosa molto difficile ma allora io mi chiedo : ma sono stato così sfigato da essere infettato con un rapporto passivo da qualcuno che probabilmente regolarmente si faceva aprire in due? Più conosco e chatto con sieropositivi più mi rendo conto che fidanzarmi con una persona che ha hiv diventa vaneggiare , perché finiremmo come due lesbiche.
Scusate lo sfogo ironico :lol:
Mi viene da pensare che quelli che passano l’hiv Ai passivi al massimo sono vers ma non attivi, rimane il mistero delle infezioni dell etero uomo
il problema è trovare l'attivo non centra nulla se sia ho meno sieropositivo, l'attivo non esiste + sono tutte donne non lo trovi neanche al museo delle cere che visto il caldo che ha fatto in estate si sono sciolti tutti



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da rospino » mercoledì 28 novembre 2018, 13:02

pipotto ha scritto:il problema è trovare l'attivo non centra nulla se sia ho meno sieropositivo, l'attivo non esiste + sono tutte donne non lo trovi neanche al museo delle cere che visto il caldo che ha fatto in estate si sono sciolti tutti
Cosa più stupida non avevo mai letto sui forum (neanche su quello della Lila). Che bisogno c’è di tirare fuori questi luoghi comuni?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da FABIO2017 » mercoledì 28 novembre 2018, 13:29

Attivo..passivo... Boh?
Io ste differenze così nette
Allora i passivi positivi lo hanno beccato da altri passivi postivi?



FABIO2017
Messaggi: 196
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 14:49

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da FABIO2017 » mercoledì 28 novembre 2018, 13:30

FABIO2017 ha scritto:Attivo..passivo... Boh?
Io ste differenze così nette non le ho mai capite...
Certo ci sono ma non da farne una regola.
Allora i passivi positivi lo hanno beccato da altri passivi postivi?



RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: Sieropositivi attivi : bestie rare?

Messaggio da RebelHaart » mercoledì 28 novembre 2018, 16:20

io attivisssssimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Rispondi