Sotto PEP

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » martedì 27 novembre 2018, 12:42

Sì rospino, conosco quali sono i tempi dell'ultimo test delle linee guida.
In ogni caso sono due giorni che ho diarrea, e questo peggiora il già delicato equilibrio psicologico.
Spero che siano solo effetti della PEP e niente a che vedere con sieroconversione :roll: :cry: :?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sotto PEP

Messaggio da rospino » martedì 27 novembre 2018, 13:57

recidivo ha scritto:Sì rospino, conosco quali sono i tempi dell'ultimo test delle linee guida.
In ogni caso sono due giorni che ho diarrea, e questo peggiora il già delicato equilibrio psicologico.
Spero che siano solo effetti della PEP e niente a che vedere con sieroconversione :roll: :cry: :?
Il “delicato equilibrio psicologo”?????
Per aver ricevuto sesso orale (non a rischio) ed esserti inventato chissà che cosa per farti prescrivere una PEP totalmente inutile (proprio perché in seguito a rapporto non a rischio e del tutto fuori dalla tempistica prevista)?! Ma per favore!


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » martedì 27 novembre 2018, 14:13

Non mi sono inventato niente, c'è stato il sanguinamento dalla bocca per cui sono andato in ospedale.
L'infettivologo mi ha detto: per il sesso orale non è previsto, solo perchè hai visto il sangue te la do ma le possibiltà di contagio sono comunque remote.
Chi è normalmente ansioso di natura, in una situazione a rischio come questa non si trova proprio tranquillo. Comunque cercherò di tenermi tutto per me.
Ma perchè dici "del tutto fuori la tempistica prevista"? io l'ho presa a 12 ore dall'evento



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sotto PEP

Messaggio da Nick belane » martedì 27 novembre 2018, 15:11

Cavolo un sanguinamento gengivale visibile durante del sesso orale...
Cmq...
Tralasciando I rischi ipotetici presunti veri o falsi, con la cura che stai seguendo puoi stare tranquillo.
Tempi e modi sono aderenti alle linee guida.
Non ti far soffocare dalla paura



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sotto PEP

Messaggio da rospino » martedì 27 novembre 2018, 16:21

recidivo ha scritto:Ma perchè dici "del tutto fuori la tempistica prevista"? io l'ho presa a 12 ore dall'evento
Ho sbagliato io.
Resta il fatto che non si sa bene come si possa vedere una traccia di sanguinamento gengivale mentre ti praticano un rapporto orale. Cioè, in vent’anni di (molti) rapporti ricevuti, non mi è mai capitato.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » mercoledì 28 novembre 2018, 7:34

Purtroppo era evidente, non poco.
A me è capitato la prima volta che ho fatto una cosa del genere al di fuori della mia fidanzata, quando lo ero. sembra il destino.



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » venerdì 7 dicembre 2018, 15:46

Dalle linee guida Eacs

"Clinical experience with TAF in the PEP setting is lacking, hence its use should be avoided"

Io Pep con Genvoya che contiene TAF.....



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Sotto PEP

Messaggio da rospino » venerdì 7 dicembre 2018, 15:53

recidivo ha scritto:Dalle linee guida Eacs

"Clinical experience with TAF in the PEP setting is lacking, hence its use should be avoided"

Io Pep con Genvoya che contiene TAF.....
Visto che parli di linee guida, secondo quelle italiane la PEP non è neppure prevista per persone che ricevono un rapporto orale...

P.S. Neanche secondo quelle EACS

Immagine


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » lunedì 10 dicembre 2018, 8:57

Ho chiamato al centro analisi dove l'altra persona aveva detto di avere fatto il test e di averlo pagato 20 euro.
Mi hanno detto che costa 18 euro.... sono messo male.. :cry: :cry: :cry:



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sotto PEP

Messaggio da Nick belane » lunedì 10 dicembre 2018, 10:10

È vero è natale, dobbiamo essere tutti più.
Quindi mi scuso in anticipo ma chiedo clemenza e comprensione.
Recidivo, Ho letto il tuo ultimo pensiero, mi sono preoccupato x te, questa tua disperazione, questo tuo sentirsi già condannato,mi hanno commosso
Premetto che la deduzione che il tipo ti ha mentito perche ti ha detto 20 euri al posto di 18, è un po' forzata.
Però...
Non mi ricordavo più il tuo caso, ma ho letto Pep, pensavo ad una situazione orgiastica stile bunga bunga di Natale (perdonatemi il sacrilegio), con nani giganti e ballerine che si divertono liberamente.
Poi vado a leggere il tuo primo post, e mi trovo davanti un misero sesso orale ricevuto (evento non a rischio) dove
A) tu sei riuscito a vedere con I raggi infrarossi stile cyclope degli x-men dentro la bocca del tuo malcapitato amico, il suo sangue che ricopriva il tuo pene causa infezione gengivale. (Poco probabile)
B) ti sei fatto praticare sesso orale mentre dalla bocca, sempre del malcapitato, sgorgava un fiume di sangue, ma tu preso dalla foga hai lasciato fare che il tuo pisellino si trasformasse in un polaretto alla fragola. (Più probabile)
Non pago di aver ricevuto un rapporto NON A RISCHIO ti rechi a farti prescrivere la terapia.
Cosa che in questi casi non viene fatta.
Ma vabbe ..te la danno...
Morale
Stai scrivendo da 3 pagine su una situation inesistente, passando x un walking dead e fregandotene di tutto e di tutti, soprattutto di chi effettivamente si trova a combattere ogni gg ma sorride ugualmente, quindi x favore piantala con le segate e non perdere la ragione chcxe hai già perso, x un rapporto inesistente.
Piantala di fare il coione e vai a fare I regali di Natale alle persone che ti vogliono bene.
Il Natale quando arriva arriva..poi dopo sono caxxi amari.



Rispondi