Sotto PEP

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » mercoledì 21 novembre 2018, 1:52

Cazzo mi ha mandato la foto della data, praticamente la foto fatta allo schermo di una scritta fatta sul suo PC con la scritta centro analisi... ritiro esami richiesti 19/11/2019", nemmeno nei peggiori incubi, mi sembra di stare in un film, è assurdo, è grottesco, e purtroppo non sto scherzando :| :o :(



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sotto PEP

Messaggio da rospino » mercoledì 21 novembre 2018, 7:53

recidivo ha scritto:Cazzo mi ha mandato la foto della data, praticamente la foto fatta allo schermo di una scritta fatta sul suo PC con la scritta centro analisi... ritiro esami richiesti 19/11/2019", nemmeno nei peggiori incubi, mi sembra di stare in un film, è assurdo, è grottesco, e purtroppo non sto scherzando :| :o :(
Sì ma datti una calmata.
Hai avuto un rapporto orale passivo, che non è un rapporto a rischio, e sei addirittura sotto PEP... cioè di cosa stiamo parlando???


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » mercoledì 21 novembre 2018, 9:02

Rospino io se non ci fosse stato sangue non avrei scritto qui e non sarei andato a fare la PEP, non credi che il sangue abbia portato la probabilità ad un altro livello? :|

Un altra domanda, se c'è un dottore che legge, prendere Benzodiazepine per calmarmi o Setralina, può inficiare anche minimamente sulla PEP?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sotto PEP

Messaggio da rospino » mercoledì 21 novembre 2018, 10:11

recidivo ha scritto:Rospino io se non ci fosse stato sangue non avrei scritto qui e non sarei andato a fare la PEP, non credi che il sangue abbia portato la probabilità ad un altro livello? :|
NO, non credo.
recidivo ha scritto:Un altra domanda, se c'è un dottore che legge, prendere Benzodiazepine per calmarmi o Setralina, può inficiare anche minimamente sulla PEP?
Non ci sono medici che leggono. Queste domande dovresti farle a chi ti ha prescritto la PEP o i farmaci che vorresti assumere.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » mercoledì 21 novembre 2018, 12:43

Mi dispiace rospino io darei oro per far sì che tu abbia ragione, ma puoi leggere da altre parti che se c'è sanguinamento visibile anche il sesso orale passivo è a rischio e leggo che è proprio di questi casi a cui ci si riferisce come di circostanze rare. Io spero sempre nella PEP, anche se il massimo risultato si ottiene quando la si prende nelle prime 4 ore. :cry:
Scusate se scriverò qui per condividere i miei pensieri anche se c'è proco da scrivere se non aspettare tra circa 2 mesi quando farò l'ultimo test, lo faccio come sfogo.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Sotto PEP

Messaggio da rospino » mercoledì 21 novembre 2018, 12:57

recidivo ha scritto:Mi dispiace rospino io darei oro per far sì che tu abbia ragione, ma puoi leggere da altre parti che se c'è sanguinamento visibile anche il sesso orale passivo è a rischio e leggo che è proprio di questi casi a cui ci si riferisce come di circostanze rare. Io spero sempre nella PEP, anche se il massimo risultato si ottiene quando la si prende nelle prime 4 ore. :cry:
Scusate se scriverò qui per condividere i miei pensieri anche se c'è proco da scrivere se non aspettare tra circa 2 mesi quando farò l'ultimo test, lo faccio come sfogo.
Ma poi, scusa, in quale struttura ti hanno prescritto la PEP? Quando hai fatto l’ultimo test?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » mercoledì 21 novembre 2018, 14:25

Rospino scusami per "aspettare circa 2 mesi quando farò l'ultimo test" era un tempo più o meno calcolato da me ( con poca precisione da me in base a quando ho iniziato la PEP) per sapere se sarò positivo o negativo.
La PEP me l'hanno prescritta all'ospedale del capoluogo di provincia dove abito io e contemporaneamente mi hanno fatto un test a tempo 0, di cui ancora non conosco i risultati.
L'ultimo test fatto da me risale a circa un anno fa (novembre-dicembre 2017), da agosto 2017 non ho avuto nessun rapporto vaginale, anale o orale.



Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Re: Sotto PEP

Messaggio da Aiuto38 » giovedì 22 novembre 2018, 14:32

Sei stato fortunato perche con pep non credo proprio che ne avrai le conseguenze



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » domenica 25 novembre 2018, 12:13

Ieri sera diarrea e oggi scombussolamento di pancia.spero che non si ripeterà anche se i segnali che ho dalla pancia non sono buoni. Chissà se è effetto collaterale della pep o altro ... :|



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sotto PEP

Messaggio da rospino » domenica 25 novembre 2018, 18:52

recidivo ha scritto:Rospino scusami per "aspettare circa 2 mesi quando farò l'ultimo test" era un tempo più o meno calcolato da me ( con poca precisione da me in base a quando ho iniziato la PEP) per sapere se sarò positivo o negativo.
I tempi non li calcoli te, ma i MEDICI. Sono i MEDICI (o le linee guida da essi approvate) che indicano quando un test è definitivo.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi