Sotto PEP

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Sotto PEP

Messaggio da recidivo » lunedì 19 novembre 2018, 10:15

Ciao a tutti.
Ho avuto un rapporto a rischio con una persona di categoria a rischio (domani dice che andrà a ritirare risultato di test HIV che ho insitito andasse a fare, almeno così dice).
Ho ricevuto sesso orale ma a un certo punto ho visto sangue sul mio glande, proveniente da suo sanguinamento gengivale. Panico totale.
Mi sono sciacquato con acqua, e dopo 2 minuti me lo sono cosparso di amuchina gel.
Ho iniziato le PEP con Genvoya da 5 giorni a 12 ore da rapporto.
Il suo sanguinamento gengivale mi fa pensare molto molto male.
Spero mi vada bene, che la PEP funzioni ...(nel frattempo prego che l'altra persona non sia positiva)
Ovviamente ora sono terrorizzato.



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Sotto PEP

Messaggio da Marcos80 » lunedì 19 novembre 2018, 10:47

recidivo ha scritto:Ciao a tutti.
Ho avuto un rapporto a rischio con una persona di categoria a rischio...
Scusa la curiosità....quali sarebbero le "categorie a rischio"?

Poi sei recidivo? Quindi continuamente tu pratichi rapporti a rischio occasionali? Sei un po' un controsenso non credi?



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » lunedì 19 novembre 2018, 11:08

Il mio nick recidivo è perchè ho avuto un altro rapporto a rischio l'anno scorso, di cui scrissi sul forum. In realtà fu rischio non altissimo, cunnilingus a massaggiatrice cinese ma dopo una ventina di giorni ebbi un sacco di problemi fisici, linfonodi gonfi, forte astenia, diarrea e mal di pancia ecc. test hiv negativo a 3 mesi e nessun medico che fu in grado di dirmi a cosa fossero dovuti quei problemi.
Recidivo per il fatto che nonostante tutti quei problemi, che mi portarono mesi di panico e depressione, dopo un anno mi sono rimesso a rischio.
Questi sono gli unici due episodi della mia vita più rischiosi, per il resto ho avuto solo rapporti con fidanzate (2).

A rischio intendevo di persona conosciuta su internet che pratica spesso sesso con sconosciuti. Non voglio colpevolizzare nessuno, se non mè stesso, forse sbaglio a esprimermi così scusatemi tanto.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sotto PEP

Messaggio da rospino » lunedì 19 novembre 2018, 12:21

recidivo ha scritto:Ciao a tutti.
Ho avuto un rapporto a rischio con una persona di categoria a rischio (domani dice che andrà a ritirare risultato di test HIV che ho insitito andasse a fare, almeno così dice).
Ho ricevuto sesso orale ma a un certo punto ho visto sangue sul mio glande, proveniente da suo sanguinamento gengivale. Panico totale.
Mi sono sciacquato con acqua, e dopo 2 minuti me lo sono cosparso di amuchina gel.
Ho iniziato le PEP con Genvoya da 5 giorni a 12 ore da rapporto.
Il suo sanguinamento gengivale mi fa pensare molto molto male.
Spero mi vada bene, che la PEP funzioni ...(nel frattempo prego che l'altra persona non sia positiva)
Ovviamente ora sono terrorizzato.
Le linee guida italiane non prevedono la PEP per il sesso orale passivo, perché non vi è alcun rischio correlato.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » lunedì 19 novembre 2018, 14:01

Grazie per la risposta rospino. Anche io sapevo che il sesso orale ricevuto non aveva rischi se non rarissimi, forse è per questo che l'ho fatto senza la dovuta prudenza.
Il problema è il sangue che poi ho visto sul glande che era stata perso dalla bocca, è questo il caso che rientra in rarissimi credo no? (che fortuna..)



nick9090
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 15 maggio 2018, 23:40

Re: Sotto PEP

Messaggio da nick9090 » martedì 20 novembre 2018, 14:13

Vorrei solo dire che secondo me l'HIV non è una questione di "categorie" di persone ma di 'Comportamenti".
Sono i comportamenti che condizionano il livello di rischio non la nazionalità, il colore o le preferenze sessuali delle persone.



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » martedì 20 novembre 2018, 18:25

Oggi l'altra persona mi ha mandato la foto dei risultati (negativo) che dice di aver fatto. Nella foto si vede il tipo di test (anticorpi), il risultato, il nome del responsabile con "firma", che effettivamente corrisponde al dottore che lavora dove ha detto sarebbe andato a farlo, ma non si vede la data, questo mi insospettisce molto :| :cry:



zagor
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2018, 21:15

Re: Sotto PEP

Messaggio da zagor » martedì 20 novembre 2018, 18:55

ciao, anche a me è successa una roba simile: rapporto orale non protetto con prostituta ed alla fine ho trovato sporco del suo sangue. Rifarò test, speriamo bene



Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Re: Sotto PEP

Messaggio da Aiuto38 » martedì 20 novembre 2018, 19:45

Ti ha mandato il referto giusto? Non puoi vedere il numero del referto opppure te lo fai dare perche quelli vanno in successione quindi tu potresti in qualche modo chiedere il numero con qualche conoscenza solo a che numero di referto sono arrivati giusto per capire se effettivamente c è andato per davvero



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » martedì 20 novembre 2018, 21:01

Mi sa che posso solo andare sotto casa visto che le uniche cose che so sono la sue email e la sua abitazione, e andare a chiedere al centro analisi se per pietà mi dicono se una persona (senza nome) ha fatto un test hiv venerdì e poi lo ha ritirato martedì, cosa che non credo proprio mi dicano.
Sto messo davvero male, mi sa che l'unica cosa che posso fare è affidarmi alla fortuna e alla PEP :cry: :cry: :cry: :( :( :(



Rispondi