Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da Marcos80 » giovedì 11 ottobre 2018, 0:31

Un preservativo quando si rompe te ne accorgi eccome.
In uno stato fuori del normale, nelle condizioni che citi è più probabile che non lo indossi per niente



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da rospino » giovedì 11 ottobre 2018, 7:42

manuel33 ha scritto:Rospino scusami, o chiunque altro sia in linea.
Stasera mi è spuntata un'ulcerazione grigio-bianca sulla base del glande.
Sono sempre più convinto che il preservativo si sia rotto e che non mi sia accorto del fatto a causa del mio stato di forte disagio mentale.
Non so più cosa devo fare. Lunedì prossimo ho il test, ma sono veramente attonito al riguardo.
Una ulcerazione? Una “ulcerazione” non “spunta” all’improvviso... non usare termini inappropriati.
Poi la scusa del “Sono sempre più convinto che il preservativo si sia rotto e che non mi sia accorto del fatto a causa del mio stato di forte disagio mentale” non regge: il preservativo o lo hai usato, o non lo hai usato. E se arrivi al punto di dire una cosa del genere dovresti piuttosto parlare con uno psichiatra. Comunque sia né io né altre persone possono sapere cosa era successo.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

manuel33
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:04

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da manuel33 » giovedì 11 ottobre 2018, 7:44

Marcos80 ha scritto:Un preservativo quando si rompe te ne accorgi eccome.
In uno stato fuori del normale, nelle condizioni che citi è più probabile che non lo indossi per niente
Grazie Marcos80 della risposta. Il punto è che date le mie condizioni mentali disastrate è molto probabile che non me ne sia accorto. Però queste cose che mi stanno accadendo sul corpo, ora, sono purtroppo reali.



manuel33
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:04

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da manuel33 » giovedì 11 ottobre 2018, 7:45

rospino ha scritto: Una ulcerazione? Una “ulcerazione” non “spunta” all’improvviso... non usare termini inappropriati.
E' una macchia bianca, sulla pelle appena sotto il glande



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da sonounatigre » giovedì 11 ottobre 2018, 12:12

eh, mettiti il cuore in pace. devi tagliarti il pisello.

solo così, forse, ti calmi da questo delirio, eh.
il rapporto che hai descritto NON è a rischio, te lo si è detto in molti e in molti modi.
calmati.
aspetta questo benedetto test ma non stare a impazzire, davvero.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da rospino » giovedì 11 ottobre 2018, 12:36

manuel33 ha scritto:
rospino ha scritto: Una ulcerazione? Una “ulcerazione” non “spunta” all’improvviso... non usare termini inappropriati.
E' una macchia bianca, sulla pelle appena sotto il glande
Scusa ma qui non si fanno diagnosi... le diagnosi vanno fatte fare dai medici. Di persona. Non on line.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

manuel33
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:04

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da manuel33 » lunedì 15 ottobre 2018, 20:14

Stamane fatti esami del sangue completi più visita dermatologia clinica in ospedale: ulcerazione sul pene probabile sifiloma. Iniziato stasera ciclo antibiotico doxocitina. Prima mi sentivo forte, mi dicevo aspetta i risultati e poi comunque vada vai avanti, ma già da prima di questo fatto, basta un niente, anche solo un dettaglio che non va, perché mi cada il mondo addosso. Scusate



Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da Spinanelfianco » martedì 16 ottobre 2018, 8:53

Se hai un sifiloma , si può pensare a sifilide ma stai tranquillo in caso è una malattia curabilissima ormai, anzi una volta parlando con un medico mi ha detto ormai al 3 stadio della sifilide non ci arriva piu nessuno, proprio perché la cura c è esiste ed è molto efficace .,

comunque per il tuo bene è giusto informarti che il papilloma virus e altre malattie come la sifilide appunto possono prendersi anche con l' uso del preservativo.,

In ogni caso se vuoi un consiglio non ti sfasciare la testa , per l' HIV che e il peggior non hai corso nessun rischio , epatite b risultati positivo perché probabilmente sei vaccinato quindi è normale avere gli anticorpi dentro , l epatite c si prende solo con il sangue , quindi avendo escluso i mali peggiori , avrai contratto una semplice infenzione curabilissima,ah e sul papilloma stai più che tranquillo e un virus molto ma molto comune che su noi maschietti e piu Delle volte innocuo, mentre è piu aggressivo per la donna , ti faccio una grande in bocca in lupo e stai sereno



Spinanelfianco
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 21:22

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da Spinanelfianco » martedì 16 ottobre 2018, 8:58

Cmq io farei anche un test per clamidia scabbia gonorrea



manuel33
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:04

Re: Striature sulla pelle dell'avambraccio e altro

Messaggio da manuel33 » martedì 16 ottobre 2018, 13:26

Ps doxiciclina non doxocitina avevo scritto male
Ultima modifica di manuel33 il martedì 16 ottobre 2018, 19:02, modificato 1 volta in totale.



Rispondi