Gli integratori? fanno venire il cancro

I più importanti avanzamenti medico-scientifici al di fuori del campo HIV.
Puzzle
Messaggi: 1201
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Re: Gli integratori? fanno venire il cancro

Messaggio da Puzzle » domenica 19 giugno 2016, 15:43

oakson ha scritto:
Puzzle ha scritto:
skydrake ha scritto:
Puzzle ha scritto: Il sushi è pesce crudo, estremamente pericoloso se non è trattatto secondo le norme. Ho visto un servizio in TV tempo fa che una buona percentuale di ristoranti cino-giapponesi serviva sushi avariato o almeno non trattato secondo le normative. Senza contare che, come ho scritto sopra, anche il sushi ha la sua percentuale di mercurio.
Mi sa che rimango alla mia perla di Omega3 al giorno.....
Anche io prendo la pilloletta quotidiana di omega3, sempre ordinata in UK, in più anche la niacina (vitamina B3 o vitamina K, a seconda dei Paesi) con la quale i miei trigliceridi sono passati in un paio di mesi da 280 a 120, riportando il colesterolo nella norma. Se non le prendo tornano alle stelle (ho avuto i trigliceridi a 380). Un po' come se smettessi gli antiretrovirali avrei carica virale a milionate.
prendi integratori per il colesterole a base di riso rosso fermentato detto Monacolina K? Ho sentito che potrebbe interagire con l'assorbimento di alcuni farmacia.
Omega 3 ti consiglio quelli della enerzone sono quelli a più alta digeribilità
Ti ringrazio per l'intervento, ma penso che ogniuno prenda i prodotti che più gli aggradano, da esperienze dirette, da quelle indirette e da ricerche effettuate, comunque il mio problema maggiore sono i trigliceridi. Calando i trigliceridi, anche il colesterolo diminuisce (parole del medico) e fin'ora ho trovato che la niacina mi lava i trigliceridi come la varechina le macchie. Se come ho scritto sopra, da numeri impressionanti attorno ai 400 sono sceso a 120, significa che funziona (almeno su di me) e non intendo cambiare. In tutta la mia vita ho sofferto di pressione bassa, anche molto bassa (60-90) ultimamente è aumentata parecchio (per il mio metabolismo 170 è oltre il mio limite di sicurezza) probabilmente dovuta al colesterolo e ai trigliceridi. Con la niacina è tornata ai valori normali, se poi la vitamina 3 mi provocherà un cancro, cercherò di curarlo, come sto cercando (inutilmente) di aumentare la mia densità ossea.

Per quanto riguarda gli omega 3, ho postato il link dell'unico ente governativo (canadese) che li analizza e ne stipula una classifica di purezza. Per accedervi, ovvero per ordinarli direttamente, purtroppo c'è la dogana in mezzo. Per questo si trovano vie alternative tramite l'UK che probabilmente ha un rapporto con le ex colonie, anche dal punto di vista doganale, diverso. Quindi preferisco ordinare lassù, sui mari del nord.



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Gli integratori? fanno venire il cancro

Messaggio da skydrake » domenica 19 giugno 2016, 16:48

oakson ha scritto: prendi integratori per il colesterole a base di riso rosso fermentato detto Monacolina K? Ho sentito che potrebbe interagire con l'assorbimento di alcuni farmacia.
Omega 3 ti consiglio quelli della enerzone sono quelli a più alta digeribilità
Si, lo prendevo (il mio colesterolo totale aveva raggiunto i 298). Con esso mi sono portato mi pare a 270 senza cambiare regime alimentare.
Poi, mi sono messo a dieta stretta, ho perso 15 kg e il mio colesterolo è sceso sotto i 200.
Ora non ne ho più bisogno e ho smesso di prenderlo.

Si, interagisce col Prezista più Norvir, ma è una "inibizione" del citocromo (il 3A4, il solito, quindi aumentano i tempi di smaltimento e si amplificano gli effetti di entrambi), e neanche tanto accentuata. Quindi lo prendevo comunque, ma per sicurezza a 8-12 ore di distanza.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Gli integratori? fanno venire il cancro

Messaggio da Blast » domenica 19 giugno 2016, 19:08

Ancora? Anche qui? :o :x


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Gli integratori? fanno venire il cancro

Messaggio da skydrake » lunedì 4 luglio 2016, 18:59

Appena ritornato dalla Clinica metabolica di Modena.
La infettivologa ha messo (per iscritto) la raccomandazione di integrare con 25.000 UI al mese di vitamina D (l'anno scorso 100.000 UI al mese).
In più si è raccomandata che assumi 800 IU di vitamina E (dose doppia del normale), contro l'HCV.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Gli integratori? fanno venire il cancro

Messaggio da Blast » lunedì 4 luglio 2016, 21:58

Brava, glie lo hai detto che già prendi altri 8 miliardi di integratori nel vano tentativo di evitare l'ossidazione (che tra l'altro è una reazione fisiologica necessaria al corretto metabolismo cellulare) ???? 8-)


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Gli integratori? fanno venire il cancro

Messaggio da skydrake » lunedì 4 luglio 2016, 23:46

Blast ha scritto:Brava, glie lo hai detto che già prendi altri 8 miliardi di integratori nel vano tentativo di evitare l'ossidazione (che tra l'altro è una reazione fisiologica necessaria al corretto metabolismo cellulare) ???? 8-)
Si, anche se non "8 miliardi di integratori", adesso sto prendendo un multivitaminico(perlopiù vit.C)+Omega3+NAC, la vitamina D la sospendo d'estate, ma gli avevo chiesto cosa cambiare. Sicché mi ha consigliato la vitamina E.
Francamente, non so se intendeva "aggiungere vitamina E" oppure "sostituire i/gli antiossidante/i che già prendo con la vitamina E", tuttavia mi è parsa un po' sorpresa che non stavo prendendo più la vitamina D. Mi ha fatto notare che la vitamina D aiuta un po' contro l'HCV.
C'è da dire che il concetto di dose ideale è abbastanza elevato alla Metabolica:il primo dosaggio che consigliarono per la vitamina D non è poco, come adesso con la E (800 IU al giorno è un dosaggio all'americana più che all'italiana, forse lo adatta alla mia corporatura muscolosa).

PS
I range normali dei radicali liberi oscillano tra i 250-300 Unità Carratelli.
Quando usavo Truvada+Viramune toccai i 864 UCarr.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Gli integratori? fanno venire il cancro

Messaggio da Blast » martedì 5 luglio 2016, 10:18

Secondo me era sorpresa perchè non si aspettava che un'osssionata come te smettesse la vitamina D :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Gli integratori? fanno venire il cancro

Messaggio da skydrake » martedì 5 luglio 2016, 13:26

Blast ha scritto:Secondo me era sorpresa perchè non si aspettava che un'osssionata come te smettesse la vitamina D [emoji38] [emoji38] :lol:
Io invece sono stato sorpreso che dava alla vitamina E più importanza della silimarina contro l'HCV. Quest'ultimo è un altro integratore noto per proteggere il fegato, il quale finora non ho mai preso.



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Gli integratori? fanno venire il cancro

Messaggio da Dora » martedì 5 luglio 2016, 15:08

skydrake ha scritto:Io invece sono stato sorpreso che dava alla vitamina E più importanza della silimarina contro l'HCV. Quest'ultimo è un altro integratore noto per proteggere il fegato, il quale finora non ho mai preso.
E se pensi di prenderlo per contrastare l'HCV, forse vorrai ripensarci:

http://www.hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=9&t=583

http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... 106#p20106



oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: Gli integratori? fanno venire il cancro

Messaggio da oakson » martedì 5 luglio 2016, 15:32

integratori a protezione del fegato, in particolare per hvc li prendente perche siete positivi hiv+ o perchè positivi al test dell'epatite C
(io sono risultato negativo ed ho fatto il vacino per epatite a e b).

Vitamina D bisogna prenderla a prescindere?
io da molto favorevole agli integratori mi sto spostando su posizioni un po' più blasteriane.

anche se continuo a prendere omega 3 e papaya fermentata



Rispondi