Lambertenghi: le staminali fra scienza e diritto (STAMINA!)

I più importanti avanzamenti medico-scientifici al di fuori del campo HIV.
Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Lambertenghi: le cellule staminali fra scienza e diritto

Messaggio da Dora » mercoledì 17 aprile 2013, 9:47

uffa2 ha scritto:Editoriale di fuoco apparso sull'ultimo numero di Nature (16 aprile 2013): Smoke and mirrors. Italy’s parliament must listen to expert advice before deregulating stem-cell therapies.
Qui un articolo in italiano che ne richiama i passaggi più salienti: Stamina, 'Nature' attacca l'Italia e la Chiesa. "Malati usati come cavie umane"
Uffino, ma tu li leggi i miei post?! :evil:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Lambertenghi: le cellule staminali fra scienza e diritto

Messaggio da uffa2 » mercoledì 17 aprile 2013, 16:22

mai :lol:

mi ero fermato alle ultime righe


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Lambertenghi: le cellule staminali fra scienza e diritto

Messaggio da uffa2 » mercoledì 17 aprile 2013, 17:04

Davide Vannoni e il complotto mondiale contro Stamina
...Il promotore della miracolosa cura reagisce male, dopo che per la seconda volta la rivista Nature ha preso un posizione chiara sulla vicenda che sta infiammando l’opinione pubblica nel nostro paese, quella che vede al centro della discussione la Stamina Foundation, capitanata da proprio da lui, Davide Vannoni, e tutto attorno un circo di famiglie disperate e di personaggi più diversi che si esibiscono sul tema. Un circo alimentato dalle trasmissioni de Le Iene, che hanno fatto leva sulla tragedia di una bambina di nome Sofia, come dall’attivismo sospetto del Vaticano...

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... e-vannoni/


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Lambertenghi: le cellule staminali fra scienza e diritto

Messaggio da Dora » mercoledì 17 aprile 2013, 17:24

uffa2 ha scritto:mai :lol:

mi ero fermato alle ultime righe
Mooolto male.
Per punizione dovrai uscire a cena con Vannoni e spiegargli perché non c'è nessun gombloddo contro Stamina e perché non c'è proprio bisogno di complottare contro di lui.
In alternativa, ti leggi tutte e quattro le richieste di brevetto. :mrgreen:



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Lambertenghi: le cellule staminali fra scienza e diritto

Messaggio da Dora » giovedì 18 aprile 2013, 6:38

Andolina nel 2009.
Santo cielo. :roll:



[Notare il richiamo a Galileo - un segnale ormai inequivocabile.]



Puzzle
Messaggi: 1204
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 11:28
Località: Udine

Re: Lambertenghi: le cellule staminali fra scienza e diritto

Messaggio da Puzzle » giovedì 18 aprile 2013, 7:44

Effettivamente Mengele non aveva bisogno di tanti documenti per poter operare e anche ai tempi di Ivanov (viste le tendenze politiche di Andolina) bastava solo l'autorizzazione personale del sommo capo. Mica come adesso con tutti questi grattacapi burocratici. :shock:



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Lambertenghi: le cellule staminali fra scienza e diritto

Messaggio da Dora » giovedì 18 aprile 2013, 8:15

Puzzle ha scritto:Effettivamente Mengele non aveva bisogno di tanti documenti per poter operare e anche ai tempi di Ivanov (viste le tendenze politiche di Andolina) bastava solo l'autorizzazione personale del sommo capo. Mica come adesso con tutti questi grattacapi burocratici. :shock:
Ma sì, chisseneimporta della sicurezza delle procedure! Perché spendere milioni e preparare le staminali come si deve, quando puoi spendere poche migliaia di euro e lasciarci dentro sporcizia?! (*)


(*) Ricordare l'ordinanza con cui l'AIFA si esprime sulle staminali di Stamina Foundation:

Immagine



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Lambertenghi: le cellule staminali fra scienza e diritto

Messaggio da uffa2 » giovedì 18 aprile 2013, 9:02

Dora ha scritto:
uffa2 ha scritto:mai :lol:

mi ero fermato alle ultime righe
Mooolto male.
Per punizione dovrai uscire a cena con Vannoni...
Deh, ma che ti sei bevuta? hai visto com'è brutto? mi uccide tutti i CD4 con lo sguardo! e sono sicuro che c'ha pure l'alito pesante!
Immagine


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Lambertenghi: le cellule staminali fra scienza e diritto

Messaggio da Dora » giovedì 18 aprile 2013, 10:32

uffa2 ha scritto:Deh, ma che ti sei bevuta? hai visto com'è brutto? mi uccide tutti i CD4 con lo sguardo! e sono sicuro che c'ha pure l'alito pesante!
In effetti pare proprio il risultato di un esperimento di ibridazione di Ivanov: lo scimpanzuomo! :lol:
[Però nessuna punizione è abbastanza dura per aver ferito in modo così crudele il mio amor proprio. Cattivo!!]

Immagine



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Lambertenghi: le cellule staminali fra scienza e diritto

Messaggio da uffa2 » giovedì 18 aprile 2013, 12:43

Dora ha scritto:Però nessuna punizione è abbastanza dura per aver ferito in modo così crudele il mio amor proprio. Cattivo!![/size]]
vabbe', vuol dire che, per farmi perdonare, ti regalerò una fialetta di staminali di bifidus: dicono facciano un sacco di bene :mrgreen:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi