[CROI 2016] B.Walker: Linfociti T e controllo di HIV

Le principali novità dai congressi riguardanti la malattia da HIV (CROI, IAS/IAC, ICAAC...) e i nostri commenti.
Fiore79
Messaggi: 507
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 17:39

Re: [CROI 2016] B.Walker: Linfociti T e controllo di HIV

Messaggio da Fiore79 » lunedì 11 aprile 2016, 18:01

Dora ha scritto:
Fiore79 ha scritto:Su di me non fanno nessun studio... Forse perché come me c'è ne sono già tanti
Non so dove tu sia seguita, ma non in tutti i centri si fa ricerca e anche nei centri dove la si fa non è detto che tu rientri nel tipo di ricerche che vengono fatte. Però di studi sui long term non progressor e sugli elite controller ce ne sono tanti, quindi anche se non vieni studiata direttamente tu, certamente i tuoi medici possono avere accesso a tante informazioni utili per seguirti nel modo migliore.
Ho letto che ti hanno rifiutato la terapia nonostante tu l'abbia esplicitamente richiesta e stia per di più cercando di avere un bambino con un uomo HIV negativo. Forse la letteratura che i tuoi medici leggono ha bisogno di qualche aggiornamento.
A Roma sono seguita, si è così, la dottoressa dice che come me lei ne ha più di uno... Finché la mia viremia rimane irilevabile e non sale e finché i miei cd4 rimango alti, niente terapia, se un giorno dovesse cambiare i miei valori, inizio terapia... Loro sono i medici, spero che sanno fare il loro lavoro.... Vediamo...



Rispondi