ICAR 2015 - Riccione, 17-19 maggio

Le principali novità dai congressi riguardanti la malattia da HIV (CROI, IAS/IAC, ICAAC...) e i nostri commenti.
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ICAR 2015 - Riccione, 17-19 maggio

Messaggio da rospino » lunedì 1 giugno 2015, 13:16

Dora, a ICAR sono stati presentati i nuovi dati sulle infezioni, di cui a questo articolo: http://www.adnkronos.com/salute/sanita/ ... MQSAN.html

Sono dati aggiornati a fine 2014, che tu sappia? Non riesco a trovare nessun documento "ufficiale"...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: ICAR 2015 - Riccione, 17-19 maggio

Messaggio da Dora » lunedì 1 giugno 2015, 14:51

rospino ha scritto:Dora, a ICAR sono stati presentati i nuovi dati sulle infezioni, di cui a questo articolo: http://www.adnkronos.com/salute/sanita/ ... MQSAN.html

Sono dati aggiornati a fine 2014, che tu sappia? Non riesco a trovare nessun documento "ufficiale"...
Può essermi sfuggito qualcosa di fondamentale, ma io non ho visto nulla, nel programma completo del congresso, che mi facesse pensare a qualche relazione di aggiornamento degli ultimi dati COA.
D'altronde, gli unici dati ufficiali sono quelli pubblicati ogni fine anno dall'Istituto Superiore di Sanità.
Credo che l'articolo che hai linkato sia roba rimasticata dal I dicembre scorso.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: ICAR 2015 - Riccione, 17-19 maggio

Messaggio da Dora » lunedì 1 giugno 2015, 15:05

In genere, i messaggi autopromozionali delle industrie farmaceutiche fanno abbastanza pena.
Fra i diversi sponsor di ICAR, ad esempio, lo slogan di BMS è "Oggi, il mondo di domani", con un piumino che svolazza nel cielo azzurro. Roba che neanche alla Vaxxit ...
ViiV Healthcare, poi, ci dice che il loro "solo focus è l'HIV" - e vabbe'.
E non parliamo di Janssen, che quando dice "Noi siamo Janssen" sembra che dica "We Are the Borg. You Will be Assimilated. Resistance is Futile".

Invece, guardate che bella la pubblicità di Gilead, che storpia, riequilibra e così riesce a rendere onesto e credibile l'abusato "Yes, we can".
(Cari futuri organizzatori di ICAR, l'anno prossimo, invece di riesumare Silver, sapete a chi rivolgervi per le vostre campagne di prevenzione. :lol: )

Immagine



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: ICAR 2015 - Riccione, 17-19 maggio

Messaggio da skydrake » lunedì 1 giugno 2015, 21:20

E non parliamo di Janssen, che quando dice "Noi siamo Janssen" sembra che dica " We Are the Borg. You Will be Assimilated. Resistance is Futile".
Di certo é uno slogan che colpisce. Lievemente inquietante, però




Rispondi