[CROI 2014] Programma e varie

Le principali novità dai congressi riguardanti la malattia da HIV (CROI, IAS/IAC, ICAAC...) e i nostri commenti.
renato
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 19:07

Re: [CROI 2014] Programma e varie

Messaggio da renato » venerdì 14 marzo 2014, 22:40

Sei veramente super !

Ti auguro un felice week end :)



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: [CROI 2014] Programma e varie

Messaggio da Dora » giovedì 20 marzo 2014, 9:12

Informazione di servizio.


In questi giorni, cercare poster nel sito del CROI è stato snervante: ne mancano una marea e non c'è nessun avviso sullo stato della messa online, semplicemente ti ritrovi con l'annuncio “The requested page "/sites/all/abstracts/XXX.pdf" could not be found".
Così ieri ho scritto agli organizzatori del congresso e in neanche mezz'ora mi hanno risposto che il lavoro di messa online prenderà ancora del tempo, perché molti poster non sono ancora neppure stati consegnati dai loro autori.
La persona che mi ha risposto, però, si è offerta di mandarmi un poster che mi serviva, in caso gli autori l'avessero già fatto pervenire alla segreteria della IAS–USA.
Io le ho richiesto i due sul panobinostat (ora descritti nel thread dedicato al trial sul panobinostat) e in un paio d'ore erano in mio possesso.

Tutto questo per dirvi che, se avete fretta di vedere un poster e non riuscite a trovarlo nel sito, potete provare a richiederlo (anzi magari, se arrivano tante richieste, alla International Antiviral Society capiscono che devono darsi una mossa).



Rispondi