Autotest HIV

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Leila
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 30 novembre 2021, 1:16

Autotest HIV

Messaggio da Leila » mercoledì 1 dicembre 2021, 0:57

Salve, circa 3 anni fa ho praticato un rapporto orale non protetto con eiaculazione ed ingoio ad un ragazzo conosciuto quel giorno. Ho ripensato solo ultimamente a quel rapporto e ho iniziato ad avere un po' di ansia. Ho letto che in caso di rapporto orale l'HIV si trasmette se ci sono ferite in bocca, e da quello che ricordo non ne avevo ma sono passati anni da quel giorno.
Per sicurezza qualche giorno fa ho deciso di fare l'autotest Mylan, mi è uscita dopo circa un minuto la macchia rossa e poi quasi subito dopo la linea di controllo che è rimasta l'unica fino alla fine dei 15 minuti, quindi il risultato è negativo(metto anche la foto).
Solo che per quanto riguarda il procedimento, ho dimenticato di sciacquare le mani appena prima di iniziare, ma lo avevo fatto un po' prima; e poi quando sono andata a prelevare il sangue, dopo aver tolto la prima goccia, alla seconda goccia è uscito poco sangue e la punta del test non era totalmente pieno, ma non riuscivo più a far uscire sangue quindi ho pensato comunque di continuare il test. Dite che nonostante queste due cose il risultato è valido?
Immagine



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Autotest HIV

Messaggio da Nick belane » martedì 7 dicembre 2021, 8:34

Se non fosse valido la linea di controllo non sarebbe neanche uscita.
Il fatto di aver sciacquato le mani prima e non subito prima di iniziare il test è una boiata.
Il test è valido e definitivo
Stai serena.



utente2021
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 17 ottobre 2021, 19:35

Re: Autotest HIV

Messaggio da utente2021 » martedì 7 dicembre 2021, 20:51

Ciao! Come ha detto Nick il tuo autotest è stato eseguito correttamente (apparsa la linea di controllo) ed è negativo. Ovviamente, visto il periodo finestra di 90 giorni, è anche definitivo. In poche parole: non hai l'HIV!
Passa delle buone feste!



Rispondi