Aiuto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Klausus
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 19 settembre 2021, 8:57

Aiuto

Messaggio da Klausus » domenica 3 ottobre 2021, 8:12

racconterò la mia storia. nella notte del 13 agosto sono stato invitato a cena con mia moglie a casa di un mio amico. dopo cena restiamo di più e con il mio amico iniziamo a prendere un po' di cocaina e usiamo solo un tubo per annusare quella, e quel giorno ho del sangue dal naso. ho letto, è possibile prendere l'hiv nel modo. dopo quel giorno, 5 giorni dopo, anche io e mia moglie abbiamo iniziato ad avere la diarrea, vomito un po' di tempo. faccio un test ac+ag p24 negativo dopo 37 giorni il 20 settembre. ero calmo ma ho letto qualche volta che devi farlo dopo 60 giorni. sto diventando pazzo . dimmi cosa ne pensi



Busrob
Messaggi: 95
Iscritto il: sabato 17 aprile 2021, 15:45

Re: Aiuto

Messaggio da Busrob » domenica 3 ottobre 2021, 8:34

Impossibile contagiarsi così, sarà sicuramente altro..cmq a 40 giorni il risultato è definitivo.



Klausus
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 19 settembre 2021, 8:57

Re: Aiuto

Messaggio da Klausus » domenica 3 ottobre 2021, 12:08

Io lo fatto a 37 giorni . 3 giorni possono fare l differenza non so . Sono i sintomi come nause vomito a diarrea che mi disturbano, mia moglio stessi sintomi . Dovrei fare un altro test , o devo guradare a fare altri test non saprei?



Busrob
Messaggi: 95
Iscritto il: sabato 17 aprile 2021, 15:45

Re: Aiuto

Messaggio da Busrob » domenica 3 ottobre 2021, 14:18

3 giorni non fanno la differenza, fallo a 45 e poi a 90 per maggiore sicurezza..ma sicuramente l'avranno tagliata con l'aspirina cinese..😊😊😊..scherzi a parte è praticamente impossibile che hai preso il virus così, a meno che anche al tuo amico uscisse sangue dal naso..insomma praticamente impossibile..facci sapere come va..ciao..buona giornata.. 😊😊😊😊



Klausus
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 19 settembre 2021, 8:57

Re: Aiuto

Messaggio da Klausus » domenica 3 ottobre 2021, 15:02

Un test a 37 giorni ac+ag p24 quanto e attendibile ?
Non saprei dire in caso che lui avesse un emorragia quanto e alto il rischio? . Dopo quel giorno io e mia moglie abbiamo avuto problemi di diarrea e io un po nausea e vomito . Piu di un mese che va avanti cosi . Mia moglie e incinta non potrei descrivere come mi sento . Due persone diverse possono avere stesi sintomi . Non so piu cosa pensare :cry: :cry:



Busrob
Messaggi: 95
Iscritto il: sabato 17 aprile 2021, 15:45

Re: Aiuto

Messaggio da Busrob » domenica 3 ottobre 2021, 16:51

Praticamente definitivo..fate un test entrambi, così vi togliete ogni dubbio.



Klausus
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 19 settembre 2021, 8:57

Re: Aiuto

Messaggio da Klausus » domenica 3 ottobre 2021, 17:22

Mia moglie e incinta non lo posso fare . Sono io che non dormo non mangio perche sono in ansia. Grazie per la disponibilita , mi aiutate moltissimo. Faro un altro test di 4 generezione e spero di mettere una pietra sopra. Ti auguro una splendida serata.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Aiuto

Messaggio da Nick belane » lunedì 4 ottobre 2021, 8:45

Le tempistiche dei sintomi non rientrano nella casistica e soprattutto la modalità di trasmissione raccontata e la sua possibilità di trasmissione è pressoché zero.
Ricordando che avete test negativi a 37 gg che si considerano definitivi.
State tranquilli e non fatevi prendere dal panico



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Aiuto

Messaggio da OmegaOmega » lunedì 4 ottobre 2021, 20:49

Mi pare surreale che si possa prendere hiv pippando, comunque chiama il tuo amico e fai fare un test anche a lui e ti sei tolto l’insano tarlo…



pazuzu83
Messaggi: 310
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2020, 17:33

Re: Aiuto

Messaggio da pazuzu83 » lunedì 4 ottobre 2021, 21:35

dai su, ma quale tarlo, quale test all'amico, non si prende HIV da una cannuccia fosse anche presente del sangue, contatto indiretto. Quello che non ho capito è se ha pure sniffato la moglie in gravidanza...



Rispondi