Le paranoie non servono !!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Andrea_96
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2021, 21:21

Le paranoie non servono !!

Messaggio da Andrea_96 » mercoledì 10 marzo 2021, 15:19

Ciao a tutti !! Ho scritto qualche settimana fa per chiedere quali fossero possibili sintomi di Hiv.

Cominciò tutto a settembre 2020.. da allora fino ad oggi 10/03/21 con un test negativo in mano ho vissuto praticamente 7 mesi con paure e stress continuo. Periodi in cui avevo tutti i sintomi da sieroconversione a periodo di film mentali da far invidia a Tarantino...
Purtroppo questo Virus è un gran pezzo di <edit automatico>, si palesa a modo suo quando e come vuole lui. Quindi se avete avuto rapporti non protetti che vi creano dubbi (e comunque anche se non ve li creano) fate quel dannato test e non fossilizzatevi su mal di gola, bolle sul petto ecc ecc..
(Oltre ad essere del parere che una persona si accorge che qualcosa non va se contrae l'Hiv)
FATE IL TEST, che già a 30 gg è attendibilissimo se siete in saluta.
Grazie a questo forum mi sono fatto una grande cultura sull'hiv e questa esperienza mi è servita a capire che il rischio è reale e non va mai sottovalutato. Con la speranza che arrivi presto una cura per tutte le persone affette !!