dubbio autotest mylan

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Valarmorghuris
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2020, 1:34

dubbio autotest mylan

Messaggio da Valarmorghuris » venerdì 8 gennaio 2021, 0:53

Salve.
Oggi pomeriggio ho eseguito un autotest mylan. Il risultato sembra negativo, ma mi sono reso conto che guardando attentamente e in controluce riuscivo a scorgere una lievissima seconda linea. Siccome ho letto sul bugiardino che la seconda linea poteva essere anche più chiara, mi sono un po' preoccupato. Il fatto è che tutte le perone a cui l'ho fatto vedere dicevano di vedere una linea sola. Magari quindi potrebbe trattarsi di una striatura presente a priori sul test anche prima di farlo.
Secondo voi è semplice paranoia? O dovrei ripetere il test? La seconda linea dovrebbe essere chiara ed evidente?



Valarmorghuris
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2020, 1:34

Re: dubbio autotest mylan

Messaggio da Valarmorghuris » venerdì 8 gennaio 2021, 13:30

allego foto per chiarezza... penso che con uno zoom si veda quello che intendo


https://snipboard.io/o0nA9M.jpg



Immagine



uno dei due link dovrebbe funzionare senz'altro



CarloRM
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 27 novembre 2018, 22:22

Re: dubbio autotest mylan

Messaggio da CarloRM » sabato 9 gennaio 2021, 6:46

Questi problemi sono molto comuni per chi fa uso di questo tipo di test: causa situazione psicologica fragile dovuta alla paura e relativo stress si è presi da mille dubbi. Di post come il tuo, che contemplano ogni possibile variante di come farsi venire questi dubbi, nel forum ne ho letti a centinaia. Potrei risponderti che è negativo ma siccome già te lo hanno detto chissà in quanti e comunque non ti è bastato e sei venuto qui a scrivere ti consiglio di andare a farti fare un test di quarta generazione in un centro mst o ospedale.
Leggere su un referto ufficiale la parola negativo eliminerà tutti i tuoi dubbi nel giro di pochi secondi e tutte le tue preoccupazioni si dissolveranno



bambol8
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2018, 20:57

Re: dubbio autotest mylan

Messaggio da bambol8 » lunedì 18 gennaio 2021, 14:26

Dalla foto che hai postato, il test è assolutamente negativo.
Fosse stato positivo, la seconda linea (in particolare la prima dal basso) sarebbe marcata quanto quella superiore.
Ricordati che il test che hai fatto è attendibile solo se sono passati più di 3 mesi dal tuo ultimo rapporto a rischio



Rispondi