terrorizzata...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
chiara84
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 22:02

Re: terrorizzata...

Messaggio da chiara84 » domenica 12 febbraio 2012, 16:00

Infatti non so perchè non me l'ha fatto fare a 3 mesi! Boh...ormai mancano 2 settimane ai 6 mesi cercherò di aspettare e stare serena!



chiara84
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 22:02

Re: terrorizzata...

Messaggio da chiara84 » martedì 14 febbraio 2012, 17:40

Scusate la domanda ma il rash cutaneo da hiv come si manifesta?



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: terrorizzata...

Messaggio da Scared » martedì 14 febbraio 2012, 19:57

chiara84 ha scritto:Scusate la domanda ma il rash cutaneo da hiv come si manifesta?

Si manifesta in tandem con la febbre e altri sintomi tipo linfonodi ingrossati in + stazioni del corpo a circa minimo 2 settimane dall'episodio a rischio come media.
E' un rash che non prude e solitamente è sul tronco del corpo,ma può anche essere in faccia.
E' molto difficile che ci sia rash senza febbre per infezione primaria da HIV.



chiara84
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 22:02

Re: terrorizzata...

Messaggio da chiara84 » martedì 14 febbraio 2012, 20:25

Non lo sapevo,grazie!



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: terrorizzata...

Messaggio da skydrake » martedì 14 febbraio 2012, 21:37

Scared ha scritto:
chiara84 ha scritto:Scusate la domanda ma il rash cutaneo da hiv come si manifesta?

Si manifesta in tandem con la febbre e altri sintomi tipo linfonodi ingrossati in + stazioni del corpo a circa minimo 2 settimane dall'episodio a rischio come media.
E' un rash che non prude e solitamente è sul tronco del corpo,ma può anche essere in faccia.
E' molto difficile che ci sia rash senza febbre per infezione primaria da HIV.
Io l'ho avuto solo sulla parte alta della schiena, accompagnato da febbricciola e forte faringite (ed era agosto) ma no linfonodi ingrossati. E' da ritenere conto che non ho mai sofferto di rash cutanei nemmeno durante l'adolescenza e non ho mai avuto un linfonodo ingrossato in vita mia.
La reazione è estremamente personale e talmente varia che dalla sintomatologia è impossibile fare alcuna diagnosi da contagio, la quale si fa solo ed esclusivamente andando a fare il test. Se uno ha il dubbio, è inutile arroventarsi ispezionando i propri linfonodi e passare le notti in bianco. Si va a fare il test e si toglie questo tarlo nella mente.



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: terrorizzata...

Messaggio da Scared » martedì 14 febbraio 2012, 23:19

skydrake ha scritto: Io l'ho avuto solo sulla parte alta della schiena, accompagnato da febbricciola e forte faringite (ed era agosto) ma no linfonodi ingrossati. E' da ritenere conto che non ho mai sofferto di rash cutanei nemmeno durante l'adolescenza e non ho mai avuto un linfonodo ingrossato in vita mia.
La reazione è estremamente personale e talmente varia che dalla sintomatologia è impossibile fare alcuna diagnosi da contagio, la quale si fa solo ed esclusivamente andando a fare il test. Se uno ha il dubbio, è inutile arroventarsi ispezionando i propri linfonodi e passare le notti in bianco. Si va a fare il test e si toglie questo tarlo nella mente.

Vero,ma di solito la febbre è sempre presente.
http://www.aidsmap.com/page/1414225/

Poi è chiaro che solo il test può dirlo.



chiara84
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 22:02

Re: terrorizzata...

Messaggio da chiara84 » venerdì 17 febbraio 2012, 19:18

Io al momento ho solo a volte raffreddore,mal di gola,linfonodo sinistro del collo leggermente gonfio e puntini rossi dietro il braccio...febbre niente e direi neanche nei 5 mesi precedenti!

P.s. Altra domanda..il rash cutano in che forma si presenta (macchie rosse,bolle tipo punture di zanzara o puntini)? Scusate ma non ne ho mai avuto uno..



chiara84
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 22:02

Re: terrorizzata...

Messaggio da chiara84 » martedì 6 marzo 2012, 18:54

Test fatto questa mattina e tra 4-5 giorni ho il risultato...



Vogliounbambinio
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2012, 19:08

Re: terrorizzata...

Messaggio da Vogliounbambinio » mercoledì 7 marzo 2012, 0:11

In bocca al lupo...e stai tranquilla...un abbraccio



chiara84
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 22:02

Re: terrorizzata...

Messaggio da chiara84 » giovedì 8 marzo 2012, 14:54

Crepi,già domani dovrebbe essere pronto!



Rispondi