Graffiata con ramoscello
-
Graffiata con ramoscello
Buona sera. Stamattina mi è successo mentre camminavo per strada aver strofinato il gomito con un rametto di una pianta che pendeva sulla strada. Però guardando ho visto che in questo rametto c'erano delle macchie di sangue. Nel mio gomito non c'erano ferite (almeno non sono riuscito a vederne) al massimo una parte era arrossata. È una situazione di rischio?
Re: Graffiata con ramoscello
Per l'HIV no.
Ci sono però altri patogeni (es. l'HCV) che si possono trasmettere tramite sangue secco anche da 72 ore.
Ci sono però altri patogeni (es. l'HCV) che si possono trasmettere tramite sangue secco anche da 72 ore.
Trovo ridicolo e fantascientifico questo post...e mi sorprende pure chi ha risposto.
Concordo con Destiny e anzi è offensivo verso chi è sieropositivo sentire queste cose... Ci sono medici pronti a sciogliere dubbi del genere ... bah.
-
- Amministratore
Che spasso che siete.Barcellonese ha scritto: ↑lunedì 19 ottobre 2020, 16:26Buona sera. Stamattina mi è successo mentre camminavo per strada aver strofinato il gomito con un rametto di una pianta che pendeva sulla strada. Però guardando ho visto che in questo rametto c'erano delle macchie di sangue. Nel mio gomito non c'erano ferite (almeno non sono riuscito a vederne) al massimo una parte era arrossata. È una situazione di rischio?
Perdete tempo a scrivere kazzate.
quanta ignoranza