Contatto indiretto sangue mestruale-mutande

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
fflavion
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2020, 8:46

Contatto indiretto sangue mestruale-mutande

Messaggio da fflavion » mercoledì 2 settembre 2020, 12:22

Buongiorno, cerco di essere il più conciso possibile.
Qualche giorno fa sono rimasto a dormire dalla mia fidanzata e ad un certo punto lei è salita sopra di me appoggiando la sua parte intima sulla mia (eravamo entrambi vestiti). Il fatto è che lei quel giorno aveva il ciclo e mi sono trovato una piccola macchia di sangue sulle mie mutande, mentre il mio pene era completamente pulito.
Sì può considerare come contatto molto indiretto?
Sono comunque un po' preoccupato ed è per questo che ho scritto qui.
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie in anticipo.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6772
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Contatto indiretto sangue mestruale-mutande

Messaggio da uffa2 » mercoledì 2 settembre 2020, 12:48

Il vero rischio è che le mutande non tornino più al loro candore originale: per rimuovere le tracce organiche dalle mutande suggerisco una spruzzatina di chanteclair (se sono stampate potrebbe essere però un po' troppo aggressivo), o l'aggiunta di uno smacchiatore ossidante in polvere o liquido al detersivo.

Per il resto, beh come avrai già compreso dal tono della risposta, servirebbe un intervento paranormale per ipotizzare qualunque rischio.

Goditi la vita!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

CarloRM
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 27 novembre 2018, 22:22

Re: Contatto indiretto sangue mestruale-mutande

Messaggio da CarloRM » giovedì 10 settembre 2020, 22:25

Quindi da quanto sei attento e condizionato dalla psicosi igienista deduco che tu e la tua fidanzata vi guardate soltanto e al massimo giocate con le bambole (indossando i guanti), giusto?



Rispondi