Diarrea persistente

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Diarrea persistente

Messaggio da recidivo » sabato 15 agosto 2020, 2:41

Salve, purtroppo sono di nuovo qui a scrivere. Non me lo sarei aspettato da me stesso, sono deluso.
Un paio di anni fa scrissi perché ho ricevuto sesso orale e la persona che me lo praticava ebbe un sanguinamento dalla bocca mentre me lo praticava. Feci la PEP e dopo 50 giorni dalla fine della Pep risultato del test negativo.

Ora il 17 luglio di quest'anno sono andato da una prostituta italiana che mi ha solo masturbato (sega). Nessun altro rapporto a rischio tra i due descritti. Da mercoledì 5 agosto, quindi 10 giorni fa ho iniziato ad avere diarrea persistente che non va via.

Ero tranquillo perché so che la masturbazione non dovrebbe essere a rischio ma mi sto preoccupando tantissimo perché a me non è mai capitata questa diarrea così persistente e ho paura che si riferisce a questo episodio o al precedente.
Lunedi a 1 mese dall'evento della masturbazione farò un test.

Cosa ne pensate? :shock: :(



Kevin22
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2019, 18:12

Re: Diarrea persistente

Messaggio da Kevin22 » sabato 15 agosto 2020, 8:40

Ciao,
non hai corso assolutamente nessun rischio nella seconda occasione, per quanto riguarda la prima, il tuo test, se lo hai fatto nei tempi che ti sono stati consigliati da chi ti ha prescritto la PEP, è definitivo e puoi stare tranquillo.
Per quanto riguarda i sintomi sono aspecifici, una diarrea persistente può essere causata da migliaia di condizioni diverse



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Diarrea persistente

Messaggio da recidivo » sabato 15 agosto 2020, 12:17

Non sono più tranquillo, questi problemi intestinali non mi abbandonano, anzi.
Tutti dicono che la masturbazione ricevuta non espone a rischio ma io ovviamente ora sono nel terrore.
Spero di non avere sorprese dal test



Kevin22
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2019, 18:12

Re: Diarrea persistente

Messaggio da Kevin22 » sabato 15 agosto 2020, 12:46

Ti consiglio vivamente di informarti sulle modalità di trasmissione del virus, così non avrai neanche paura di sorprese al test



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Diarrea persistente

Messaggio da recidivo » sabato 15 agosto 2020, 13:33

Grazie per le risposte. Si ero già informato per questo ho ricevuto solo masturbazione.
Però quando poi mi è venuto questo problema di diarrea che non sta passando ho iniziato a vedere tutti i "e se aveva un taglietto sulla mano?" ecc.



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Diarrea persistente

Messaggio da recidivo » sabato 15 agosto 2020, 19:48

Non so come sia stato possibile con una sega ma mi sa che l'ho preso :( :cry:



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Diarrea persistente

Messaggio da recidivo » domenica 16 agosto 2020, 11:04

Ciao Kevin domani mattina vado a fare un primo test. Spero che davvero con la masturbazione non si possa prendere nulla, questa diarrea mi sta facendo perdere l'idea che avevo, è davvero molto sospetta :( :( :(
Che guaio che ho combinato
Kevin22 ha scritto:
sabato 15 agosto 2020, 12:46
Ti consiglio vivamente di informarti sulle modalità di trasmissione del virus, così non avrai neanche paura di sorprese al test



Kevin22
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2019, 18:12

Re: Diarrea persistente

Messaggio da Kevin22 » domenica 16 agosto 2020, 11:42

Se ti fa stare più tranquillo fallo, ma sappi che è inutile in quanto uscirà negativo



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Diarrea persistente

Messaggio da recidivo » lunedì 17 agosto 2020, 6:58

Kevin22 ha scritto:
domenica 16 agosto 2020, 11:42
Se ti fa stare più tranquillo fallo, ma sappi che è inutile in quanto uscirà negativo
Sono andato a fare il test questa mattina, credo ci vorranno 3-4 giorni per i risultati :|
Incrocio le dita, spero che la diarrea non c'entri nulla :( :( :(



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Diarrea persistente

Messaggio da recidivo » lunedì 17 agosto 2020, 11:57

Kevin22 ha scritto:
domenica 16 agosto 2020, 11:42
Se ti fa stare più tranquillo fallo, ma sappi che è inutile in quanto uscirà negativo
Ho chiamato il numero verde anlaids, e secondo la persona che mi ha risposto visto che ho ricevuto solo la masturbazione non ci dovrebbero essere rischi per hiv.
Incrocio le dita



Rispondi