HIV o AIDS dubbi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Cri84
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 10 maggio 2020, 18:15

HIV o AIDS dubbi

Messaggio da Cri84 » lunedì 11 maggio 2020, 12:40

Ciao bella gente.
Vengo al dunque...

Ho avuto dei rapporti a rischio, uno da attivo e due da passivo con hiv negativo e uno in prep, e si sono un idiota me lo dico da solo, infatti da allora mi proteggo meglio e uso tutte le precauzioni.

Vivevo all estero da 3 anni, dove comunque ho fatto

1 x test hiv clinica gay - negativo
1 x test hiv 4 generazione comprato online - negativo
2 x allere test hiv di 4 generazione ambulatoriali - negativi
2 x esami del sangue con test hiv, epatite, sifilide... negativi

Ho sintomi strani tuttora.
Ho avuto candida per una settimana con dimagrimento assurdo ad agosto dell anno scorso, perdita dei capelli, comparsa nei nella schiena e nelle braccia che poi sono tipo chiazze marroni, ora avverto stanchezza generale, miodesopsie negli occhi. Un anno e mezzo fa ho accusato dolore lombare e ho iniziato a vomitare liquido giallo ed ad avere febbre per un giorno intero con forte mal di testa, ho pensato ad una intossicazione da cibo, ho avutonanche febbre alta. Quindi ho fatto i test. A settembre, ottobre, novembre e marzo 2020, unico risultato leggera anemia. Oggi ho di nuovo fatto dei test qui, in italia, avverto dolore articolare, rumori articolari con scricchiolio proprio, stanchezza e miodesopsie con leggera anisocoria all occhio sinistro e le mie unghie sono leggermente curve, fragili e un po gialline. La mia voce e rauca da un paio di giorni. Sono un indviduo di natura ansiosa, e soffro di depressione e stati ansiosi di mio, questo aiuta poco. Ho paura pero di avere qualcosa, in attesa delle analisi volevo sapere, visto che andro anche dal dermatologo in questi giorni, cosa potrebbe essere secondo voi, se esiste la possibilita di un errore nel test. Non so. Mi deprime troppo questa cosa non dormo bene la notte. L ultimo rapporto a rischio e stato credo piu di un anno fa, fumavo marijuana perche ero troppo depresso e stressato da un annetto gia. Se puo servire, non so.




Grazie di cuore a tutti, un abbraccio



Kevin22
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2019, 18:12

Re: HIV o AIDS dubbi

Messaggio da Kevin22 » lunedì 11 maggio 2020, 14:19

Ciao, se hai effettuato i test a 3 mesi o più tempo dall'evento a rischio non hai Hiv.
I tuoi sintomi dovrebbero essere indagati in altre direzioni, molti di quelli che hai elencato non hanno nessuna relazione con Hiv, come la comparsa di nei.
Altri possono essere dovuti a disturbi passeggeri, che hai avuto, come un'intossicazione alimentare, ed altri ancora possono essere anche dovuti ad una tua somatizzazione, dato che ti sei definito da solo molto ansioso. Se dovessero persistere comunque sintomi anomali, il consiglio è di farti visitare ed eventualmente seguire da uno specialista di fiducia, dato che con Hiv non c'entrano nulla, senza il benché minimo dubbio.



Cri84
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 10 maggio 2020, 18:15

Re: HIV o AIDS dubbi

Messaggio da Cri84 » lunedì 11 maggio 2020, 15:59

Grazie tantissime per il tuo messaggio, mi ha messo un po di tranquillita, certo questi giorni andro dal dermatologo per analizzare queste macchie/nevi etc. Si i test erano stati fatti a distanza abbondante di 3 mesi l' uno dall' altro. Magari sara sempre qualcosa di natura immunologica / somatica / reumatoide boh. Vedremo che roba è. Vi terro aggiornati.

Ultima domanda...

Puo una persona con aids risultare negativa al test hiv?
Se si perché? In caso contrario, perché



Kevin22
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2019, 18:12

Re: HIV o AIDS dubbi

Messaggio da Kevin22 » lunedì 11 maggio 2020, 18:57

Assolutamente no, avresti valori di p24 altissimi nel sangue e un test di 4a generazione risulterebbe positivo.
Credo, comunque, che un semplice test anticorpale rileverebbe gli anticorpi, ma tu hai eseguito anche test di IV generazione quindi puoi dormire sonni tranquilli



Cri84
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 10 maggio 2020, 18:15

Re: HIV o AIDS dubbi

Messaggio da Cri84 » lunedì 11 maggio 2020, 19:42

Lo spero Kevin perchè ho fatto o test in Irlanda dove la sanità fa pena e se non si possono rifiutare di trattare un paziente hiv+ perché per legge non si può ho paura che abbiano falsificato i risultati ecco. Perché con tutti i sintomi che ho manifestato, le chiazze sulla pelle etc. Era solo anemia. Però le mie ossa scricchilano, avevo sinusiti e starnuti al mattino, le gambe giallo pallide etc. Boh. Prego in Dio che qui sia tutto ok con i test



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: HIV o AIDS dubbi

Messaggio da skydrake » martedì 12 maggio 2020, 17:04

Se lo falsificano "per risparmiare" e magari tu fossi positivo e contageresti un altro, finirebbero radiati dall'ordine dei medici e finirebbero col pagare dei risarcimenti danni mostruosi.
Quindi il ragionamento non regge



Cri84
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 10 maggio 2020, 18:15

Re: HIV o AIDS dubbi

Messaggio da Cri84 » martedì 12 maggio 2020, 22:12

Lo spero.
Sono dei giorni difficili questi per me. Combatto con il mio nemico peggiore, me stesso. L'ansia, la paura di morire, il non poter parlare apertamente in famiglia, una famiglia chiusa e violenta. Insomma, tutte le sere faccio i conti con le lacrime, la solitudine, il voler stare da solo ignorando le chiamate di amici che mi vogliono bene. E' un dolore tutto mio e quelle macchie... Quelle mi preoccupano davvero, da isolano quale sono, mi mettono proprio terrore. Grazie per i messaggi che mi avete mandato in privato, mi scaldano il cuore <3



Cri84
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 10 maggio 2020, 18:15

Re: HIV o AIDS dubbi

Messaggio da Cri84 » giovedì 14 maggio 2020, 9:37

Aggiornamento

Ho contattato uno dei miei medici in Irlanda, chiedendo il mio medical report. Si sono rofiutati piu volte, dopo mi hanno risposto che me lo mandano. Nel caso, mi servira per errata diagnosi in tribunale e per chiedere i danni. A breve ho la visita dermatologica, che Dio me la mandi buona. I sintomi non cambiano, stanchezza cronica, ossa che scricchiolano, dolore al gomito del braccio sinistro, unghie curve e striate, dermatite, gonfiore addominale, pelle tendente al giallo sulle ginocchia, quelle macchie marroni sempre li, rush al petto, pupilla dilattata e miodesopsie.



Mariaok
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 14:45

Re: HIV o AIDS dubbi

Messaggio da Mariaok » giovedì 14 maggio 2020, 17:26

Cri ma se ancora ti vengono i dubbi perché non rifai un test di quarta generazione in ospedale. Oppure ti compro il test Mylan in farmacia



Mariaok
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2020, 14:45

Re: HIV o AIDS dubbi

Messaggio da Mariaok » giovedì 14 maggio 2020, 17:27

Compri



Rispondi