T

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Marghe98
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 16 settembre 2019, 12:35

T

Messaggio da Marghe98 » lunedì 16 settembre 2019, 13:34

Ciao a tutti, il titolo è esplicativo: ho praticato due fellatio non protette con contatto col liquido seminale con una pericoronite in corso (deve uscirmi del tutto il dente del giudizio e può essere che si infiammi e sanguini) a un ragazzo che conosco da poco ma che so aver fatto il test sei mesi fa e risultato negativo, ma da qui a sei mesi so che si è girato tante ragazze, per lo più straniere. Solo a rileggere le mie parole mi sento già una cogliona totale. Comunque, una settimana dopo il rapporto (abbiamo anche fatto sesso vaginale, ma protetto) mi è uscito un on vi dico il trauma ma tutto è sparito in cinque giorni. A due settimane mi esce il mughetto in bocca, ma ho pensato fosse per l'antibiotico che stavo assumendo e comunque se ne era andato via con delle toccature. Dopo il secondo rapporto, a distanza di tre settimane mi si gonfia a palla la ghiandola sottomandibolare, vado dall'otorino e mi diagnostica una scialoadenite, mi prescrive del cortisone e tutto se ne va. Vado a fare l'ecografia, nessuna traccia di calcoli. Tutto bene, non fosse che a sei settimane dal rapporto mi spunta una faringite che ho tutt'ora e dura ormai da due settimane con una tonsilla gonfia... mai avuto faringiti in vita mia e tra l'altro non è nemmeno batterica perché non ho placche.
Ultima modifica di Marghe98 il lunedì 9 novembre 2020, 18:17, modificato 1 volta in totale.



sempreinpiedi
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 15:56

Re: T

Messaggio da sempreinpiedi » lunedì 16 settembre 2019, 17:35

Tira un respiro e calmati.
Per prima cosa non è detto che tu sia effettivamente hiv+.
Poi, se fossi davvero hiv+, per chi ti vuole davvero bene non cambierà nulla.



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: T

Messaggio da OmegaOmega » lunedì 16 settembre 2019, 19:36

Non trarre conclusioni dai sintomi... non serve a nulla...

Fai il test e basta... da qui convinti di avere hiv sulla base dei sintomi ci siamo passati in tanti ... per poi non avere un emerito e fortunatamente caxxo



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: T

Messaggio da skydrake » lunedì 16 settembre 2019, 20:21

Marghe98 ha scritto:
lunedì 16 settembre 2019, 13:34
Comunque, una settimana dopo il rapporto (abbiamo anche fatto sesso vaginale, ma protetto) mi è uscito un herpes genitale..
I tempi sono troppo stretti.
L'HIV è un patogeno particolare lento, ha un periodo di "eclisse" (=termine tecnico simile all'incubazione) più elevato.
La sindrome retrovirale acuta (=i sintomi da contagio), se si manifestano, lo fanno tipicamente tra la seconda e la sesta settimana dall'evento a rischio, in ogni caso sempre più di 9 giorni per il sesso anale (ogni tanto postavo anche uno studio a riguardo), ma per il sesso vaginale occorre aggiungere 1-2 giorni in più. Lo lessi anni fa in uno studio di del quale non conservai il link.
Solo 7 giorni per i primi sintomi sarebbe possibile solo se il contagio fosse avvenuto tramite trasfusione e sarebbe un periodo di "incubazione" molto basso anche per le trasfusioni.
Il tutto per dire che herpes genitale che hai avuto non può essere riconducibile ad un eventuale contagio con l'HIV.



Marghe98
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 16 settembre 2019, 12:35

Re: T

Messaggio da Marghe98 » lunedì 16 settembre 2019, 22:22

Sì, però essendo che probabilmente me l'ha passato lui vorrà dire che avendo una pelle danneggiata avrà avuto più possibilità di contrarre il virus. Il sintomo che mi preoccupa di più è la faringite. Comunque, devo trovare la forza di fare il test e affrontare la realtà.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: T

Messaggio da skydrake » martedì 17 settembre 2019, 2:16

Marghe98 ha scritto:
lunedì 16 settembre 2019, 22:22
Sì, però essendo che probabilmente me l'ha passato lui vorrà dire che avendo una pelle danneggiata avrà avuto più possibilità di contrarre il virus. Il sintomo che mi preoccupa di più è la faringite. Comunque, devo trovare la forza di fare il test e affrontare la realtà.
Se non vi siete scambiati siringhe, la risposta è no, con l'herpes non ci siamo coi tempi. È venuto fuori troppo presto per poterlo considerare un patogeno opportunista di un supposto contagio da HIV.



Stedostedo

Re: T

Messaggio da Stedostedo » martedì 17 settembre 2019, 7:18

Ciao anche io circa stessa situazione tua siamo anche coetanei fammi sapere come va mi raccomando
Io ora sto a 11 mesi dal accaduto



Stedostedo

Re: T

Messaggio da Stedostedo » martedì 17 settembre 2019, 7:27

Ps io sintomi sempre peggio infezioni però test negativi fortunamente aggiorniamoci qualsiasi cosa



sempreinpiedi
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 15:56

Re: T

Messaggio da sempreinpiedi » martedì 17 settembre 2019, 10:18

Stedostedo ha scritto:
martedì 17 settembre 2019, 7:27
Ps io sintomi sempre peggio infezioni però test negativi fortunamente aggiorniamoci qualsiasi cosa
scusa, se hai test negativi dopo 11 mesi, di cosa ti dovrai mai preoccupare?



Stedostedo

Re: T

Messaggio da Stedostedo » martedì 17 settembre 2019, 12:00

Sintomi peggiori giorni su giorni non capisco cosa sia



Rispondi