Paura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ipocondriaco93
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 14:47

Paura

Messaggio da Ipocondriaco93 » giovedì 13 dicembre 2018, 20:11

Buonasera a tutti sono nuovo del forum, grazie per l'aiuto che offrite. Ora racconto quello che mi è successo,purtoppo settimana scorsa ero in inghilterra da un mio amico a fargli visita , eravamo un pò presi dall'alcol e decidemmo di andare in un appartamento con prostitute . Premetto che il preservativo, è stato usato sia a rapporto orale che vaginale ma i miei dubbi sono questi : 1) il preservativo è stato fornito d lei stessa e ho visto che in commercio ci sono anche quelli di budello di agnello che non proteggono dalle MST anche se non sembrava fossero di agnello dato che ho visto che hanno una forma ben precisa 2) mi chiedo se il preservativo fosse usato 3) a fine rapporto ho controllato fosse integro e cosi sembrava spero lo fosse stato 4) a fine rapporto mi ha tolto lei il preservativo e mi ha asciugato con una salvietta umidificata e non ho visto se si è pulita anche lei allo stesso tempo in caso contrario rischio qualcosa anche per le altre mst ? Spero in una vostra risposta .



sempreinpiedi
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 15:56

Re: Paura

Messaggio da sempreinpiedi » giovedì 13 dicembre 2018, 21:38

lo dici tu stesso, sei semplicemente ipocondriaco



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Paura

Messaggio da skydrake » giovedì 13 dicembre 2018, 23:10

Quella del preservativo usato, lavato e riutilizzato è una fantasia senza alcuna traccia di fondamento, come quella del budello animale (siamo in Italia nel XXI secolo, anche le persone allergiche al latex ora possono trovare facilmente quelli latex free).

Per il resto, non è un rapporto minimamente a rischio HIV.
Questo sito è dedicato all'HIV e per le altre malattie a trasmissione sessuale ti consiglio di chiedere ad un altro sito come medicitalia, tuttavia mi pare che l'unica per la quale puoi rischiare qualcosa è l'HPV: le verruche/papillomi non sono neanche una MTS vera e propria in quanto si trasmettono anche con il semplice contatto con la mano o persino con i contatti indiretti. Chi frequenta gli spogliatoi delle piscine ne sa qualcosa....



Ipocondriaco93
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 14:47

Re: Paura

Messaggio da Ipocondriaco93 » venerdì 14 dicembre 2018, 8:39

Vi ringrazio , quindi un test ad un mese dal rapporto è inutile ?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Paura

Messaggio da rospino » venerdì 14 dicembre 2018, 9:11

Ipocondriaco93 ha scritto:Vi ringrazio , quindi un test ad un mese dal rapporto è inutile ?
Dipende esclusivamente dal tuo livello di ipocondria. Nei casi più gravi il test potrebbe essere considerato uno strumento terapeutico per cercare di far ragionare sul fatto che non si è corso alcun rischio. Alcune persone, finché non vedono “negativo” scritto su un foglio di carta, non riesco a razionalizzare.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Ipocondriaco93
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 14:47

Re: Paura

Messaggio da Ipocondriaco93 » venerdì 14 dicembre 2018, 12:38

Va bene ne farò uno a 30 giorni dal rapporto per una sicurezza mentale, vi terrò aggiornati



Rispondi