Informazione Bacio profondo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Roby81ct
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2018, 11:32

Informazione

Messaggio da Roby81ct » mercoledì 12 dicembre 2018, 9:07

Buongiorno a tutti,
Durante un bacio con la lingua ho avvertito per qualche secondo sapore di sangue
Questo potrebbe rappresentare un motivo di trasmissione del Hiv?
Devo effettuare il test? Ho molta paura...
Anche in passato mi era capitato, ma poi ero riuscito a tranquillizzarmi.
Adesso di nuovo sapore di sangue...
Tutti mi dicono che servono quantità abbondanti e copiose di sangue, ma non riesco a capire cosa voglia dire..
Sanguinamenti gengivali? Afte?

GRAZIE



Roby81ct
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2018, 11:32

Informazione Bacio profondo

Messaggio da Roby81ct » mercoledì 12 dicembre 2018, 16:19

Buonasera,
Ho avuto un rapporto con una Trav.
I rapporti avuti sono stati sempre protetti correttamente, a parte il sesso orale che Lei mi ha praticato con eiaculazione da parte mia.
Tuttavia, durante un bacio con la lingua ho avvertito per qualche secondo del sangue proveniente da lui e sono andato subito in bagno a sputare e sciacquare con acqua...
Io non ricordo di avere ferite/afte in bocca. questo potrebbe rappresentare un motivo di trasmissione del Hiv?
Cosa mi dite?
Ho letto che servono quantità di sangue copiose ed evidenti, ma che significa?

Sempre Grazie



Roby81ct
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2018, 11:32

Info su Bacio Profondo

Messaggio da Roby81ct » giovedì 13 dicembre 2018, 8:43

Buonasera,
Ho avuto un rapporto con una Trav.
I rapporti avuti sono stati sempre protetti correttamente, a parte il sesso orale che lei mi ha praticato con eiaculazione da parte mia.
Tuttavia, durante un bacio con la lingua ho avvertito per qualche secondo del sangue proveniente da lui e sono andato subito in bagno a sputare e sciacquare con acqua...
Io non ricordo di avere ferite/afte in bocca. questo potrebbe rappresentare un motivo di trasmissione del Hiv?

Sempre Grazie



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Informazione Bacio profondo

Messaggio da rospino » giovedì 13 dicembre 2018, 14:32

Nessun rischio HIV.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Roby81ct
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2018, 11:32

Re: Informazione Bacio profondo

Messaggio da Roby81ct » giovedì 13 dicembre 2018, 17:26

Grazie Rospino, della celere risposta.
Spero di non farmi divorare dell'ansia



Roby81ct
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2018, 11:32

Re: Informazione Bacio profondo

Messaggio da Roby81ct » venerdì 14 dicembre 2018, 13:25

Io non ho mai capito, c'è un'idea di quanto sangue servirebbe per un contagio tramite bacio profondo?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Informazione Bacio profondo

Messaggio da rospino » venerdì 14 dicembre 2018, 13:35

Roby81ct ha scritto:Io non ho mai capito, c'è un'idea di quanto sangue servirebbe per un contagio tramite bacio profondo?
No. Sarebbe un po’ sconveniente chiedere a persone sieronegative di sottoporsi a test del genere, non trovi? Quello che invece, sì, si è appurato senza ombra di dubbio da oltre trent’anni, e senza che ciò sia mai stato smentito in alcun modo, è che il bacio non trasmette il virus.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Informazione Bacio profondo

Messaggio da gandalf » venerdì 14 dicembre 2018, 17:04

Comunque farsi un test periodico in centri Mts o ospedali è estremamente indicato non per questo caso in particolare ma in genere quando si frequentano persone che hanno rapporti promiscui e quindi a rischio.
Insomma solo il test specifico da il responso tanto desiderato, che sarà pure negativo.



Roby81ct
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2018, 11:32

Re: Informazione Bacio profondo

Messaggio da Roby81ct » venerdì 14 dicembre 2018, 17:26

No, per carità non intendevo questo.
Ma siccome ho sentito sapore di sangue, per questo chiedevo.
Siccome in più posti mi viene detto, che servono copiose quantità, evidenti quantità,
io quale ragazzo scemo e cuorioso, chiedo :)



Roby81ct
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2018, 11:32

Re: Informazione Bacio profondo

Messaggio da Roby81ct » venerdì 21 dicembre 2018, 17:18

Grazie Ragazzi,
purtroppo non riesco mentalmente a stare sereno, sarà suggestione, sarà che al minimo relax, penso subito all'hiv.
Figuratevi che è un periodo che spesso guidando vedo pure tante targhe con il finale HV e già ci penso...
Finite le feste, a Gennaio, farò il test, sperando e pregando in Gesù, che vada tutto bene.



Rispondi