Possibile rischio con anilingus

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
orange2
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2018, 20:02

Possibile rischio con anilingus

Messaggio da orange2 » domenica 9 dicembre 2018, 17:48

Salve a tutti. Il 6 dicembre, sono andato da una escort e le ho praticato l'anilingus. Premetto che divaricando le natiche non presentava lesioni, escoriazioni o sanguinamenti ed anche io non presentavo ferite (almeno credo, non mi ero neanche lavato i denti per evitare di stimolare sanguinamenti). L ho praticato per 15 minuti su per giù e mi sono addentrato con la punta. Arrivato a casa in serata mi son sciacquata col colluttorio, ma la sfiga vuole che durante la cena mi son morso l interno del labbro e ho sanguinato un Po. Oggi, a distanza di 3 giorni sto accusando mal di gola, malessere generale e forse un Po di fabbrica, non l ho misurata perché sono fuori casa per impegni. Mi sta salendo l'ansia per aver contratto il virus. Volevo chiederlo a voi, e domandarvi se questi sintomi sono precoci per essere attribuiti all hiv oppure come tempi ci siamo. Specifico che in questi giorni sono stato fuori casa e che può essere anche un Po di influenza



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Possibile rischio con anilingus

Messaggio da rospino » domenica 9 dicembre 2018, 18:57

L’anilingus non è a rischio HIV.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

orange2
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2018, 20:02

Re: Possibile rischio con anilingus

Messaggio da orange2 » domenica 9 dicembre 2018, 19:06

rospino ha scritto:L’anilingus non è a rischio HIV.
Grazie per la risposta rospino, siccome nel frattempo mi son fatto un giro nel forum, avevo trovato una notizia di possibili secrezioni anali...sinceramente non credo di averla stimolata così tanto da farla eccitare analmente. L ansia mi é un Po venuta dai sintomi, ma di solito tendo a ragionare di logica. Leccare un culo senza escoriazioni, tutto sommato pulito (te ne accorgi se é pulito, anche se c é un leggero odore) alla fine non é come leccare la cute? O sbaglio in questo ragionamento? Scusate se ci sono possibili errori ortografici ma vi sto scrivendo dal cell, in una situazione non proprio comoda



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Possibile rischio con anilingus

Messaggio da Nick belane » lunedì 10 dicembre 2018, 0:02

La descrizione è stata fin troppo dettagliata, la spiegazione sull'igiene dell'orifizio anale della partner doveva anche essere risparmiata a noi poveri lettori.
Nessun rischio x hiv.



Rispondi