Per favore aiutatemi.

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Per favore aiutatemi.

Messaggio da Davis » venerdì 30 novembre 2018, 16:53

Buona sera come avrete capito dal titolo sono molto preoccupato e ansioso gia di mio...spero possa essere rassicurato...vi spiego la mia storia nei dettagli cosi da poter avere una giusta risposta...3 mesi fa sono stato da in trans di strada dopo che ci siamo strusciati con su i vestiti ha iniziato a masturbarmi per un po dopo di che..io ho toccato il suo pene solo toccato per un attimo senza masrurbarlo...poi con la stessa mano ho finito di masturbarmi...ho corso rischi??



paporso
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2016, 15:27

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da paporso » venerdì 30 novembre 2018, 21:17

Si hai corso il rischio di prendere tutto tranne che HIV

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da Davis » venerdì 30 novembre 2018, 21:33

Scusa che vuoi dire? Sono una persona molto ansiosa e magari mi preoccupo troppo



paporso
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2016, 15:27

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da paporso » venerdì 30 novembre 2018, 21:35

Hiv è praticamente impossibile, sei sul forum sbagliato

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da Davis » venerdì 30 novembre 2018, 22:31

Scusa ma non mi pare sia il forum sbagliato.niente test quindi?



Adriano
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 23 ottobre 2018, 21:52

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da Adriano » sabato 1 dicembre 2018, 0:01

Davis adesso ci sono anche i test in farmacia, per tranquillizzarti potresti già fare quello, però dalla vicenda che racconti davvero sarebbe fantasioso ipotizzare.



Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da Davis » sabato 1 dicembre 2018, 0:16

Mi piacerebbe avere la risposta di un esperto



paporso
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2016, 15:27

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da paporso » sabato 1 dicembre 2018, 7:06

Fai un autotest se ti fa stare meglio, ma per la vicenda che racconti è quasi impossibile

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk



Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da Davis » sabato 1 dicembre 2018, 7:35

Ho fatto il numero verde e scritto in un altra chat e mi hanno detto che non c e nessun tipo di rischio con questo evento..considerando che avendogli toccato il pene per pochi secondi senza manco masturbarlo quindi di certo non puo aver goduto....quindi zero scambi...troppi pareri discordanti..oltre tutto ho pure letto che in 30 anni non esiste alcun evento documentato con una masturbazione



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Per favore aiutatemi.

Messaggio da rospino » sabato 1 dicembre 2018, 8:41

Davis ha scritto:Ho fatto il numero verde e scritto in un altra chat e mi hanno detto che non c e nessun tipo di rischio con questo evento..considerando che avendogli toccato il pene per pochi secondi senza manco masturbarlo quindi di certo non puo aver goduto....quindi zero scambi...troppi pareri discordanti..oltre tutto ho pure letto che in 30 anni non esiste alcun evento documentato con una masturbazione
Scusa ma dove sarebbero i pareri discordanti? Il tuo è stato un comportamento senza alcun rischio HIV. Anche se avessi masturbato prima il partner e ti fossi masturbato con la stessa mano, non ci sarebbe stato alcun rischio. Il contatto esterno tra due organi genitali non è a rischio. Sono tutte cose che si sanno da trent’anni...


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi