Ansia e dubbio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Ansia e dubbio

Messaggio da Davis » lunedì 31 dicembre 2018, 10:19

Buon giorno ieri ho baciato a stampo 7 8 volte una donna appena conosciuta.aveva le labbra moltp screpolate..posso stare tranquillo?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ansia e dubbio

Messaggio da rospino » lunedì 31 dicembre 2018, 10:31

Davis ha scritto:Buon giorno ieri ho baciato a stampo 7 8 volte una donna appena conosciuta.aveva le labbra moltp screpolate..posso stare tranquillo?
Puoi stare tranquillo riguardo al fatto che la tua comprensione in tema di HIV è pari a quella di un analfabeta, sì.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Ansia e dubbio

Messaggio da Davis » lunedì 31 dicembre 2018, 10:36

Scusa ma c e bisogno di offendere? Il forum e fatto apposta per fare domande o no?



Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Ansia e dubbio

Messaggio da Davis » lunedì 31 dicembre 2018, 11:02

Tra l altro settimana scorsa ho ritirato un test esito negativo.quindi rimane solo questo episodio9



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ansia e dubbio

Messaggio da uffa2 » lunedì 31 dicembre 2018, 11:39

«ma che bisogno c’è di insultare?»
Esatto, hai proprio ragione: che bisogno c’è di insultarCI?
Forse Rospino (lo user che ti ha risposto) non è esattamente la reincarnazione di Giobbe, ma rifletti un attimo: negli ultimi 11 anni 10 mesi e 15 giorni tu sei probabilmente il tremillesimo che arriva dopo avere visto “Rocco e la professoressa porca” pensa di avere preso l’HIV, l’epatite A, B, C e D e anche un poco di Ebola guardando gli schizzi di Rocco.
Tu, dopo gli altri tremila, arrivi qui bello bello e, anziché documentarti sulle effettive modalità di trasmissione dell’HIV, o delle altre malattie, ci sbatti in faccia la tua pigrizia (e ignoranza) e ritieni ti sia dovuta una risposta puntuale.
Beh, non è così.
Questo non è un call center a numerazione speciale con tariffe premium, è un forum di malati VERI, gente a cui l’HIV ha cambiato la vita, che ha dovuto ricostruire tutto dopo le macerie lasciate dalla diagnosi, persone che diventano permalose quando arrivano degli ignoranti che fanno domande incivili dalle quali emergono appunto pigrizia e pure un bel po’ di pregiudizio…
Nel Vangelo di Matteo (7:12) sta scritto “Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro”, in realtà è una regola precristiana, che si trova nelle riflessioni di ogni mistico e filosofo e dovrebbe essere facile da comprendere: se non vuoi essere preso a pesci in faccia, non provocare il prossimo.
Buon anno.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Ansia e dubbio

Messaggio da Davis » lunedì 31 dicembre 2018, 11:50

Mi scuso allora..mi sono dimenticato di dire che a questa donna ho fatto un succhiotto sul seno pure.. Questa pratica e rischiosa o no?



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Ansia e dubbio

Messaggio da Moz72 » lunedì 31 dicembre 2018, 14:15

Bacio a stampo plurimo e che sei una ventosa?
Succchiotto capezzolo
Sto bevendo la seconda Leffe
Chiedo ora alle mie amiche se vogliono un goccio di birra dal mio bicchiere, Davis
Lo faccio preventivamente per l'amore della scienza
Ovviamente è una Leffe blonde... gli uomini preferiscono le bionde
Poi si passerà allo champagne verso le 18
Le bollicine sono sempre nostre grandi amiche
Ultima modifica di Moz72 il martedì 1 gennaio 2019, 20:56, modificato 1 volta in totale.



Davis
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2018, 10:56

Re: Ansia e dubbio

Messaggio da Davis » lunedì 31 dicembre 2018, 15:26

Scusa ma che vorresti dire?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ansia e dubbio

Messaggio da rospino » lunedì 31 dicembre 2018, 15:36

Davis ha scritto:Scusa ma c e bisogno di offendere? Il forum e fatto apposta per fare domande o no?
Scusa ma in quale modo ti avrei offeso? Il forum dà anche spazio a domande, ma credo che nessuno abbia tempo di rispondere a domande stupide, per cui si conoscono risposte certe da oltre trent’anni.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ansia e dubbio

Messaggio da rospino » lunedì 31 dicembre 2018, 15:37

Dimenticavo, qui trovi tutte le risposte su HIV: http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_1 ... ano&id=164


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi