Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Nick belane » domenica 25 novembre 2018, 19:13

Hiv2 ha un periodo finestra pari alla gestazione degli elefanti: 22 mesi
Questo o è un fake o è un coione non ci sono alternative
Non ha neppure avuto un rapporto a rischio.



Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Aiuto38 » domenica 25 novembre 2018, 23:04

Vi chiedo scusa se ho offeso qulcuno ma se volete vi mostro tutte le analisi fin qui fatte a qualcuno degli amministratori non mi dispiace di questo ma questa cosa che ho raccontato è successa davvero. Non mi spaventa il sesso orale ricevuto perche presumo che quello non sia stato a rischio. Lesioni non ne avevo sul pene ma il mio rapporto é durato 10 15 secondi perche mi sono fatto male e non ero tranquillo. Non ho fatto altro con quella persona nessun altro tipo di sesso ne baci. Sulla mutanda 4 giorni dopo prima di lavarla noto questa chiazzetta scura di circa 1cm che era presumibilmente all altezza tra il pene e gli organi genitali. Per identificare che poteva essere ho passato un po di carta bianca bagnata sopra e mi é parso sangue. Ulteriormente ho fato uscire un po di sangue da un dente con uno stuzzicadente e messo di fianco alla macchia sulla mutanda nera ne ho avuto conferma. Su di me non ho notato niente solo una crosticina di meno di 1mm. Ricordandomi dell atto la persona mi chiese di voler usare 2 mani io non sono dotato cosi tanto da dover usare 2 mani e dopo ho collegato la cosa con altri aspetti di quella sera...ci sarebbero altre cose ma preferisco non aggiungere altro.mi dispiace davvero che mi consideriate un fake ma forse cosi capite perche sono disperato. Forse mi giudicherete fuori di testa ma non mi importa del resto rapine furti e altri reati succedono tutti i giorni quindi una cosa del genere non si legge in giro cosi spesso per questo spero che non vi troviate in questa circostanza perche io mi sento come se mi avvessero ucciso. L ho detto se ero stato rapinato ferito o altro l avrei preferito perche l ansia la rabbia le persone vicine le figure che ho fatto il lavoro futuro la mia vita per me é stato un qualcosa che ti porta in una direzione completamente diversa da quello che hai prospettato...di hiv ho capito non si muore si puo curare ma la ferita che porti dentro quella la sentirò per tutta la vita.non mi fidero mai piu di nessuno perche ormai ho capito che di umanità in questo mondo ne é rimasta davvero poca. Ora io spero di non avere niente ma la certezza la posso avere solo aspettando. Se volete l ho detto sono disponibile a mostrare le analisi a un amministratore dello staff. Io oltre a questo rapporto non ne ho avuti altri da 1 anno e mezzo e la prima analisi che il medico mi ha consigliato a 17 giorni é stata quella completa di tutte le infezioni che potevo avere e non avevo nulla eccetto l herpes labiale quello do tipo 1 con indice poco apprezzabile !

Detto questo ritornando al discorso dell analisi se considero le linee guida per un rapporto orale dovrei essere fuori pericolo. Parlando con l infettologo dell ospedale ho raccontato questa cosa quasi mi prendeva per uno fuori di testa....e mi ha scritto sul foglio rilasciato test a 1 3 6 mesi...lo tengo con tanto di logo dell ospedale. Ne ho parlato con il medico generico e credetemi la vergogna di dire queste cose mi fa stare ancora più male perche penso chi vuoi che mi creda....questa cosa mi fa stare ancora piu male. L infettologo mi ha detto di doverle ripetere anche per un tempo piu lungo per via di una quantita di virus di contatto molto bassa con possibile sviluppo in ritardo dell infezioni. Devo ritenere vera questa cosa ma dall analisi fatta a 40 giorni non emerge niente quindi devo supporre che il rapporto orale non ha avuto conseguenze per hiv ma devo attendere il tempo considerando l evento per puntuta di ago infetto quindi tempo piu lungo oltre a essere un tipo fobico che vede che l antigene hiv2 in Italia non esiste un laboratorio che lo faccia...e poi dovro sottopormi a tutti i test IST con i loro tempi tra cui epatite c a 6 mesi...non lo so come reggero a tutto questo...

Ora forse é meglio che mi fermo nello scrivere perche davvero conforto ne ho davvero poco e dopodomani faccio un nuovo test in un altro laboratorio ma so che non mi darà la tranquillita necessaria dovro attendere i tempi giusti per tutto. La lezione l ho imparata troppo bene.
Che voi ci crediate o no questa é la mia condizione e storia. E detta su un forum non so se faccio bene a dirlo ma meglio cosi che se qualcuno legge almeno sa che si possono correre anche questi rischi.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da rospino » lunedì 26 novembre 2018, 0:42

Aiuto38 ha scritto:Vi chiedo scusa se ho offeso qulcuno ma se volete vi mostro tutte le analisi fin qui fatte a qualcuno degli amministratori non mi dispiace di questo ma questa cosa che ho raccontato è successa davvero. Non mi spaventa il sesso orale ricevuto perche presumo che quello non sia stato a rischio. Lesioni non ne avevo sul pene ma il mio rapporto é durato 10 15 secondi perche mi sono fatto male e non ero tranquillo. Non ho fatto altro con quella persona nessun altro tipo di sesso ne baci. Sulla mutanda 4 giorni dopo prima di lavarla noto questa chiazzetta scura di circa 1cm che era presumibilmente all altezza tra il pene e gli organi genitali. Per identificare che poteva essere ho passato un po di carta bianca bagnata sopra e mi é parso sangue. Ulteriormente ho fato uscire un po di sangue da un dente con uno stuzzicadente e messo di fianco alla macchia sulla mutanda nera ne ho avuto conferma. Su di me non ho notato niente solo una crosticina di meno di 1mm. Ricordandomi dell atto la persona mi chiese di voler usare 2 mani io non sono dotato cosi tanto da dover usare 2 mani e dopo ho collegato la cosa con altri aspetti di quella sera...ci sarebbero altre cose ma preferisco non aggiungere altro.mi dispiace davvero che mi consideriate un fake ma forse cosi capite perche sono disperato. Forse mi giudicherete fuori di testa ma non mi importa del resto rapine furti e altri reati succedono tutti i giorni quindi una cosa del genere non si legge in giro cosi spesso per questo spero che non vi troviate in questa circostanza perche io mi sento come se mi avvessero ucciso. L ho detto se ero stato rapinato ferito o altro l avrei preferito perche l ansia la rabbia le persone vicine le figure che ho fatto il lavoro futuro la mia vita per me é stato un qualcosa che ti porta in una direzione completamente diversa da quello che hai prospettato...di hiv ho capito non si muore si puo curare ma la ferita che porti dentro quella la sentirò per tutta la vita.non mi fidero mai piu di nessuno perche ormai ho capito che di umanità in questo mondo ne é rimasta davvero poca. Ora io spero di non avere niente ma la certezza la posso avere solo aspettando. Se volete l ho detto sono disponibile a mostrare le analisi a un amministratore dello staff. Io oltre a questo rapporto non ne ho avuti altri da 1 anno e mezzo e la prima analisi che il medico mi ha consigliato a 17 giorni é stata quella completa di tutte le infezioni che potevo avere e non avevo nulla eccetto l herpes labiale quello do tipo 1 con indice poco apprezzabile !

Detto questo ritornando al discorso dell analisi se considero le linee guida per un rapporto orale dovrei essere fuori pericolo. Parlando con l infettologo dell ospedale ho raccontato questa cosa quasi mi prendeva per uno fuori di testa....e mi ha scritto sul foglio rilasciato test a 1 3 6 mesi...lo tengo con tanto di logo dell ospedale. Ne ho parlato con il medico generico e credetemi la vergogna di dire queste cose mi fa stare ancora più male perche penso chi vuoi che mi creda....questa cosa mi fa stare ancora piu male. L infettologo mi ha detto di doverle ripetere anche per un tempo piu lungo per via di una quantita di virus di contatto molto bassa con possibile sviluppo in ritardo dell infezioni. Devo ritenere vera questa cosa ma dall analisi fatta a 40 giorni non emerge niente quindi devo supporre che il rapporto orale non ha avuto conseguenze per hiv ma devo attendere il tempo considerando l evento per puntuta di ago infetto quindi tempo piu lungo oltre a essere un tipo fobico che vede che l antigene hiv2 in Italia non esiste un laboratorio che lo faccia...e poi dovro sottopormi a tutti i test IST con i loro tempi tra cui epatite c a 6 mesi...non lo so come reggero a tutto questo...

Ora forse é meglio che mi fermo nello scrivere perche davvero conforto ne ho davvero poco e dopodomani faccio un nuovo test in un altro laboratorio ma so che non mi darà la tranquillita necessaria dovro attendere i tempi giusti per tutto. La lezione l ho imparata troppo bene.
Che voi ci crediate o no questa é la mia condizione e storia. E detta su un forum non so se faccio bene a dirlo ma meglio cosi che se qualcuno legge almeno sa che si possono correre anche questi rischi.
Stai continuando a scrivere idiozie e non te ne rendi conto nonostante gli avvertimenti. Spero che a breve un amministratore intervenga e ti blocchi definitivamente perché hai davvero rotto i cojoni.
Non sai come si trasmette l’HIV: pensi che per una eventuale abrasione che entra in contatto - altrettanto eventualmente - con la saliva di una persona - eventualmente sieropositiva - e - ancora eventualmente - non in terapia tu possa aver rischiato qualcosa? NO e poi NO e poi NO e ancora NO.
A) Ti sei fatto fare un pompino e questo non è a rischio HIV. PUNTO.
B) Un test di IV generazione è definitivo a 42 giorni da un rapporto a rischio. PUNTO.
Non sei in grado di ragionare logicamente e scrivi un sacco di FESSERIE e cose prive di qualsiasi validità scientifica.
Sul fatto del test a 6 mesi rileggiti quello che hai scritto: “Parlando con l infettologo dell ospedale ho raccontato questa cosa quasi mi prendeva per uno fuori di testa....e mi ha scritto sul foglio rilasciato test a 1 3 6 mesi...lo tengo con tanto di logo dell ospedale”. Togli il “quasi”. L’infettivologo TI HA PRESO per uno fuori di testa, se ancora non l’hai capito.
Come per uno fuori di testa ti abbiamo preso noi che ci siamo stancati di leggere le tue farneticazioni.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Nick belane » lunedì 26 novembre 2018, 8:42

La parte che mi ha destabilizzato di più è quella in cui parla delle mutande cambiate dopo 4 gg..
Storia pesante..4 gg le solite mutande..altro che macchia di sangue...



gigipi
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 29 aprile 2018, 12:44

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da gigipi » lunedì 26 novembre 2018, 15:10

Nick belane ha scritto:La parte che mi ha destabilizzato di più è quella in cui parla delle mutande cambiate dopo 4 gg..
Storia pesante..4 gg le solite mutande..altro che macchia di sangue...
ok allora non l'avevo pensato solo io... :D :D :D :D :D

comunque seriamente... fatti aiutare da qualcuno... perchè stai scrivendo cose SENZA NESSUNA CORRELAZIONE TRA LORO!!!!



Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Aiuto38 » lunedì 26 novembre 2018, 18:17

Le mutande le ho lavate dopo 4 giorni no che le avevo addosso per 4 giorni. Comunque il mio test a 40 giorni l ho fatto ma non é uscito nulla. Dovrei mettermi l'anima in pace lo so ma non mi fido di un singolo laboratorio e domani ne faccio uno nuovo di test a distanza di 43 giorni totali. Io l ho detto prendere per i fondelli un utente cosi non mi piace proprio soprattutto per la situazione che ho vissuto. Spero davvero che non vi capiti quello che sto passando io perche la reputo pure io una cosa assurda ma mi é capitata.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6762
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da uffa2 » lunedì 26 novembre 2018, 18:30

Aiuto38 ha scritto:Spero davvero che non vi capiti quello che sto passando io
Aiuto38,
ma come ti senti?
Vedi di ricordarti che chi ti risponde ha un test positivo, qui siamo tutti sieropositivi, tranne la banda di matti che affolla questa sezione, che arriva qua con le storie più sconclusionate, e che si concludono sempre (grazie a Dio s'intende) con un arrivederci e grazie.

Se, dài, cerca un po' di pace, per te e per noi...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Aiuto38 » lunedì 26 novembre 2018, 20:20

Ciao Uffa
Nel complesso sto un po meglio dopo il test a 40 giorni ma ho letto un post di una ragazza qui sopra che ha fatto il test a distanza di 53 giorni dopo una conversione a quanto ho capito avvenuta 18 giorni dopo. Io i sintomi li ho avuti nelle 4 settimane ma questo non so se legati allo stress o all esposizione al virus. Cmq se tengo la mente impegnata l ansia mi passa ma cmq sono cambiato totalemnte prima non avevo paura di niente. Oggi sono andato a fare un corso e una ragazza mi ha salutato avendo l herpes sul viso mi ha baciato sulla guancia.... Io ho gli anticorpi dell herpes1 ma non so se è lo stesso che aveva questa ragazza...ormai ho capito le cose devono andare cosi e non posso farci assolutamente nulla... Questo stato in cui sto mi porta sempre più a pensare che devo cercare di abbandonare queste paure perche se no non ci metto l attenzione giusta nell affrontare la giornata e le insidie... Ho chiamato 3 laboratori della mia citta oggi per capire che test facessero 1 mi ha detto chr loro fanno un test di 6 generazione.... Esistono test di 6 generazione? Guarda pernso che non sia solo il clima a cambiare nel mondo ma penso che sia proprio l umanità vhr sta cambiando....

Domani faccio il test 43 giorni.... Per concludere tutta questa vicenda se mi andrà bene una cosa di certo la farò: donero il mio 5xmille per la ricerca contro aids almeno posso contribuire cosi ad aiutare non so me ma gli altri a una possibile guarigione futura o a migliorare la loro situazione o la mia futura....

Buona serata a tutti



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Nick belane » lunedì 26 novembre 2018, 21:05

Capisco aiutare una persona impaurita e disinformata, ripeto, anche io ho sbarellato, ma qua si sta rasentando il ridicolo.
Rapporto non a rischio
Test INUTILE a 40gg negativo
Paura dovuta a cosa? A un paio di mutande con una macchiolina di non si sa quale sostanza che ha guardato dopo 4gg e che stavano nella cesta dei panni sporchi..ma x favore..
E parla ancora di possibile sieroconversione
Parla di altre persone altri test non capendone il senso e il motivo del post.
Così facendo instilla in chi legge paura e disinformazione.
Lo abbiamo aiutato, ci abbiamo scherzato..ma adesso secondo me è troppo..



Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Aiuto38 » martedì 27 novembre 2018, 15:10

Io non credo di istigare le paure ma giustamente la mia situazione puo interessare puo non essere piacevole vederla esposta perche tutti se siamo qui sopra abbiamo la propria storia da raccontare, cogliere i suggerimenti di altri utenti... Io so solo che l ho vissuta sulla mia pelle. Ho capito sesso orale passivo non a rischio a meno che non ci siano ferite sui genitali e copiose perdite di sangue o ben visibili in bocca che ne hanno lasciata traccia. Capito lo dicono in tanti forum oltre a questo e lo dicono tanti medici. Il problema é che non é il rapporto orale ad avermi spaventato ma la traccia di sangue e una cosa che ho ritrovato nel luogo ok? Ci siamo capiti? Ora vi ringrazio dei vostri commenti e delle vostre affermazioni cmq il mio test in altro laboratorio sarà pronto giovedi mattina dopo 45 giorni(test fatto a 43 giorni) Io spero che continui a uscire negativo ma con la sfortuna che mi ritrovo in questo periodo davvero non posso stare tranquillo. Si é vero ci sta i test fatti prima ok ci siamo capiti ne ho fatti tanti ma non sono manco l unico che ha fatto una cosa del genere al livello di test. Di cavolate nella mia vita ne ho fatte tante ma questa davvero mi mancava e mi ha profondamente segnato. Ho letto di persone che pur non essendo sieropositive sono totalmente cambiate be vi dirò indipendentemente da come andra a me io sono una di quelle persone cambiate.
A 43 giorni altri sintomi non ne sto vedendo solo un po di mal di gola che non avevo prima ma che credo che sia il clima che é diventato più freddo e umido. Brufoli sul viso si stanno schiarendo e ne stanno uscendo altri sempre sullo stesso. Febbre non ne ho solo nelle prime settimane un poco ma solo accaldamento.
Io non mi permetterei mai di giudicare in altre discussioni le vostre storie posso solo dare dei conaigli di quello che farei io.

Ho fatto tante analisi hiv ho sbagliato a spendere soldi cosi? Ci sta gente che ne spende per tante altre cose e sono anche delle piu inutili. Se potessi stare meglio ne avrei spesi anche di più per avere un dato definitivo ma già trovare un laboratorio che ti faccia una analisi con i valori nella mia citta é una impresa. Usano spesso il metodo a chemilunescenza che a me non piace perche voglio i valori di riferimenti qualsiasi essi siano e con qualsiasi errore ma a me senza numeri un foglio di carta che ti dice solo l esito del test non mi piace. Cmq ringrazio Uffa e altri utenti che mi hanno davvero dato un minimo supporto anche con il semplice come stai. Mi sento un po meglio da quando mi aono iscritto e da quand ho approfondito le mie conoscenze sull hiv e su altre malattie . Cmq grazie per il supporto.un saluto a tutti


Per belane
Leggiti le punture da ago simil siringa se il test a 40 giorni è uguale al livello do affidabilita a quello del test per sesso orale. Io ho letto un documento inglese che dice che l analisi vanno ripetute fino a 6 mesi in caso di puntura di siilringa infetta. Ovvio che chi ha fatto solo sesso 40 42 giorni vanno bene ma non é ip mio caso quindi dal risultato ottenuto so che il sesso orale non mi ha causato l hiv ma dalla puntura ricevuta non ne ho la certezza.

Ora ti prego non mi offendere o dire che stai ancora a discutere di questo sto solo cercando di andare avanti ma senza una certezza dimmi come faccio a mantenere un mio equilibrio se sto solo combattendo contro una cosa quando poi so che dovro fare altri test tra cui epatite c e sifilide che pur essendo malattie che si possono curare e debellare sono anche quelle che spesso si contraggono secprendi hiv e non lo dico io l ho letto in tanti commenti. Per non parlare dei condilomi....



Bloccato