Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da rospino » martedì 27 novembre 2018, 16:18

Aiuto38 ha scritto:Leggiti le punture da ago simil siringa se il test a 40 giorni è uguale al livello do affidabilita a quello del test per sesso orale. Io ho letto un documento inglese che dice che l analisi vanno ripetute fino a 6 mesi in caso di puntura di siilringa infetta. Ovvio che chi ha fatto solo sesso 40 42 giorni vanno bene ma non é ip mio caso quindi dal risultato ottenuto so che il sesso orale non mi ha causato l hiv ma dalla puntura ricevuta non ne ho la certezza.

Ora ti prego non mi offendere o dire che stai ancora a discutere di questo sto solo cercando di andare avanti ma senza una certezza dimmi come faccio a mantenere un mio equilibrio se sto solo combattendo contro una cosa quando poi so che dovro fare altri test tra cui epatite c e sifilide che pur essendo malattie che si possono curare e debellare sono anche quelle che spesso si contraggono secprendi hiv e non lo dico io l ho letto in tanti commenti. Per non parlare dei condilomi....
”PUNTURA RICEVUTA”??? Ma cosa stai dicendo???


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6762
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da uffa2 » martedì 27 novembre 2018, 17:49

Caro Aiuto38,
facciamo così: siccome qui ci stiamo davvero inabissando, ora io blocco il thread, e tu torni tra una settimana, quando avrai il tuo test.
Ciao.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Bloccato