Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Aiuto38 » martedì 20 novembre 2018, 10:25

Vi volevo chiedere di avere avuto un rapporto orale passivo: praticamente il mio pene nella bocca di una persona che non mi ha voluto dire niente riguardo il suo stato sierologico ma penso che sia sieropositivo.
Da premettere che ho trovato una traccia ematica nelle mutande dopo 5 giorni quindi non potevo sottopormi alla PrEP.
I sintomi avuti sono
1 settimana temperatura 36.9 37.5 linfonodi inguine lato destro gonfi e glande infiammato ho chiesto al mio medico di poter prendere un antibiotico erano 4 anni che non ne prendevo 1 e gli ho chiesto la levoxacin 500 mg per 7 giorni e dopo 4 giorni l infiammazione al glande mi è scomparsa...ma gli altri segni sono rimasti
Rash cutaneo gluteo sinistro poi passati al destro
2settimana 37 37.4 temperatura
Rash cutaneo sempre localizzato li
3settimana primo test elisa 17 giorni terza generazione negativo pensavo che fosse di IV generazione ma mi sbagliavo ho fatto anche un test epatite c e anticorpi sifilide ma tutto negativo cosi come doveva essere. Il rash cutaneo sul viso comparso un paio di brufoli sulla guancia sinistra e sia da quello che sui glutei fuoriesce del liquido trasparente e non pus
4 settimana vado al reparto malattie infettive per un test esattamente a 26 giorni dal contagio mi dicono che ci potrebbero volere 2 settimane per avere l'esito faccio cmq il prelievo e faccio controllare questo specie di sfogo ma il medico mi dice che non è niente
5 settimana a 29 giorni e mezzo faccio un test di IV generazione p24 in un laboratorio privato compreso un test elisa hiv1e2 risulta negativo
A breve devo ritirare quello dal reparto malattie infettive che sarà pronto venerdì ma è strano perché hanno fatto i numeri successivi e non il mio e mi chiedo il perché.
Il problema principale sono i brufoli sul viso sono aumentati di numero e quello più grande sulla guancia ha un buco centrale chiuso ma si sta ingrandendo e me ne sono usciti altri sopra il naso. I linfonodi ni sembrano apposto e la temperatura si mantiene tra 36.9 e 37.2.
Ho sempre crisi di ansia e pianto ma mi sto rassegnando quasi ho fatto una cavolata assurda e ni sento male tutti i giorni. Io penso che questa persona mi abbia punto con qualcosa perché non mi spiego la traccia di sangue sulle mutande all'altezza tra il pene e i genitali. Le dovevo ancora lavare per questo me ne sono accorto tardi...sto malissimo

Secondo voi vedendo questi sintomi possono essere da sieroconversione? Aiutatemi vi prego



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da rospino » martedì 20 novembre 2018, 17:04

Aiuto38 ha scritto:5 settimana a 29 giorni e mezzo faccio un test di IV generazione p24 in un laboratorio privato compreso un test elisa hiv1e2 risulta negativo
È abbastanza improbabile che con un test di IV generazione negativo a 29 giorni i sintomi che lamenti siano dovuti a HIV, tenendo anche conto del fatto che il sesso orale passivo non è a rischio HIV!


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Aiuto38 » martedì 20 novembre 2018, 19:31

Grazie Rospino per la risposta. Oggi ho chiamato il reparto malattie infettive e il test era pronto e cosi sono andato e per fortuna negativo. Il rash cutaneo l ho fatto vedere all infettivologo e mi hanno detto che é una follicolite e di monitorare la situazione. Per il test hiv mi hanno detto di farlo sia 3 mesi e sia a 6 mesi perche per le punture come ho letto da altre parti va fatto fino a 6 mesi. Io non sto per niente tranquillo ma so che piu mi agito e piu vedo segni. A breve faro il test per la sifilide insieme a quello del hiv con p24 a 45 giorni e sarà praticamente il 5 test perche ho fatto anche quello mylan a 30 giorni ma so che quello esce negativo fino al 90 giorno non é affidabile. Ho speso circa 160 euro fino a questo momento ma preferirei avere la certezza di non avere niente. Lo so questa mia fobia non porta a niente ma stare in una condizione cosi incerta mi fa stare davvero male.
Oggi sto al 37 giorno e devo aspettare almeno il 45 esimo giorno per fare un nuovo test
Cmq un consiglio che posso dare a tutti non fate assolutissimamente nulla al livello sessuale non ne vale proprio la pena perche davvero non rimane ne un ricordo bello e soprattutto starete male male. Figuratevi che ho letto che anche con il profilattico si possono prendere tante malattie tra cui i condilomi o il mollusco contagioso l herpes o anche le piattole..... Solo al pensiero mi verrebbe voglia di prendermi a schiaffi per la grande cavolata che ho fatto.... Se trovate la persona giusta be fatevi prima le analisi insieme creando un rapporto di fiducia perche é il solo modo di vivere poi una relazione tranquilla.
Per hiv di tipo 2 ho letto in rete che è meno diffuso ma in italia circa 1% delle hiv é proprio da tipo 2. L antigene per questo tipo di hiv esiste ma credo che in Italia laboratori che fanno questa ricerca sia davvero difficile da trovare. Per questo reputo e il periodo finestra di 90 giorni vada rispettato.
Vi ringrazio delle risposte che mi darete e spero che un giorno possa davvero uscire una cura per guarire da questo virus...



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Nick belane » mercoledì 21 novembre 2018, 13:22

Ne ho letti tanti ed anche io ho avuto il mio bel grattacapo, ma dopo ..stop..la vita continua..si va avanti..e di certo non sto senza fare sesso o fare l.amore..sono le cose più belle che esistano.
L'importante è fare lo cose in maniera sicura e consapevole..
Quello che hai detto tu non ha senso..è come dire "non prendo più la macchina perchè posso rischiare un incidente"
Poi piantala di sparare segate sui periodi finestra sui test su hiv
Non sai una mazza e parli a vanvera
Ma secondo te se il periodo finestra è di 6 settimane, I vari istituti rischierebbero di mandare a giro ipotetiche bombe umane?
Tu sei fuori...
I periodi finestra ci sono vanno solamente rispettati
State tutti tranquilli.
E tu aiuto38 fatti vedere da uno psicologo..ne hai davvero bisogno.
Rappresenti lo stereotipo perfetto del tipo che legge su internet senza gli strumenti necessari non capendo una mazza assoluta, perchè oltre a non avere gli strumenti non hai neanche quel briciolo di intelligenza x capire la lingua italiana



Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Aiuto38 » giovedì 22 novembre 2018, 12:03

Ti ringrazio della risposta. Purtroppo so che ho fatto una cavolata e non ne faro mai più. Non pensavo che potessero esserci persone cosi cattive che durante un rapporto orale ti provocano ferite e credimi ho un ansia che mi divora dentro.
Purtroppo da come hai capito avrei bisogno di un aiuto e questo l ho trovato nelle persone che mi sono vicine dal mio medico generico e anche tramite i forum. Ti chiedo scusa a te e alle persone che si sono ritenute offese nel mio modo di dire le cose.

Oggi sto al 39 giorno di agonia e non so se mi conviene andare a fare il test domani che é venerdi o di andare lunedi al 42 giorno. Ho letto in altri forum che alcuni ritengono il test abbastanza certo a 40 giorni altri a 42 giorni altri a 45 giorni. Fatto di IV generazione e in contemporaneo test elisa di 3 generazione si dovrebbe ritenere una analisi affidabile almeno tra il 97% e il 99% salvo come sempre errori strumentali o scambi di provetta.
Purtroppo leggendo alimento la mia ansia e sto cercando di pensare ad altro ma credetemi è davvero dura.

Vi ringrazierei dei vostri suggerimenti o anche di correggere qualche mia imprecisione nell esporre quello che che ho scritto.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Nick belane » giovedì 22 novembre 2018, 13:08

Sei spettacolarmente incredibile...assurdo :-)



Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Aiuto38 » giovedì 22 novembre 2018, 14:35

Nick belane ha scritto:Sei spettacolarmente incredibile...assurdo :-)
grazie belane
Purtroppo hai ragione. Sarei stato contento di aver avuto un rapporto orale passivo protetto e senza traccia di sangue sulla mutanda ma cosi non è stato



Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Aiuto38 » venerdì 23 novembre 2018, 14:24

Salve a tutti. Ho provato a contattare la persona che presumo che avesse l hiv e si é rifiutata di fare l analisi anzi mi ha proprio bloccato ( non sono stato con altre persone). Stamane ho fatto l analisi al 40 esimo giorno e sto in ansia per il risultato. Per Belane scusami ancora se ho usato affermazioni cosi che possono averti innervosita. Credimi sono una persona solare non sono mai stato cosi male. Se quella persona veniva a farsi le analisi con me mi avrebbe permesso di chiudere completamente questa situazione. Certo poteva uscire positiva oppure no essendo al 40 esimo giorno sarei stato molto piu tranquillo. Gli avevo proposto che gli avrei pagato le analisi ma nulla mi ha semplicemente bloccato. Ho ragionato molto su questo comportamento e la sola cosa che mi sembra ovvia é che tiene qualcosa da nascondere.

Detto questo qualcuno di voi mi sa dare indicazioni sul tipo di analisi che potrei fare per eventuali malattie infettive come sifilide o epatite C. Le devo fare non so però quando farle (tempistiche certe e tipo). Vi ringrazio infinite dell aiuto che potreste darmi



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Nick belane » venerdì 23 novembre 2018, 15:21

Ma perchè te la devi portare con te
Il suo stato non deve interessarti...a te interessa il tuo.
Ed un test a 40gg 4 generazione è definitivo
L'unica cosa ovvia è che tu hai perso la brocca.
Anche io come te ho passato il mio bel periodo stupidamente ansioso e quando è capitato a me c'erano sncora I 3-mesi, non I 40gg...adesso è una passeggiata :-)
Vai al Centro mst e fatti prescrivere I test di routine.



Aiuto38
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2018, 14:57

Re: Rash cutaneo e 37 37.5 di febbre noduli inguine

Messaggio da Aiuto38 » venerdì 23 novembre 2018, 16:23

grazie Belane.
lo devo ancora andare a ritirarle. tra oggi e domani ci vado solo che devo chiedere al dottore che metodica ha utilizzato mi ha scritto sul foglio di quello dei 29 giorni antigeni non presenti e hiv1 e hiv2 negativo. oggi gli chiedo delucidazioni sia su quello fatto precedentemente sia sull attuale giusto perche l ansia é sempre quella che é. poi dovro aspettare i 90 giorni dall evento per l epatite C (insieme hiv) e a quanto ho capito devo fare la ricerca degli anticorpi per la sifilide tra le 6 e 8 settimane in quanto ho preso l antibiotico levoxacin 500 al 2 giorno dal rapporto per una ipotetica infezione. facendo l analisi delle urine a 30 giorni non é uscito niente ne gonorrea ne clamidia e per scrupolo di coscienza avendo avuto un fastidio alle parti intime mi sono comprato aceto di mele al 5% e gel aloe vera al 99%. pensavo che potesse bruciare di piu ma in realta ho notato che i fastidi che avevo sono passati. Non so se potevano essere dei condilomi che si stavano svillupando o da altro ma ne ho notato dei benefici. Si effettivamente sto esagerando e ho esagerato ma si dice che prevenire é meglio che curare e tra i sintomi avuti e tutto questo credo che per riprendermi veramente ci vorra tanto tempo e spero di non avere niente come tutti quelli che si iscrivono qui e in altri siti. Cmq questo é un periodo proprio nero me ne stanno succedendo di tutti i colori oltre la salute tante ma tante cose oggi capisco di più che é preferibile non sbagliare. Quando dicono l astinenza è il solo modo di stare al sicuro be secondo me dicono bene ma siamo umani e a tutti capita di sbagliare ma nel mio caso é stato proprio da irresponsabile. Adesso devo solo continuare a pregare e sperare. molti dicono frasi per rincuorare ma io preferivo che mi uccidevano perche questa malattia insieme alle atre se davvero sarà cosi mi porterà a fare delle scelte radicali anche per il lavoro. trovare e fare una cosa diversa a quasi 40 anni non so se ci riusciro. per quelli che leggeranno questo post e non hanno ancora commesso nessuna sciocchezza mi viene da dire non fate nulla di azzardato perche poi vi cambia la vita.

Per Belan io sto nella tua situazione perche a me é una puntura di aghetto che ho trovato <edit automatico> sangue 4 giorni dopo il rapporto... con le punture di ago simil siringa il discorso é un po diverso perche si dice che il virus si inattiva 10 12 secondi ma potrebbe anche durare di piu se l ambiente é chiuso come nel mio caso. per le epatiti il tempo é maggiore di sopravvivenza del virus quindi da quello che ho capito anche da degli studi americani per hiv da puntura di siringa la ricerca va oltre i 90 giorni fino a 6 mesi a causa di una minore quantita di virus che per svilupparsi nell organismo ci impiegherebbe piu tempo. Quindi ritirando le analisi oggi se escono negative all hiv é solo perche il rapporto orale ricevuto non era a rischio ( anche perche durato 10 secondi in quanto mi sono fatto male senza sapere che in realta ero stato punto da qualcosa che poi ho ritrovato) oppure perche sono davvero negativo... in che situazione mi sono cacciato ho perso proprio me stesso in tutto questo. Se mi rapinavano o uccidevano quella sera era meglio.



Bloccato