Sotto PEP

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » martedì 12 febbraio 2019, 22:58

Solo per aggiornare il mio post per chi leggerà in futuro e magari di rispecchierà in situazioni simili.
Risultato negativo anche questo.
Spero proprio di non avere ricadute ipocondriache.
Buona fortuna a tutti



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Sotto PEP

Messaggio da uffa2 » mercoledì 13 febbraio 2019, 10:52

le macchie sul braccio? le descriveva benissimo anche il Manzoni nei Promessi Sposi: è la peste!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » mercoledì 13 febbraio 2019, 14:46

Oh noo, c'è un test per la peste? :D

Buona giornata uffa :)



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » sabato 25 maggio 2019, 21:52

Sono ancora qui...
Dopo l'episodio di questo post ho fatto diversi test combo con risultati negativi fino a 2 mesi dopo la fine della Pep.
Da quell'episodio sono passati 6 mesi ora. Due settimane fa mi è venuta la febbre che mi è durata più una settimana e dopo questa settimana sono 4 giorni che ancora non mi sento bene, mi sento debole e a volte come se potessi svenire da un momento all'altro e forti sudorazioni notturne.
C'è da dire che dopo quell'episodio di 6 mesi fa ho avuto 2 incontri. Uno con una donna che conosco da un paio d'anni (no prostituta) in cui ci siamo solo masturbati con le mani a vicenda senza che io entrassi con le dita e ha detto che aveva il ciclo, aveva tampax, io sulle mie mani non ho visto sangue, lei mi ha anche praticato sesso orale per 30 secondi. Un altro episodio di sesso con preservativo il giorno prima della febbre con un'altra ragazza che conosco praticamente da 10 anni, le ho praticato anche sesso orale.
Ho fatto un test giovedì che dovrei ritirare lunedì mattina. Pensavo di poter stare abbastanza tranquillo visto quello che ho scritto ma ora più passano i giorni e vedo che non sto bene e più mi sale l'ansia, che ora è fortissima. :( ormai pensavo di essermi buttato tutto alle spalle :(
Che ne pensate?



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Sotto PEP

Messaggio da skydrake » domenica 26 maggio 2019, 10:50

Penso che hai una cattiva relazione col sesso.
Se ogni volta che hai un rapporto sessuale, anche protetto (a parte il sesso orale, che per l'HIV significa a rischio zero se lei non perdeva sangue copiosamente dalla bocca), finisci col vivere mesi e mesi di ansia, ti converrebbe spostarti e chiuderti in una relazione strettamente monogamica, oppure optare per l'astinenza.



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » lunedì 27 maggio 2019, 11:50

Forse è come dici tu, razionalmente non vedrei motivo di preoccuparmi perché per il primo evento con PEP ho fatto i test combo anche oltre i 2 mesi dalla fine della PEP contro i 40 giorni che mi erano stati indicati e gli eventi successivi mi sembrano marginali.
Ora però tutti questi malanni concentrati, febbe di una settimana più 5 giorni di astenia e ora placche alla gola mi spaventano.
Devo avere i risultati online del test per oggi alle 13. Di solito li mettono prima invece ora ancora non ci sono, cosa che mi insospettisce e mi fa pensare che il motivo possa essere il risultato :(



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » lunedì 27 maggio 2019, 21:41

È incredibile sono andatonalle 19 e mi hanno detto che i risultati ancora non sono pronti e di tornare domani. Questo mi fa pensare davvero male. :( :( :(



Rispondi