Pep e bisogno di supporto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Perso1
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2018, 13:28

Pep e bisogno di supporto

Messaggio da Perso1 » giovedì 15 novembre 2018, 13:43

Ciao a tutti .
Mi sono iscritto perché ho veramente bisogno di qualche consiglio e parere.
Lavoro e vivo all estero non ho modo di potermi confrontare tanto con nessuno.
Il 4 ottobre durante una vacanza ho avuto un rapporto orale passivo scoperto e poi un rapporto anale insertivo con preservativo . Il rapporto anale è durato massimo 1 minuto dopo di che mi sono accorto che si era rotto e ho sospeso il tutto .Non so dire con certezza quando è avvenuta la rottura ma comunque il tutto non è durato più di un minuto .
Ho chiesto alla ragazza se aveva qualche malattia , lei disse no ma abbiamo concordato di andare a fare i test assieme . Lei molto tranquilla mi aveva delegato per ritirare pure i suoi risultati .
Il giorno dopo lei risulta positiva e inizio di questa tragedia sono stato io a doverglielo comunicare .
Da esami successivi la sua carica virale è risultata 52500 e 427 cl4.
Io dal giorno dopo sono stato messo sotto pep: ricovir em ( generico di truvada) e rilpivirine .
Sono stato e sto ancora malissimo e non so veramente cosa pensare.
Dopo due giorni di inizio terapia ho cominciato ad accusare mal di schiena e una secchezza alla bocca mai provata prima con una sensazione di fastidio a deglutire . Subito provavo anche sensazione di bruciore al viso e alle mani.
Dopo 10 giorni di terapia mi sentivo completamente stordito non riuscivo a connettere il cervello . La secchezza alla bocca era tanta è sulla mia lingua si era creata una patina bianca e poi dopo qualche giorno tendente al verde.
Negli stessi giorni ho avuto per tre giorni di fila sudorazioni notturne mostruose e la mia temperatura scesa a valori minimi di 34.8.
Le sudorazioni improvviae e contemporanee a momenti in cui veramente sentivo il mio cervello totalmente disconnesso sono poi cominciare a comparire anche durante il giorno e la mia temperatura media attorno a 35.5 . ( la mia temperatura abituale è sempre stata attorno a 36.7)
La fine della seconda settimana di terapia sono stato malissimo tanto che ho dovuto prendere due settimane di ferie e tornare in Italia .
Qui mi sono fatto visitare da un centro di malattie infettive . Ho fatto tutti i possibili esami a 18 giorni dall accaduto risultando tutti ok . Ho effettuato un ulteriore test Hiv di 4 generazione a 29 giorni dall accaduto è un giorno dopo la fine della profilassi risultando negativo .
Secondo l infettivologo non sarebbe neanche necessario lo rifacessi secondo lui , secondo invece la dottoressa dove ho eseguito il secondo test quello sarebbe sicuro al più del 99 % ma da ripetere un mese dopo la fine della profilassi . Secondo le linee guida italiane andrebbe ripetuto dopo 45 giorni se di 4 generazione dalla fine delle terapia .
Quello per cui vi scrivo è che a distanza di due settimane dalla fine della terapia io ho ancora quasi tutti i disturbi che ho provato durante la terapia stessa .
La mia bocca è ancora tanto tanto asciutta la mia patina sulla mia lingua ancora bianca molto bianca
Solo qualche giorno fa ho smesso di sudare , ma momenti di appannamento mentale e stordimento sono ancora presenti . La schiena , zona reni e in mezzo alle spalle mi fa ancora più male di prima.
Da tre giorni ho mal di pancia e diarrea . ( non ho mai avuto diarrea durante la terapia )
Da due giorni mi fa male quando urino , ne faccio poca , densa e gialla , oggi sembrava quasi vernice .
La mia temperatura si è normalizzata un po ma alla mattina ho sempre 35.5 diciamo che non è più scesa sotto i 35 ....

In tutto questo non ho mai avuto febbre linfonodi ingrossati o rash cutanei ma solo sensazione di bruciore del viso e delle braccia sensazioni che ho ancora ma meno rispetto a prima ...

La mia vita è un incubo e nessuno sa darmi particolari indicazioni di cosa stia accadendo . Ma veramente credetemi sto male , tanto male

Vi prego datemi un vostro parere



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Pep e bisogno di supporto

Messaggio da uffa2 » giovedì 15 novembre 2018, 17:28

Che strane tutte queste reazioni…
È lo stesso farmaco che ho preso io fino a qualche mese fa, mai successo nulla di tutto ciò.
Magari è stato un caso di ipersensibilità individuale ai principii attivi o a qualche eccipiente.
Ora però hai smesso, e sarei dell’idea che la tua mente sta esagerando a spaventarti.
Quanto al resto (patine bianche eccetera), dimentica l’HIV è sufficiente avere messo la lingua nel posto sbagliato o avere preso una forma simil-influenzale…


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Pep e bisogno di supporto

Messaggio da recidivo » venerdì 23 novembre 2018, 9:27

Ciao come va, hai fatto altri test/indagini?



Rispondi