Rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Mat
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 13 novembre 2018, 18:28

Rischio

Messaggio da Mat » giovedì 15 novembre 2018, 12:29

Buongiorno sono nuovo nel forum,premetto che mi sono sempre controllato con test hiv ed epatite c sempre negativi (L ultimo sei mesi fa)ultimo rapporto che ho avuto è stato circa 33 giorni fa che è stato il seguente:rapporto orale e anale io passivo con profilattico ,solamente che era buio non ho visto se c’era o meno il preservativo o se si è sfilato un po’ ecc...so solo che quando ho acceso la luce il preservativo c’era era integro...un altra cosa che mi turba è che prima della penetrazione mi ha lubrificato inserendomi due dita nell ano (scusate la volgarità ma così stanno i fatti)ripeto era buio non ho visto se aveva tagli sulle dita ecc(anche quando si fa L autotest che si punge il dito non è visibile eppure la goccia di sangue fresca esce eccome!!!).oggi cioè a distanza di 33 giorni ho fatto il test mylan in farmacia risultato negativo...so bene che il mio rappprto è stato protetto ecc ma L unico dubbio è che c’era la luce Spenta e non mi fido della persona con cui ho fatto sesso se magari durante il rapporto L ha tolto e poi rimesso?....vedevo poco...secondo voi dopo un mese il test della farmacia che attendibilità ha?grazie di cuore...



gigipi
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 29 aprile 2018, 12:44

Re: Rischio

Messaggio da gigipi » giovedì 15 novembre 2018, 13:28

il test della farmacia è attendibile dopo 3 mesi....
però, senza credere agli ufo..... hai mai provato a mettere un preservativo, toglierlo, avere un rapporto, e rimetterlo alla fine ??
cioè...... boh.....



Mat
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 13 novembre 2018, 18:28

Re: Rischio

Messaggio da Mat » giovedì 15 novembre 2018, 14:22

Mat ha scritto:Buongiorno sono nuovo nel forum,premetto che mi sono sempre controllato con test hiv ed epatite c sempre negativi (L ultimo sei mesi fa)ultimo rapporto che ho avuto è stato circa 33 giorni fa che è stato il seguente:rapporto orale e anale io passivo con profilattico ,solamente che era buio non ho visto se c’era o meno il preservativo o se si è sfilato un po’ ecc...so solo che quando ho acceso la luce il preservativo c’era era integro...un altra cosa che mi turba è che prima della penetrazione mi ha lubrificato inserendomi due dita nell ano (scusate la volgarità ma così stanno i fatti)ripeto era buio non ho visto se aveva tagli sulle dita ecc(anche quando si fa L autotest che si punge il dito non è visibile eppure la goccia di sangue fresca esce eccome!!!).oggi cioè a distanza di 33 giorni ho fatto il test mylan in farmacia risultato negativo...so bene che il mio rappprto è stato protetto ecc ma L unico dubbio è che c’era la luce Spenta e non mi fido della persona con cui ho fatto sesso se magari durante il rapporto L ha tolto e poi rimesso?....vedevo poco...secondo voi dopo un mese il test della farmacia che attendibilità ha?grazie di cuore...



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Rischio

Messaggio da Nick belane » giovedì 15 novembre 2018, 14:40

Da quanto racconti sembra un rapporto protetto.
Se non sei sicuro esegui un test 4 generazione a 6 settimane.
Autotest ha valenza dopo I 90gg, farlo prima non dà risultati attendibili



Rispondi