Ho contratto l’hiv?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Mirko68
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2018, 19:11

Ho contratto l’hiv?

Messaggio da Mirko68 » lunedì 12 novembre 2018, 18:41

Signori buonasera vi espongo subito la mia storia per avere qualche consiglio. Il 14 luglio ho avuto un rapporto vaginale protetto con una prostitua. Il giorno dopo un rapporto solo orale con la stessa prostitua sempre protetto. Fino a qui tutto bene tranne per il fatto che ho avuto dei sintomi riconducibili al virus hiv ho avuto vomito Rash cutanei pruriginosi sulle braccia e qualche puntino anche sul tronco. Ho avuto 2 afte. Devo dire che l’ansia e lo stress in questi mesi mi ha giocato davvero dei brutti scherzi tanto che dormivo per non pensare. Una volta preso il coraggio ho eseguito un autotest hiv a 60 giorni dal rapporto risultato negativo. Non contento siccome non lo avevo eseguito perfettamente ne ho eseguito un altro a 70 giorni con esito negativo e un altro ancora a 85 giorni sempre con esito negativo. Preso sempre da stress e ansia sono andato a leggere il foglio illustrativo del test insti che dice che se il pallino di controllo appare significa che il test é stato eseguito in modo corretto e probabilmente si esclude il contagio. Fino a qui tutto bene ma in questi giorni ovvero dopo 3 mesi e mezzo dal rapporto ho un fortissimo mal di gola ghiandole ingrossate e afte in bocca. Allora a questo punto mi chiedo come mai questi sintomi?? Ho davvero contratto l’HIV? Non riesco a darmi pace certo di vostra comprensione e di una vostra risposta auguro una buona serata



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ho contratto l’hiv?

Messaggio da rospino » martedì 13 novembre 2018, 20:36

Mirko68 ha scritto:Signori buonasera vi espongo subito la mia storia per avere qualche consiglio. Il 14 luglio ho avuto un rapporto vaginale protetto con una prostitua. Il giorno dopo un rapporto solo orale con la stessa prostitua sempre protetto. Fino a qui tutto bene tranne per il fatto che ho avuto dei sintomi riconducibili al virus hiv ho avuto vomito Rash cutanei pruriginosi sulle braccia e qualche puntino anche sul tronco. Ho avuto 2 afte. Devo dire che l’ansia e lo stress in questi mesi mi ha giocato davvero dei brutti scherzi tanto che dormivo per non pensare. Una volta preso il coraggio ho eseguito un autotest hiv a 60 giorni dal rapporto risultato negativo. Non contento siccome non lo avevo eseguito perfettamente ne ho eseguito un altro a 70 giorni con esito negativo e un altro ancora a 85 giorni sempre con esito negativo. Preso sempre da stress e ansia sono andato a leggere il foglio illustrativo del test insti che dice che se il pallino di controllo appare significa che il test é stato eseguito in modo corretto e probabilmente si esclude il contagio. Fino a qui tutto bene ma in questi giorni ovvero dopo 3 mesi e mezzo dal rapporto ho un fortissimo mal di gola ghiandole ingrossate e afte in bocca. Allora a questo punto mi chiedo come mai questi sintomi?? Ho davvero contratto l’HIV? Non riesco a darmi pace certo di vostra comprensione e di una vostra risposta auguro una buona serata
Signori buonasera? [emoji1][emoji1][emoji1]
Di sicuro non hai l’HIV, visto che hai vari test negativi senza neanche aver avuto un rapporto a rischio.
Piuttosto, informati su come si può contrarre il virus!


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Mirko68
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2018, 19:11

Re: Ho contratto l’hiv?

Messaggio da Mirko68 » martedì 13 novembre 2018, 23:54

Grazie della risposta mi state rendendo più tranquillo



palmino92
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 18:38

Re: Ho contratto l’hiv?

Messaggio da palmino92 » sabato 7 novembre 2020, 15:24

Mirko68 ha scritto:
lunedì 12 novembre 2018, 18:41
Signori buonasera vi espongo subito la mia storia per avere qualche consiglio. Il 14 luglio ho avuto un rapporto vaginale protetto con una prostitua. Il giorno dopo un rapporto solo orale con la stessa prostitua sempre protetto. Fino a qui tutto bene tranne per il fatto che ho avuto dei sintomi riconducibili al virus hiv ho avuto vomito Rash cutanei pruriginosi sulle braccia e qualche puntino anche sul tronco. Ho avuto 2 afte. Devo dire che l’ansia e lo stress in questi mesi mi ha giocato davvero dei brutti scherzi tanto che dormivo per non pensare. Una volta preso il coraggio ho eseguito un autotest hiv a 60 giorni dal rapporto risultato negativo. Non contento siccome non lo avevo eseguito perfettamente ne ho eseguito un altro a 70 giorni con esito negativo e un altro ancora a 85 giorni sempre con esito negativo. Preso sempre da stress e ansia sono andato a leggere il foglio illustrativo del test insti che dice che se il pallino di controllo appare significa che il test é stato eseguito in modo corretto e probabilmente si esclude il contagio. Fino a qui tutto bene ma in questi giorni ovvero dopo 3 mesi e mezzo dal rapporto ho un fortissimo mal di gola ghiandole ingrossate e afte in bocca. Allora a questo punto mi chiedo come mai questi sintomi?? Ho davvero contratto l’HIV? Non riesco a darmi pace certo di vostra comprensione e di una vostra risposta auguro una buona serata
Se hai usato il preservativo puoi essere certo che in caso la prostituta fosse infetta, ti sei salvato. Inoltre ricorda che puoi avere tutti i sintomi dell hiv senza aver preso l'hiv. Comunque fai il test e ti sbrighi prima



Rispondi