Delucidazioni esame hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
gigipi
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 29 aprile 2018, 12:44

Delucidazioni esame hiv

Messaggio da gigipi » giovedì 8 novembre 2018, 0:43

hey ciao ragazzi.. come andiamo?? anche se non scrivo vi leggo sempre... ed adesso approfitto per cheidervi una cosa...
vista l'ultima esperienza, ho preso la buona abitudine di fare gli esami hiv epatite ecc ogni 6 mesi, indipendentemente se la mia vita sessuale si svolga sempre in modo protetto o no.. mi servono anche per lavoro...
a tale proposito ho notato negli esami di circa 6 mesi fa, negativi, un valore di circa 0.154 (il range di negatività è da 0 a 0.99)... 6 mesi dopo, esame sempre negativo, stessa struttura, 0.635 (il range è medesimo)... come mai questa differenza? inutile dire che ogni altro valore, è normale...(eosinofili a parte, ma devo essermi preso qualche malanno)

se qualcuno ne sa qualcosa, lo ringrazio :)



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Delucidazioni esame hiv

Messaggio da Nick belane » giovedì 8 novembre 2018, 8:33

Sono semplicemente delle reazioni biologiche, che non vanno prese in considerazione.
Stai tranquillo



gigipi
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 29 aprile 2018, 12:44

Re: Delucidazioni esame hiv

Messaggio da gigipi » giovedì 8 novembre 2018, 13:00

si si, era solo un mio pallino... quindi praticamente ogni valore, su ogni esame del sangue, può avere delle oscillazioni??? non sapevo sta cosa :) non si finisce mai di imparare :)



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Delucidazioni esame hiv

Messaggio da Nick belane » venerdì 9 novembre 2018, 13:49

Decisamente
Posso essere più o meno importanti.
La cosa principale è rimanere sotto a quel range



Rispondi