Le vostre esperienze!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Nuvoletta
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2018, 18:34

Le vostre esperienze!

Messaggio da Nuvoletta » martedì 6 novembre 2018, 14:21

Ciao a tutti! Premetto che leggendo i vari forum ho capito benissimo che i sintomi dell hiv non esistono
Cioè non sono sempre riconducibili a questa infezione!

Però volevo chiedervi, come vi è venuto il dubbio di avere L hiv?
Febbre? Giramenti di testa? Linfonodi ingrossati?

Vorrei solo sapere le vostre esperienze per chi voglia condividerle!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Le vostre esperienze!

Messaggio da rospino » mercoledì 7 novembre 2018, 14:25

Nuvoletta ha scritto:leggendo i vari forum ho capito benissimo che i sintomi dell hiv non esistono
Cioè non sono sempre riconducibili a questa infezione!
E se lo hai capito benissimo, perché vieni comunque a chiedere informazioni su eventuali sintomi?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Nuvoletta
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2018, 18:34

Re: Le vostre esperienze!

Messaggio da Nuvoletta » mercoledì 7 novembre 2018, 15:38

Non capisco però il perché attaccate solo e non rispondete semplicemente alla domanda “Che sintomi avete avuto voi?!”



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Le vostre esperienze!

Messaggio da rospino » mercoledì 7 novembre 2018, 18:18

Nuvoletta ha scritto:Non capisco però il perché attaccate solo e non rispondete semplicemente alla domanda “Che sintomi avete avuto voi?!”
Perche quando si parla di HIV parlare di esperienze personali relative a sintomi da infezione acuta è una beata idiozia (e proprio per questo è anche contro la policy del forum).
Capito ora?
Adesso potresti cortesemente rispondere tu alla mia domanda?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Nuvoletta
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2018, 18:34

Re: Le vostre esperienze!

Messaggio da Nuvoletta » mercoledì 7 novembre 2018, 19:03

Se la policy del forum è questa chiedo scusa per non essermi informato abba stanza! Però non vedo negatività di questa domanda... anzi potrebbe far sì che le persone facciano più controlli!



Rispondi