Contrarre l'HIV

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Paranoico10
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 6 novembre 2018, 12:26

Contrarre l'HIV

Messaggio da Paranoico10 » martedì 6 novembre 2018, 13:31

Salve a tutti, mi scuso se sbaglio sezione dove porre questa domanda. Sono nuovo e sono un tipo parecchio ipocondriaco. Vi racconto la mia storia e spero che possiate aiutarmi.
Pochi giorni fa, ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza. Sono molto attento in genere a prendere le giuste precauzioni, ma quella sera mi sono lasciato trasportare dalla situazione.. non posso nemmeno spiegare quanto mi sono reso conto di essere stato stupido! Il rapporto è, come gia detto, stato non protetto. Non è stato un raporto completo, cioè ne io ne lei siamo arrivati all'orgasmo. ho scoperto poco fa che nonostante quanto fosse apparsa a me, è sempre stata una ragazza parecchio libertina e, nonostante lei mi abbia detto di non aver alcun tipo di malattia (ma in fondo chi può assicurarlo) sono molto preoccupato di essermi messo in un grosso "guaio" (mi perdonino tutte le persone s+, ma nella mia situazione probabilmente lo definirete cosi anche voi). il rapporto non è durato molto, forse la preoccupazione, forse altro, ma non avevo il pene bene eretto (mi scuso per i dettagli che andrò a raccontare). Dato la mancata piena erezione è dunque scivolato fuori, ed ho notato che era secco (quindi ne io ne lei avevamo raggiunto una giusta eccitazione). L'ultima affermazione è confermata dal fatto che quando abbiamo provato a reinserirlo, ha dovuto mettere un po' di saliva sulla vagina. Come già detto in precedenza il rapporto sarà durato meno di 3 minuti e a quanto sono stato in grado di vedere i "fluidi" corporei scambiati sono stati pochi.
Purtroppo so che nessuno sarà in grado di dirmi scientificamente quanto sono a rischio, ma non riesco piu a mangiare ne a dormire la notte.. non so se lei sia s+, e non ho nemmeno modo per saperlo se non il suo "stai tranquillo". ma come potete vedere dal mio nick, io tranquillo non riesco proprio a starci.

Cosa ne pensate a riguardo?

Ps: chiedo ancora venia per la scurrilità e i troppi particolari, ma mi auguro che possiate aiutarmi e non giudicarmi :(



gigipi
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 29 aprile 2018, 12:44

Re: Contrarre l'HIV

Messaggio da gigipi » giovedì 8 novembre 2018, 0:50

ciao, tutti i dettagli non servono.. non perchè scurrili, ma perchè fondamentalmente non cambiano la cosa... il rapporto c'è stato... hai dubbi? fai il test... e non solo quando hai paura... ma periodicamente... è sinonimo di rispetto per se stessi e per gli altri... ed è una buona abitudine da prendere...
test di IV generazione a 35/40 giorni... (e no, non sono tanti.. normalmente aspetteresti 3 mesi)...e comunque... se lei è ancora li a dirti di stare tranquillo... tranquillizzati un'attimo! :)



Rispondi